Nuove Foto + Articolo sulla mitica Sarah!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gskywalker
     
    .

    User deleted


    eccovi un paio di nuove foto...prese da questo sito:
    http://15a-cascadia-academy.forumactif.f

    non mi pare che si siano mai viste...

    image

    image



    per l'articolo un attimino....è in francese e lo sto traducendo or ora...
     
    Top
    .
  2. Gskywalker
     
    .

    User deleted


    ecco l'articolo in francese...



    Dans la cour des grands
    Sarah-Jeanne Labrosse
    Par René-Pierre Beaudry
    03/10/2007 - 11h39


    Le public l’a découverte en 2003 dans la peau de Sunny, la petite peste de Match! (15/Love), aux côtés de Laurence Leboeuf. Dans Aurore, elle a joué Marie-Jeanne Gagnon, la sœur effrontée de l’enfant martyre. Dans Bon Cop Bad Cop, elle est Gabrielle, la fille du personnage de Patrick Huard. Et la liste continue de s’allonger. Elle s’appelle Sarah-Jeanne Labrosse et a eu tout juste 16 ans le 16 août dernier.


    Sarah-Jeanne, parle-moi de ton rôle dans Eastern Promises (Promesses de l’ombre), de David Cronenberg.
    Ç’a été tourné en Angleterre. J’y tiens le rôle de Tatiana, une héroïnomane enceinte de 14 ans. Un beau défi. J’y ai fait de belles rencontres professionnelles.


    Qui, par exemple?
    Naomi Watts, Vincent Cassel et Viggo Mortensen, celui qui a tenu le rôle d’Aragorn dans Le seigneur des anneaux. Il est venu jaser gentiment de tout et de rien avec mes parents et moi pendant une quarantaine de minutes. Viggo est vraiment très sympathique et se débrouille bien en français. Il est un grand fan de hockey, surtout du Canadien de Montréal.


    Comment une fille de Repentigny en vient-elle à jouer dans des productions internationales?
    Mon agent s’appelle Marc Hamou. Il m’a vue dans la télésérie Match! Il décroche beaucoup d’auditions en anglais pour moi. Il a aussi des contacts à Los Angeles, où il a un bureau.


    Comment as-tu décroché le rôle de Gabrielle dans Bon Cop Bad Cop?
    Les responsables de la distribution ont fait une première sélection dans les albums de photos d’enfants de différentes agences artistiques. J’avais le look qu’ils recherchaient. On m’a ensuite fait passer trois auditions.


    T’es-tu sentie intimidée quand tu t’es retrouvée sur le même plateau que Colm Feore et Patrick Huard?
    Ils ont été d’une très grande gentillesse avec moi. Ç’a été très impressionnant de les regarder travailler. On dirait que les traits de leur visage changent cinq minutes avant de tourner une scène. Quand le réalisateur crie «Action!», ils sont déjà dans la peau de leur personnage. Ç’a été un tournage très amusant.


    Qu’est-ce qui est le plus difficile dans le travail d’une actrice?
    Il faut être patient. L’attente entre deux scènes peut être interminable, mais ça ne me dérange vraiment pas. J’ai beaucoup de patience et quand les pauses se prolongent, je lis des magazines, je tricote ou j’écoute de la musique sur mon iPod.


    Les exigences de ton métier t’empêchent-elles de vivre pleinement ta jeunesse?
    (Étonnée:) Comment? Pas du tout! Au contraire. J’apprends plein de choses et j’ai l’occasion de voyager beaucoup avec ma mère (Chantal), qui m’accompagne à chaque tournage à l’étranger. J’ai eu la chance d’aller en Thaïlande, en Autriche et en Angleterre. J’y ai vu des choses incroyables! Et, malgré tout ça, j’ai du temps libre que je consacre à mes amis les fins de semaine.


    Et en classe?
    Je me suis toujours débrouillée. J’ai terminé mon secondaire 4, qui est habituellement l’étape la plus difficile. Mes professeurs acceptent bien mes absences. On m’accorde des périodes de rattrapage à l’école. Si j’éprouve plus de difficultés dans certaines matières, en mathématiques, par exemple, je suis des cours privés. Ma carrière ne nuit pas à mes études.


    Tu t’es déjà classée 2e au Québec et 10e au tennis au Canada dans ta catégorie d’âge. En joues-tu encore?
    Non; j’ai dû arrêter de jouer à cause d’une blessure aux genoux. Le jeu me manque. J’aimerais jouer au tennis toute ma vie, mais pas comme joueuse professionnelle.


    Est-ce que ton métier t’empêche de tomber en amour?
    Ben voyons! J’ai encore du temps à moi. Je ne suis pas occupée au point de ne pas avoir de chum!


    As-tu un amoureux?
    Non! (Elle éclate de rire.)




    e qui la traduzione in italiano:


    Alla corte della grande Sarah- Jeanne Labrosse
    Da parte di René-Pierre Beaudry 03/10/2007 - 11.39

    Il pubblico l’ha scoperta nel 2003 nella parte di Sunny Capaduca, la piccola peste Dei Games! (15/Love), a fianco di Laurence Leboeuf. In Aurore, ha recitato nel ruolo di Marie-Jeanne Gagnon. In Bon Cop Bad Cop, è Gabrielle, la figlia del personaggio di Patrick Huard. E l'elenco continua a prolungarsi. Si chiama Sarah- Jeanne Labrosse ed ha compiuto appena 16 anni il 16 agosto scorso.


