15 anni d amore

ci ho provato,spero vi piaccia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania90
     
    .

    User deleted


    salve gente!!!!!! questa non dovrebbe essere una ff lunga,ma dipenderà dal vostro gradimento!!!!
    inutile dire che ho fatto del mio meglio e spero che vi piaccia!!! buona lettura!!

    eccomi,sono seduta alla mia scrivania,è marzo e fuori è una splendida giornata.davanti a me ho carta e penna..come al solito!!! di sidcuro dovrei pensare ad un articolo "tosto", "che attiri" e invece...sono quì a tirare le somme degli ultimi 15 anni della mia vita.che dire?
    mi chiamo Cody Mayers e ho 32 anni.ma attenzione,non sono una di quelle trentenni in carriera che dalla vita hanno tutto quello che più superficiale possa esistere (insomma,non sono quello che da ragazzina sognavo di diventare guardando vari telefilm e..mia sorella!!!)....sono molto di più! io ho nelle mani a mio avviso,la vera felicità! perchè?
    sono la signore Furlong,cioè la moglie di uno dei più bravi tennisti in circolazione e inoltre sono mamma di una dolce creatura che da 5 anni illumina l esistenza mia e di mio marito...
    si chiama Megan e devo dire che per ora,modestia a parte,ha preso il meglio di caratteri dei suoi genitori:ha la mia riservatezza,la simpatia di Squib e ovviamente la "cocciutagine" di entrembi! e poi è bellissima..ha capelli biondo cenere e gli occhi color del cielo nelle più belle giornate primaverili.noi non la sforziamo,non miriamo a farla diventare una piccola sunny nè tanto meno vogliamo che diventi già da piccola una famosa scrittrice o fotografa però...già dimostra notevole interesse per la racchetta (cosa di cui Squib è entusiasta anche se cerca di mascherarlo perchè ha paura che io ci resti male,cosa assurda!! e poi con lei è così dolce..)
    si,sono proprio serena in questo momento anche se per una come me,indipendente allo stato puro è difficile restare quì a casa ed essere costretta ad uscire solo se aiutata..meno male che Squib mi ha in pratica portato la mia scrivania della redeazione a casa!!
    ah già voi non sapete perchè sono a casa...
    bhè ecco,in realtà non sono sola ora,perchè ormai da sei mesi (per fortuna!!!!) porto un bimbo in grembo,si questa volta sarà un bel maschietto,il nome non è da decidere,può essere uno solo:Sebastien.
    non abbiam mai discusso sui nomi da dare ai nostri figli,in entrambi i casi,la decisione è venuta quasi scontata.per Meg,è bastato vederla e poi guardarci un istante negli occhi,per Seb,per lui è d ufficio questo il nome.nessun altro.
    ne è passato tanto di tempo da quando hanno tappato a quegli angeli le ali..17 anni da quando più precisamente,due giovani promesse del tennis si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato..ricordo ancora le parole del preside..ricordo il dolore,troppo,le lacrime inutili...ancora oggi,a ricordare,mi bruciano gli occhi..ma poi mi basta sederci tutti a tavola e vedere Squib che gioca con Meg,o che la mette a letto,mi basta toccarmi la pancia e far sentire alla piccola il battito del cuore del suo fratellino per capire che questo è il modo migliore per reagire. l ho detto 17 anni fà,lo dico ora,non c'è modo migliore per commemorare la morte di qualcuno se non continuare a vivere.
    sono 15 anni d'amore..da quel giorno,all asta,quando io e Squib abbiamo finalmente ceduto al destino.
    si è fatto tardi,tra poco i miei tesori torneranno a casa,è meglio che mi muova,devo preparare la cena!
     
    Top
    .
  2. •Mari•
     
    .

    User deleted


    molto carina :)
     
    Top
    .
  3. maghissimaflash
     
    .

    User deleted


    molto bello come inizio!!!dai continua!!!!
     
    Top
    .
  4. Cody94
     
    .

    User deleted


    bellissima...continua!!!
     
