COS'è L'AMORE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 15/ele
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno rispose, come si aspettava... ora era solo... era solo in mezzo a un lago... era solo nella notte... era solo... solo senza Cody. Si accasciò di fianco a lei e la strinse forte. Poi si accorse che era ferita alla testa... probabilmente erano state le rocce appuntite sul fondo del lago.
    Rimase sveglio fino all'alba, attendendo che Cody aprisse gli occhi... ma inutilmente... lei non si era svegliata... ad un tratto la barca ondeggiò. Squib si spaventò, pensando che fosse ancora quell'essere mostruoso, colpevole di aver probabilmente ucciso la sua unica ragione di vita.... ma poi scoprì d'essere arrivato sulla spiaggetta. Prese in braccio Cody... che giaceva sulla barca immobile... lui si diresse con le lacrime agli occhi verso la Cascadia. Arrivò davanti al grande cancello. Lo aprì... esso scricchiolò... mentre lui entava.... tutti gli studendi si fermarono, interrompendo ogni cosa che stavano facendo. Li guardarono preoccupati... notarono le lacrime di Squib... lui... non aveva mai pianto... c'èra il silenzio più assoluto...Squib camminava... con Cody ancora immobiule tra le sue braccia... all'improvviso si sentì un urlo e Megan svenne, preoccupando ancora di più Adena.
    Squib continuava a camminare... con lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi spenti... arrivò davanti alla casa di Cody. suonò due volte il campanello. Il dottor Myers aprì la porta e con uno sguardo scioccato prese tra le sue braccia Cody. Un attimo dopo Squib era a terra, svenuto... stremato dalla fatica e soprattutto dal dolore... con le calde lacrime che scendevano dal suo viso pallido.
    ***************
    Si svegliò alcuni minuti dopo sul divano di casa Myers. Si alzò di scatto, e corse per tutta la casa, cercando disperstamente Cody, e sperando con tutto il cuore che si fosse svegliata. Poi la trovò... ma non era come sperava... Megan, Sebastien, Adina, il Dottor Meyers e persino Rick e Sunny erano intorno ad un letto, dove giaceva Cody, che non dava alcun segno di vita. Adena dopo qualche istante si accorse di Squib.

    AD: Squib... che... che cos'è successo a.. a Cody?
    SQ: Co-cody.... la...la barca... io... i..il mostro... l'acqua...

    Ancora sotto shock, raccontò la storia. Uno dopo l'altro tutti abbandonarono la stanza. Rimase solo Squib, che si avvicinò lentamente al letto e si inginocchiò.

    SQ: Cody... Svegliati...ti stiamo aspettando... devi farci le foto mentre ci alleniamo... devi consolarci se perdiamo una partita... tu... tu non puoi morire... non puoi lasciarci... non puoi lasciarMI... perchè io... io TI AMO... e... nessuno potrà mai negarlo... vedi... io queste due parole non le avevo mai dette a nessun'altra ragazza... ti prego... svegliati...

    Squib le sfiorò le labbra con un bacio. Poi prese la sua piccola mano, ormai gelata e la strine. Cody aprì gli occhi.

    _________________________________________________________________________________________

    CONTINUA!!!!! **COMMENTATE**!!!!!
     
    Top
    .
  2. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    evvivaaaa si è svegliataaaaaaaa!!!^^
    evvivaaaa!!!!!!
    complimenti!
    è davvero stupenda!!!
    continuala presto, mi raccomando^^
    baci!
     
    Top
    .
  3. 15/ele
     
    .

    User deleted


    ... oggi dovrei fare i compiti, ma siccome non ne ho voglia continuo la ff!!!!!! .... tanto non la legge nessuno... la continuo x Rituccia_87!


    Squib le sfiorò le labbra con un bacio. Poi prese la sua piccola mano, ormai gelata e la strine. Cody aprì gli occhi. Un sentimento di pura gioia esplose in Squib.

    SQ: Cody?! Sei Viva?! Oddio, sono felicissimo!!!
    CO: Squib... ho freddo...
    SQ: Ti scaldo io... --e l'abbracciò-- stai meglio?
    CO: Ora sì... ma... cos'è successo?
    SQ: Sei caduta nel lago...
    CO: ah sì... ora ricordo... e... mi hai salvata tu?
    SQ: Si... come avrei potuto lasciartimannegare?
    CO: ... grazie...
    SQ: nn c'è di che... ma... come hai fatto a cadere?
    CO: credo che qualcosa mi abbia afferrato la caviglia...

