COS'è L'AMORE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaa :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. moon 92
     
    .

    User deleted


    è stupenda!!!!continua pretissimo!!
     
    Top
    .
  3. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    sisi...! ti pregooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  4. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    stupenda...
    continua prestooo
    ti pregoo
     
    Top
    .
  5. __--°°Mezzaluna°°--__
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  6. 15/ele
     
    .

    User deleted


    ed eccoci! siamo arrivati all'ultimo pezzo!!!!


    Ecco... il loro momento era arrivato. Squib stava all'altare, elegantissimo, con il cuore che gli batteva fortissimo. Al suo fianco c'era Sebastien, che lo rassicurava. Squib era tesissimo. la chiesa era stracolma: c'erano il padre di Cody, i genitori di Squib, Rick, Sunny e persino il preside Bates!
    La musica partì e Squib fu preso dal panico... cominciò a respirare velocemente e a tremare. Sebastien non l'aveva mai visto così.

    SEB: hei... tutto ok?
    SQU: s...sì...
    SEB: sei felice?
    SQU: tu che dici? mi sto per sposare!

    Sebastien fece un sorriso e poi rivolse gli occhi verso la porta. essa si spalancò appena prima che Megan e Adena comparissero, sorridenti, all'entrata della chiesa. Indossavano un delizioso abito di seta rosa e bianca.
    Poco dopo entrò un'altra persona. Squib quasi svenne. Tutta la gente si girò verso la porta. Cody avanzo lentamente verso il suo futuro marito. Era veramente bellissima. Il suo abito bianco, con le perline, come piaceva ad Adena, era meraviglioso, con un lungo strascico. Il suo volto era coperto da un velo leggerissimo, che nascondeva appena l'azzurro intenso dei suoi occhi. I capelli rossi invece erano raccolti in un'acconciatura fantastica, impreziosita da una coroncina di fiori. Continuava a camminare, sorridente, reggendo un bellissimo buquet di rose bianche. Squib la uardò negli occhi e sorrise, baciandole dolcemente una mano. Se la portò al fianco.... ora non aveva più paura.
    *********
    Era passato un anno ormai da quel tanto atteso "SI". Ora i due sposi vivevano insieme in una fantastica villa (il successo di Squib aveva fruttato molto denaro). Max stava giocando in salotto, mentre la tv a cristalli liquidi trasmetteva una partita di tennis.
    Cody invece era affacciata alla grande finestra della hall... Squib le era dietro, la stringeva tra le braccia e le accarezzava amorevolmente un nuovo pancione. Si scambiarono un tenero bacio... erano veramente felici.... e ormai... entrambi l'avevano capito...

    SQU: sai una cosa amore?
    COD: cosa?
    SQU: una volta ho fatto una domanda a Sebastien...
    COD: quale?
    SQU: gli avevo domandato cos'è l'amore... e sai... ora...
    COD: ora...?
    SQU: ora... mi risponderei da solo...
    COD: cioè?
    SQU: Cody... sai cos'è l'amore? Io ora credo davvero di saperlo.

    THE END
    ____________

    eccoci qui... è finita... cmq vi voglio ringraziare... per tutti i vostri commenti! Ne sto già scrivendo un'altra insieme ad una mia amica. La consiglio per chi odia Nate e le professoresse di tedesco. Li volete vedere quando fanno DAVVERO la parte del cattivo?
    La ff si chiamerà "l'Occhio"... ma dovrete aspettare... perchè prima la finiamo di scrivere e poi la posterò. Spero che vi piacerà anche quella... ah sì... vi do un'anticipazione... avete mai immaginato Cody sposata con il fratello (che in 15/love non esiste) di Sunny???

    ciao!!! ora commentate questo ultimo pezzo! alla prossima! VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!
     
    Top
    .
  7. sorellina 91
     
    .

    User deleted


    bellissimo finale........che bello squib e cody sposati!!!!!! bella,bella, bella!!!!!
     
    Top
    .
  8. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ke bella qst ff!!!!!!!!ke dolci ke sn Squib e Cody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ...laurathebest...
     
    .

    User deleted


    qst ff è stupenda!!!!!!!!!!!!!davvero complimenti!!
    nn vedo l'ora di leggere la prossima!!BRAVAAA!!!
     
    Top
    .
  10. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    stupendo finale!!
    bravissima!!:D
     
    Top
    .
  11. cody204
     
    .

    User deleted


    u che dolci Cody è di nuovo incinta e Squib l' ha sposata che tenero!!!!!!!!!!!!
    Che culo che ha Cody, cavolo è diventata la mogliettina del nostro Squib!!!!!!
     
    Top
    .
  12. vero15star
     
    .

    User deleted


    cavolo,è bellssima!!!!!Ti prego continuala voglio vedere come andrà a finire!!!
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2007, 18:13   1758 views
  Share  
.