Ma voi... odiate anche Tyler???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    insomma io loso che qui son quasi tutte fan di squib e anti nate... ma di tyler che mi dite??? odiate anche lui, i suoi film, la sua band, le sue foto, la sua carriera... insomma siete conto TYLER HYNES (non nate)???????
     
    Top
    .
  2. lil'princess
     
    .

    User deleted


    ma io dico come si fa ad odiare un attore bello e bravo come lui???
    anche se fossi fan di Squib non potrei odiare un ragazzo solo perchè interpreta un antagonista del mio personaggio preferito...lo trovo infantile..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    sinceramente lil' princess ha ragione... A me in ogni caso, tyler non mi dice niente come attore... Questo non lo dico perchè sono fan di squib, ma perchè dal primo episodio in cui l'ho visto in 15 love non mi è proprio piaciuto...
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    SI BEH SE LO ODIATE COME ATTORE VUOLDIRE CHE AVETE VISTO ANCHE GLI ALTRI SUOI FILM PERCHè ALTRIMENTI NON POTETE DARE UN GIUDIZIO SU UNA SOLA INTERPRETAZIONE
     
    Top
    .
  5. cucciolonenao
     
    .

    User deleted


    io lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!

    insomma prima odiavo il suo personaggio in 15/love e quindi lui cm persona nn mi diceva niente (anke xkè nn avevo visto altre sue "interpretazioni")

    poi boh riguardando le foto, i video, le puntate vecchie e ho colto la sua meravigliosa interpretazione!! e anke la sua bellezza :razz:
     
    Top
    .
  6. * lilla *
     
    .

    User deleted


    a me piace tyler. cm attore, ed anche il personaggio di Nate, da sempre. poi non mi piace la coppia Nate/Cody, e preferisco Squib, ma questa è un'altra cosa..
    lui mi piace. penso che sia uno degli attori migliori nel cast di 15/love.
     
    Top
    .
  7. • Lost Girl •
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto ke è mooooooolto carino image lo trovo anche un bravo attore e nn credo nemmeno di odiare nate xD poi cm dice ila, mi sembra infantile odiarlo anche cm attore....
     
    Top
    .
  8. ary4e
     
    .

    User deleted


    essendo 1 squody fan...ho odiato abb nate....anke se m è mooolto piaciuto nll puntata la commedia...e cmq tyler è 1 grande secondo me!!
     
    Top
    .
  9. cody'95
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO....IO LO ADORO...anke se tifo SQUODY...
     
    Top
    .
  10. cody204
     
    .

    User deleted


    Allura io odio Nate, lo sapete, perchè ha separato Squody, ma il povero Tyler cosa ne può ???
    Insomma siamo obbiettivi : è un bel ragazzo, ok è proprio bono, è bravo almeno a quanto ho visto in 15/love, fa parte di una band ... è completo!!!!
    Con questo non voglio dire che Maxuccio non è completo eh, non voglio offendere nessuno, ma Tyler lo è.
    Non dovrebbe essere penalizzato solo perchè ha interpretato un personaggio negativo, se vi avressero proposto di fare Violet, avreste rifiutato ? Non credo, e vi avrebbe fatto piacere avere persone che vi odiano solo per il vostro personaggio ? No, quindi .
    Mi sembra, come dice lil' princess è infantile, ed è anche piuttosto stupido, mi dispiace se offendo qualcuno ma mi stava qui non dirlo, scusate ancora ma è la mia opinione.
     
    Top
    .
  11. Cody95forever
     
    .

    User deleted


    Io adoro Tyler!! Lo trovo un attore bravissimo e completo, come dice Gaja...
    Mi sembra molto infantile odiare Tyler solo perchè interpreta Nate e la stessa cosa vale per Brittany Drisdelle...
    E poi, ammettiamolo, èanche un bel ragazzo... Quindi, che volete di più??? Scherzi a parte, Tyler è un mito! ;)
     
    Top
    .
10 replies since 24/10/2007, 17:23   312 views
  Share  
.