    Squib spostò gli occhi verso le gambe di Cody e notò che la caviglia era tutta gonfia, arrossata e piana di graffi.

    SQ: cody... la tua caviglia... sembrano unghiuate...
    CO: Squib forse... forse il mostro del lago esiste veramente... ho avuto paura... tanta...
    SQ: non dirlo a me... ho avuto paura di averti persa per sempre... ho anche pianto... lo sai?
    CO: no... tu? hai pianto... per me...
    SQ: sì... credevo che non ti avrei più rivista... ora vado... ciao piccolina...

    Squib si diresse verso la porta. Cody a fatica lo seguì...

    SQ. Cody, ma che fai? resta a letto!!!
    CO: no aspetta squib... devo sapere una cosa...
    SQ: cioè?
    CO: quel bacio.... per te cos'è significato?
    SQ: ecco io.... io infatti volevo chiedertelo.... volevo... ecco parlarne con te... per te....
    CO: io... io penso .... che sia stato legato all'emozione e alla particolarità di quel momento.... e...
    SQ: e...? :neutral:
    CO: ...e ... o-ora... ce ne pentiamo... -- ma che cavolo ho detto? nononononono!!!!!!! ---
    SQ: ah... sì... io... lo penso anche io...... -- era troppo bello per essere vero...--
    CO: ah ok... beh allora..... ciao...
    SQ: ...ciao.....
    CO: ... :sigh: :sigh: :sigh: ...

    Squib uscì dalla porta. Cody lo guardò allontanarsi. Lui ad un tratto si fermò sul vialetto. Si girò, corse verso Cody e la baciò con dolcezza. Poi, sorpreso dell'azione che aveva compiuto e intimorito da quello che poteva succedere dopo, si staccò.

    SQ: Scusa, Cody... non so cosa mi è preso... è che... anche io penso a te in continuazione... sei il mio primo pensiero al mattino, quando mi sveglio... e l'ultimo prima di addormentarmi... ma non posso neanche dire che sia l'ultimo... perchè tu sei nei piei sogni e nei miei pensieri... anche di notte... penso al tuo bellissimo viso, ai tuoi capelli rossi e ai tuoi occhi stupendi... ti penso ogni singolo secondo della mia vita... ogni volta che incrocio il tuo sguardo... mi sembra di essere in paradiso... e lo sai il perchè di tutto questo? perchè ti amo Cody,... da impazzire... ti ho sempre amata... dalla prima volta che ti ho vista... senza neanche conoscerti...
    CO: Squib,... io...
    --- stava cominciando a piovere ---
    SQ: ... no Cody... non importa... lo so che tu non provi lo stesso per me... io non ho speranze con un'angelo come te... perchè NON è VERO ch gli opposti si attraggono.... (((ha ragione.... hem... torniamo alla storia... scusate!)))
    CO: ... ma ...
    SQ: scusa Cody... ora ho rovinato per sempre la nostra amicizia... scusami...
    CO: Squib...
    SQ: addio Cody....

    Si girò e si incamminò lentamente tra la pioggia.

    _________________________________________________________________________________________

    ::CONTINUA!!!!!:: COMMENTATE!!!!! VV1KDBXS.....!!!!!!! :yuppi:
     
    Top
    .
  4. stefania90
     
    .

    User deleted


    bella!!!!!!!! l ho letta tutta ora1!!!
     
    Top
    .
  5. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    noooooooooo!! torna indietro Squib!!!!!!!
    cmq davvero stupenda questa ff!!
    complimenti!!!
    mi piace sempre d +!
    spero che aggiornerai presto^^
    un bacione!!
     
    Top
    .
  6. 15/ele
     
    .

    User deleted


    grazie dei commenti!!!!!!!!!!!!!!! ecco il continuo.....