    Top
    .
  5. Britney94
     
    .

    User deleted


    Che dolci!!! Continua!!
     
    Top
    .
  6. †.eMo.GiuLy.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono la signore Furlong,cioè la moglie di uno dei più bravi tennisti in circolazione e inoltre sono mamma di una dolce creatura che da 5 anni illumina l esistenza mia e di mio marito...

    *-* k BeLLu

    CITAZIONE
    non miriamo a farla diventare una piccola sunny

    aHaHaHaH x°D MoLTu MoLTu BiLLa
     
    Top
    .
  7. cassidy94
     
    .

    User deleted


    continuala ti prego! è bellissima!
     
    Top
    .
  8. Csy4ever
     
    .

    User deleted


    Splendido come inizio........Continua...
     
    Top
    .
  9. framalex
     
    .

    User deleted


    continua e' bellissima ti prego continuaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. honey '92
     
    .

    User deleted


    si dai cm inizio è carino!!!!!!!!
    ti prego continua!!!!!!
     
    Top
    .
  11. o0o_Crazy_Queen_o0o
     
    .

    User deleted


    mooooooolto carina cm inizio continua!
     
    Top
    .
  12. stefania90
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti dei complimenti!!!!!! sarebbe anche potuta finire così ma visto che gradite,eccovi un altro capitolo!!!

    torneremo alla cascadia!!!!!!!
    cavolo,se ci penso mi vengono i brividi,lì ho passato i migliori anni dellla mia vita,quanti ricordi!!
    avevo appena finito di lavare i piatti quando è squillato il telefono,ho risposto e chi era? adena!!!!
    era da un sacco che non la sentivo,lei è molto presa dal lavoro e poi un anno fà era in crisi con jessie per cui non era molto di compagni! però è la madrina di Megan e le voglio un gran bene.
    si torna alla cascadia (o meglio,si dovrebbe,visto che ancora non ne ho parlato con Squib!) perchè il preside che c'è ora,che fral altro è in cura nell ospedale di Adena,deve lasciare l incarico e siccome ad oggi non c'è nessuno che possa sostituirlo,la scuola potrebbe chiudere!!!
    ho chiesto alla ormai dottoressa se non si poteva proprio aspettare la fine dell anno e lei mi ha fatto capire che il preside sta parecchio male e ormai è un sacco che questa situazione và avanti.
    mio padre tra l altro,pur lavorando ancora lì (ormai è un icona dell accademia!) non conosceva bene questo disagio poichè i rapporti con l attuale preside non sono prpriamente idilliaci come quando c'era beits!!!
    in realtà non sò bene cosa potremmo fare noi ex,però la prendo come una buona idea per una rimpatriata!!!


    ho parlato con Squib,ieri sera,dopo che Meg si era addormentata..eravamo a letto e Squib studiava i punti deboli di un avversario guardandoo un incontro quando mi sono decisa e gli ho raccontato della chiamata.lì per lì è venuta fuori la parte di lui più pigra e cocciuta ma poi,ho toccato dei tasti che sapevo avrebbero fatto breccia nel suo cuoriicino rompi scatole!!
    gli ho detto che era il solito a sociale,che avrei tenuto tanto a rivedere i vecchi amici,che se un giorno la sua piccola avesse deciso di diventare una professionista almeno avrebbe potuto studiare nella sua accademia e poi...insomma io ho girato il mondo per seguirlo nei suoi tornei accidenti!!!!
    alla fine,ha ceduto!!!! siii!!! sono troppo contenta!
    partiamo tra due settimane,staremo via pochi giorni,ma ne varrà la pena!
     
    Top
    .
  13. Cody94
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMAAAA!!! CONTINUA PRESTISSIMO
     
    Top
    .
  14. o0o_Crazy_Queen_o0o
     
    .

    User deleted


    tr bella!!!!
     
    Top
    .
  15. cheesecake94
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina e la famigliola così dolce... continua presto!
     
    Top
    .
294 replies since 15/8/2007, 22:12   5602 views
  Share  
.