    Sarah- Jeanne, parla del tuo ruolo in Eastern Promises, di David Cronenberg.
    E’ stato girato in Inghilterra. Recito nel ruolo di Tatiana, una eroinomane incinta di 14 anni. Una bella sfida. Ho fatto molti incontri professionali.

    Chi, ad esempio?
    Naomi Watts Vincent Cassel e Viggo Mortensen, quello nel ruolo di Aragorn nel Signore degli Anelli. Ha parlato piacevolmente di tutto e di nulla con i miei genitori e me per una quarantina di minuti. Viggo è realmente molto simpatico e parla bene in francese. È un grande fan di hockey, soprattutto dei Canadian di Montreal.

    Come la figlia di Repentigny è arrivata a recitare in produzioni internazionali?
    Il mio agente si chiama Marc Hamou. Mi ha visto nella teleserie Match! Prende molte udienze in inglese per me. Ha anche contatti a Los Angeles, dove ha il suo ufficio.

    Come hai ottenuto il ruolo di Gabrielle in Bon Cop BAD Cop?
    I responsabili della distribuzione hanno fatto una prima selezione negli album di fotografie di bambini di diverse agenzie artistiche. Avevo il look che cercavano. Mi hanno in seguito fatto passare tre audizioni.

    Ti sei sentita intimidita quando ti sei trovata sullo stesso piano di Colm Feore e Patrick Huard?
    Sono stati molto di gentili con me. E’ stato molto impressionante osservarli lavorare. Si direbbe che le caratteristiche del loro viso cambiano cinque minuti prima di girare una scena. Quando il regista grida "azione!", sono già nella parte del loro personaggio.

    Cosa c’è di più difficile nel lavoro di una attrice?
    Occorre essere pazienti. L'attesa tra due scene può essere interminabile, ma quello non mi disturba realmente. Ho molta pazienza e quando le pause si prolungano, leggo giornali, lavoro a maglia o ascolto della musica su mio iPod.

    Le esigenze del vostro lavoro ti impediscono di vivere interamente la gioventù?
    (Stupita) Come? Per niente! Al contrario. Apprendo moltissime cose ed ho l'occasione di viaggiare molto con la mia madre (Chantal), che mi accompagna ad ogni registrazione all'estero. Ho avuto la possibilità di andare in Thailandia, in Austria ed in Inghilterra. Ho visto cose incredibili! E, tutto sommato, ho tempo libero che dedico ai miei amici i fine settimana.

    Ed in classe?
    Me la sono sempre cavata. Ho terminato la 4a, che è di solito la tappa più difficile per noi. I miei professori accettano bene le mie assenze. Mi concedono periodi di recupero a scuola. Se incontro più difficoltà in alcune materie, in matematica, ad esempio, ci sono corsi privati che frequento. La mia carriera non nuoce ai miei studi.

    Ti sei già classificata 2a nel Quebec e 10a in Canada nella tua categoria d'età nei campionati di tennis. Giochi ancora?
    No mi sono dovuta fermare nel giocare a causa di una ferita al ginocchio. Il gioco mi manca. Vorrei giocare al tennis tutta la mia vita, ma non come giocatrice professionista.

    E il tuo lavoro ti impedisce di innamorarti?
    Bene vediamo! Ho ancora tempo per quanto mi riguarda. Non sono occupata al punto non di avere relazioni!

    Hai un ragazzo? No! (E scoppia a ridere)




    sempre grandissima la nostra piccola/grande Sarah!!!!!!!!

     
    Top
    .
  3. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    grazie per l'articolo tradotto...
    le foto sono un po' vecchie ma grazie lo stesso... sono le foto dal sito ufficiae di 15/love dietro le quinte della seconda stagione

    l'articolo è molto bello grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    cavoloooo grazieeeee della traduzione dell'articoloooo ke bravaaaaa!!io nn ce lavrei mai ftt!!!grazie ankora!!grande sarah!!
     
    Top
    .
  5. Gskywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker Lady @ 4/11/2007, 17:03)
    cavoloooo grazieeeee della traduzione dell'articoloooo ke bravaaaaa!!io nn ce lavrei mai ftt!!!grazie ankora!!grande sarah!!

    di nulla a tutte e due!!!! spero che possa essere utile per il TBO!

    e solamente per fare il pignolo.....sono un maschietto!!! :asd: :asd: :smile:
     
    Top
    .
  6. »-×Scroky×-«
     
    .

    User deleted


    bravissssssssima e grazie per la traduzione dell'articolo anche perchè chi ci sarabbe riuscito!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»-×Scroky×-« @ 11/1/2008, 21:00)
    bravissssssssima e grazie per la traduzione dell'articolo anche perchè chi ci sarabbe riuscito!!!!!!!!!!!!!

    giuliaaaaaaaaaaaa ma poverino è un maschietto :u_u:
     
    Top
    .
  8. Gskywalker
     
    .

    User deleted


    di nulla di nulla!!!
    e grazie per aver riproposto che sono un maschietto! :D
     
    Top
    .
  9. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gskywalker @ 12/1/2008, 18:14)
    di nulla di nulla!!!
    e grazie per aver riproposto che sono un maschietto! :D

    e di che! :razz:
    MI SA CHE DOVRESTI METTERE UN CARTELLO IN FIRMA: "SONO UN MASCHIO E ME NE VANTO!" AHUAHAUA!XD
     
    Top
    .
  10. Squody95
     
    .

    User deleted


    sunny è semplicemente stupenda!!!!(sarah),ho visto il suo blog anche!! :angel:
     
    Top
    .
9 replies since 3/11/2007, 23:03   734 views
  Share  
.