    Si girò e si incamminò lentamente tra la pioggia. Cody rimase in piedi, davanti alla porta... a riflettere...Squib le aveva detto che l'amava... ma lei? Cos'è l'amore? Vide Squib allontanarsi lentamente sul vialetto, bagnato continuamente dalla pioggia... stava x uscire per sempre dalla sua vita... come in un film si vide passare davanti agli occhi la sua vita...: la partenza difficile, l'arrivo alla Cascadia, lo "scontro" con Squib, la morte di sua madre, la gita in barca... e ora questo... nella sua mente risuonarono le dolci parole che Squib le aveva detto pochi istanti prima.... Squib... sì... sì... anche lei lo amava... lo amava da impazzire... e lei lo sapeva... fin troppo bene... lei aveva voluto fin dall'inizio che lui ricambiasse i suoi sentimenti... e ora... ora li ricampbiava... ad un tratto le passò alla mente una frase che le disse la sua migliore amica, prima che partisse x la Cascadia...: quando vuoi una cosa veramente, vinci la paura e va a prendertela... prima che si allontani dalla tua portata!. Era ancora in tempo. Corse fuori, verso il suo più grande amore, verso Squib... la pioggia era forte... ma a lei non importava... lei correva... correva sorridendo... correva verso di lui.

    CO: Squiiiiiiiiiiiiiiiiib! Squiiiiiiiiiiiiiiiiiiiib!
    SQ: ???

    Squib si fermò e si girò. Cody lo raggiuse. Gli saltò al collo e lo baciò con passione... Squib incredulo... prima rimase immobile, poi la strinse forte forte... lei si staccò e iniziò a parlare, guardandolo fisso negli occhi...

    CO:Squib... sì... è vero siamo diversi.... ma... ho scoperto una cosa con te... è vero che gli opposti si attraggono! io lo so perchè..... perchè da quel nostro "scontro" io... io mi sono innamorata di te...ma pensavo di npon avere speranze... credevo che tu fossi uno di quegli stupidi sportivi che nel loro stupido futuro non vedono altro che una stupida pallina gialla che rimbalza da una parte all'altra di uno stupido campo, colpita senza sosta da una stupida racchetta... e invece... tu non sei così... cioè... a volte sì... ma a me piaci così come sei... perchè sei il mio buffone preferito... il mio buffone ma romantico.... ma perchè penso tutto questo? Perchè ti amo Squib, tanto!

    Si fissarono negli occhi per un lungo istante... intanto la pioggia scendeva... erano tutti bagnati... ma che importava? Loro rimanevano lì...avvolti nel silenzio... un silenzio rotto solo dallo scrosciare della pioggia. Squib sorrise dolcemente e prese tra le mani il viso di Cody.

    SQ. hei... sono abbastanza "buffone e romantico" per te?

    Lei non disse niente... gli sorrise....e lui rispose con un altro sorriso... le prese una mano... con l'altra le accarezzò leggermente una guancia....

    SQ: ti amo...
    CO: anche io...

    Squib, stringendo ora entambe le mani di Cody, si avvicino a lei... ora non aveva più paura che quello che stava per fare fosse sbagliato... perchè lui sapeva perfettamente che non lo era... la baciò sotto la pioggia... fu un bacio lento... ricco d'amore e di passione... era come se attraverso quel bacio squib rivelasse a Cody tutti i suoi reali sentimenti... tutto l'amore che provava per lei... poi, mano nella mano, si diressero, bagnati fradici, verso la camera di Adena e Megan.

    _________________________________________________________________________________________
    Allora? piaciuto lo sviluppo della storia?
    :::CONTINUA::: COMMENTATE!!!!! VV1KDBXSNDM
     
    Top
    .
  7. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    continua appena puoi!!
    evviva l'amore trionfa sempre!!!!!!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    UN BACIONE!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    oddio! qst ff è sempre + bellaaaa!! continua ti pregooooooo!
     
    Top
    .
  9. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissima!!
    continua prestoo!!
    XD
     
    Top
    .
  10. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    dai!!
     
    Top
    .
  11. 15/ele
     
    .

    User deleted


    grazie siete favolose! appena posso la continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    ok... nn vedo l'ora!
     
    Top
    .
  13. 15/ele
     
    .

    User deleted


    ...poi, mano nella mano, si diressero, bagnati fradici, verso la camera di Adena e Megan. si fermarono un secondo davanti alla porta e a malincuore sciolsero l'intreccio formato dalle loro dita. Erano fermamente decisi di tenere nascosto tutto quello che era successo tra loro... per evitare problemi...

