COS'è L'AMORE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon 92
     
    .

    User deleted


    che cos'è questa cosa piccola piccola? ele continua,devo sapere.........sn curiosissima!!!!! bacio
     
    Top
    .
  2. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissimo..
    continua presto nn
    sto + nella pella...
    XD
     
    Top
    .
  3. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici!! ^_^
     
    Top
    .
  4. 15/ele
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee!!!!!!!!! continuo prima possibile!!!!!! vvttttttttttttttttttttttb!!!
     
    Top
    .
  5. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvukdbxs! ^_^
    SPOILER (click to view)
    hai msn?
     
    Top
    .
  6. 15/ele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no mi disp...
     
    Top
    .
  7. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah ok...
     
    Top
    .
  8. Saele
     
    .

    User deleted


    perchè nn hai più continuato qst magnifica ff??
    per favore continuala xkè è troppo bella e mi piace tantissimo..!!
     
    Top
    .
  9. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    si dai continuaaaaa ti pregoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Saele
     
    .

    User deleted


    dai ti prego!!! continuala!!!
     
    Top
    .
  11. 15/ele
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!!!! Scusate tantissimo....... ora ve la continuo... GRAZIE x i commentiiiii!!!!!!!


    Due mesi dopo Cody stava passeggiando per la Cascadia quado improvvisamente le venne un male alla pancia fulminante. Corse al bagno più vicino e cominciò a vomitare, tenendosi il ventre. Fortuna che in quel momento passava di la Adena.

    ADE: oh mio dio Cody!!!! Cosa ti succede?????
    COD: ho tantissimo male alla pancia!!!
    ADE: su... vieni con me...

    Adena la portò inh camera sua e la fece distendere sul letto.

    ADE: ti è successo di nuovo...
    COD: sono più di tre settimane che mi succede così... vorrei proprio sapere che cos'ho....
    ADE: non è che ti sei presa l'influenza?
    COD: no... di febbre non ne ho....
    ADE: facciamo così... ora stai qui... ti fado a prendere un the caldo..... vuoi qualcos'altro?
    COD: sì.... delle fragole...
    ADE: fragole? Cody.... siamo in gennaio...
    COD: ho detto che v0oglio le fragole! Mi hai chiesto te cosa volevo no?
    ADE: ma se le fragole non ti piacciono neanche?
    COD: ho detto che voglio le fragole ADESSO!!!!!!
    ADE: si si... ok....

    Adena se ne andò dalla stanza, pensando che Cody fosse matta... anche se le sembrava di aver già visto una scena simile in un film... però... va bè... ora bisognava trovare un qualcosa che vendesse le fragole!!!
    Intanto Cody stava sempre peggio e non sapeva più cosa pensare. Dopo mezz'ora tornò Adena tuttta trafelata con il the e le fragole.

    ADE: ecco Cody! Il the... e le fragole....
    COD: le fragole? Che schifo! Io odio le fragole!
    ADE: ma tu hai detto che...
    COD: ho detto che voglio le albicocche!
    ADE: a gennaio?
    COD: sì.... e le vpoglio adesso!
    ADE: senti cody...
    COD: vai!!!!!!!!!!

    Adena uscì sbattendo la porta. Tornò moooooolto tempo dopo con le albicocche.

    ADE: ecco qui! Vanno bene?
    COD: me le sbucci?
    ADE: ggggrrrrr!!!!!! sì va bene! -le sbuccia- e così vanno bene?
    COD: ma io detesto la frutta gialla!
    ADE: cosa?
    COD: voglio l'anguria!
    ADE: vuoi l'anguria? Te la vai a prendere da sola. Ora devo andare ad allenarmi!!!!
    COD: ma...

    Adena uscì sbattendo la porta. Poi ricominciò a riflettere... dove l'aveva già sentita una scena così???



    CONTINUA!!!!!!!!! SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRLA!!! UN BACIO!

     
    Top
    .
  12. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    stupenda sn contenta
    ke lai continuata!!
     
    Top
    .
  13. moon 92
     
    .

    User deleted


    ele finalmente!!!!!!!!!!
    continua prestissimo!!!!
     
    Top
    .
  14. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    continuaaaa ti prego! devo capirci qlcs di +!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. 15/ele
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 a tutte dei commenti!!!!!!!!!!! Ora la situazione si sta per complicare...


    Cody quella notte avrebbe dovuto dormire con Squib, così, pensierosa per quello che le succedeva in quei giorni si diresse verso la camera. Quando l'aprì Squib la stava aspettando sdraiato sul letto, a giocare con la play station.Lei le fece un debole sorriso, come per nascondere quel male atroce che provava. Prese in mano il libro di scienze... così... d'istinto... senza saperne il motivo... e lo sfogliò, mentre Squib la guardava stralunato. Arrivata ad una pagina circa al centro del libro impallidì vistosamente. Squib se ne accorse.

    SQU: amore.... cosa c'è? Stai male?
    COD: cosa? oh... no stai tanquillo squib.... ma aspettami qui mi sono dimenticata una cosa...

    Cody corse preoccupatissima fuori dall'accademia, uscì di nascosto e corse con le lacrime agli occhi alla farmacia più vicina. Comprò un test di gravidanza e tornò di fretta alla Cascadia, attenta a non farsi scoprire. Quando fu di nuovo in camera di Squib, lui si era addormentato, ancora con la tv accesa e il gioco inserito nella console. Lei sorrise tristemente e lo coprì, poi spense la tv. Si diresse in bagno e sospirando aprì la porta.
    ... tic... tac... tic... tac... tic... tac... tic... tac... l'orologio continuava a battere i secondi, mentre Cody aspettava con il cuore che la batteva sempre più forte...
    ... tic... tac... tic... tac... tic... tac... tic... tac... il tempo scritto sulla confezione del test passò in un attimo, un attimo che a lei sembrò durare un eternità.
    Sollevò il test all'altezza del viso, tenendo gli occhi ciusi. Il suo cuore cominciò a battere fortissimo, come se volesse uscirle dal petto... pian piano cominciò ad aprire gli occhi....
    il suo cuore fece un salto più alto degli altri...
    i suoi occhi si gonfiarono di lacrime...
    il suo respirò cominciò a farsi affannoso...
    Due linee azzure.... gravidanza.
    Cody uscì dal bagno tremante, pallida come un lenzuolo.... poi prese un pezzo di carta e senza neanche accorgersene cominciò a scrivere una lettera:

    Caro Squib...
    so che non mi perdonerai mai per questo... ma non posso fare altro... per me... per te... ma non posso più rimanere qui.... ma non posso spiegarti perchè... diventerebbe tutto troppo complicato... rischieresti di compromettere il tuo futuro... e io non voglio questo... anche se.... non riesco a immaginare la mia vita senza di te... ma ti posso giurare chge è tutto vero quello che provo per te... e non sono mai stata innamorata così di una persona prima d'ora... e così... ma ne vado ora... con la consapevolezza che tu mi ami davvero... e che.... nonostante tutto..... nonostante tutti... ti amo anch'io. Cody


    Posò la lettera sul cuscino di squib, poi si sedette sul bordo del letto, guardandolo con le lacrime agli occhi. Gli accarezzò la testa, poi gli sfiorò le labbra con un bacio.

    COD: addio...

    Poi scappò via piangendo.... scappò via... non sapeva dove sarebbe andata.... ma lanciò iul cellulare in un fossato e salì sul primo treno che trovò alla stazione. Guardò fuori dal finestrino...... sapendo di star dicendo addio al suo più grande amore.

    ______________________________________________________________

    :CONTINUA::: !!!!
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2007, 18:13   1758 views
  Share  
.