TORNA 15LOVE IN TV

notizia falsa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finley88
     
    .

    User deleted


    ma grz!!!!d cosa ti scusi??sai quanti avrebbero voluto saperlo
    cmq un mio amico mi ha appena informato dell'orario..ha visto la sigla finale alle 20.15...per cui inizia verso le 19.45...ke bello..cosi da domani se mi ricordo(^_^') lo vedo!!!
     
    Top
    .
  2. *Emma*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finley88 @ 10/11/2008, 21:13)
    ma grz!!!!d cosa ti scusi??sai quanti avrebbero voluto saperlo
    cmq un mio amico mi ha appena informato dell'orario..ha visto la sigla finale alle 20.15...per cui inizia verso le 19.45...ke bello..cosi da domani se mi ricordo(^_^') lo vedo!!!

    Si è iniziato verso quell'ora. Comunque oggi hanno trasmesso il quinto episodio della prima serie :ciao:
     
    Top
    .
  3. adela4ever
     
    .

    User deleted


    nn è giusto anke io voglio rivedere tt gli episodi!!!!! speiamo k quelli di mediaset siano ''tanto gentili'' da rimandare 15/love in onda qst estate per noi povere fan k nn possiamo rivederlo adesso...
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    se è solo per vederli vi ricordo il canale di youtube in cui ci sono tutti o quasi in italiano
     
    Top
    .
  5. finley88
     
    .

    User deleted


    ...sapete qual è il bello?ke lo mandano in onda ben 2 volte al giorno...una mia amica oggi mi ha detto ke per puro caso s'è trovata su quel canale verso le 14.30 e stava facendo 15 love...dovrebbe essere la seconda puntata mentre stasera c'è stata la 10...mah...xD
     
    Top
    .
19 replies since 22/10/2008, 20:43   605 views
  Share  
.