    MEG/AD: Cooody!!!! Ma allora stai bene!
    CO: sì!! sto benissimo!! -- raggiante di gioia, sorrise a Squib, che la guardava con dolcezza --
    AD: hei! da dove viene tutta questa felicità?
    CO: da nessuna parte! sono sempre stata così!!!!!!
    MEG: ma siete fradici!
    CO: eh... fuori piove!
    AD: bè... allora... hem... Cody... ora te lo posso anche dire... quando yu e il qui presente Squib Furlong eravate al lago,... io e Megan... siamo erntrate dalla finestra della tua camera e... ABBIA MOPRESOELETTOILTUODIARIO!
    CO: eh? ho capito solo fino a "tua camera e."...
    AD: io e Meg... abbiamo preso e letto il tuo diario...
    CO: cosa?! che avete fatto?!
    AD: lo so, è terribile! è che in questi giorni eri così... così... assente...e noi eravamo preoccupate per te.... e poi... pensa... che è successa una cosa orribile... non è neanche degna del più lacrimoso film drammatico...
    CO: ... sarebbe ???
    AD: ..mi... mi sono spezzata un'unghia!!!!!
    SQ: oh, che tragedia!!!! Guarda... sono talmente dispiaciuto che sto per morire! -- disse sarcastico--
    AD: haha molto spiritoso!
    CO: volete dire che... avete letto le copse su BIUQS?
    SQ: chi???
    AD: dai Cody... abbiamo capito di chi parlavi... e poi... si vedeva.. insomma...
    SQ: chi??? cosa???
    CO: squib, ta calmo!
    SQ: eh no! qui io voglio sapere TUTTO!!!!!!!!
    AD: squib... ti stai comportando come se fossi...
    MEG: ... geloso!
    AD: già.... ma dovresti esserlo solo se stessi con Cody! è molto... strano...
    SQ: infatti io st... aaaaaaaahhhhhhhhh! -- Cody gli aveva pestato il piede per impedirgli di parlare --
    AD: tu staaaahhh????
    SQ: sì... io st... stavo... --guardò Cody-- ...giusto andandomene? Cody vieni anche tu?
    CO: sì... ma...
    SQ/CO: ti devo parlare! -- si guardarono tutti e quattro per un momento e poi scoppiarono in una sonora risata--
    CO: cia Ade, ciao Meg... a dopo!

    Appena furono fuori dalla camera si nascosero nello sgabuzzino delle scope.

    CO: perchè qui?
    SQ: perchè è l'unico posto dove non ci possono sentire!
    CO: allora...?
    SQ: solo 3 parole: CHI...è...BIUQS!
    CO: ... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    SQ: che hai adesso da ridere?
    CO: niente nien... hahahahahahahahaha!
    SQ: Cody! ....... --driiiiiiin driiiiiiin--
    CO. pronto? oh sì ciapo papà... sì, sto bene... cosa? oh arrivo subito!
    SQ: ???
    CO: ciao Squib... devo andare...
    SQ: ok... ci... ci vediamo stasera, oK?
    CO: ... vieni da me?
    SQ: no... tuo padre potrebbe... ecco... disturbare... da me allora?...
    CO: certo! aspettami lì amore mio...

    si scambiarono un dolcissimo bacio a fior di labbra e poi cody corse via, dal padre. Quella sera Cody si diresse verso la stanza di Squib. Lui era davanti alla porta, ad attenderla. intanto, nervoso, camminava avanti e indietrop sul pavimento... ad un certo puntò sentì la voce di cody e il cuore cominciò a battergli a 5000... che strano... era entrata tante volte nella sua camera e non si era mai sentito così... sarà perchè si sentiva una strana sensazione... così andò alla porta e la accolse con un dolce bacio sulla guanci. La fece entrare e si sedettero sul letto. Ancora non sapevanpo che l notte che stava per passare avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

    _________________________________________________________________________________________CONTINUA........ COMENTATE!!!! :kiss:
     
    Top
    .
  14. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooo! hahahahahah nn l'ha ancora capito ke BIUQS è lui!! hihi
     
    Top
    .
  15. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissima..
    continua presto..
    XD
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2007, 18:13   1758 views
  Share  
.