UN AMORE CHE NON AVRA' MAI FINE

è la mia prima ff.. è squody..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saele
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia prima ff.. :bemad: Accetto commenti.. :ciao:

    :sleep: “Bip .. Bip.. Bip” faceva la sveglia di Cody quando furono le 07:30. Cody si svegliò e solo quando aprì gli occhi si ricordò che doveva fare ancora le valige per andare in vacanza con Adena, Tanis, Megan, Cameron, Squib, Sebastien e Nate.
    “Cavolo, cavolo, cavolo..” pensò Cody “Devo essere dagl’altri alle 08:00 e io non ho ancora fatto le valige.. Vorrei sapere perché cavolo non le ho fatte ieri notte.. Devo essere la solita ritardataria” .
    Incominciò a prendere le prime cose che le capitavano sotto mano e le mise nella valigia. Infine mise dentro la valigia la sua inseparabile macchina fotografica. Quando ebbe finito di fare la valigia erano le 07:45 e allora Cody andò a lavarsi e a vestirsi per andare dagl’altri e partire con loro in Sardegna. Cody non vedeva l’ora di partire in Sardegna perché sapeva che si sarebbe divertita moltissimo e poi stava sempre vicino alla persona che tanto ama.
    Alle 08:00 spaccate si ritrovarono tutti davanti al cancello della Cascadia aspettando il pullman che li avrebbe portati all’aeroporto dove prenderanno l’aereo che li condurrà in Sardegna. Intanto che aspettavano il pullman decisero i posti e siccome a nessuno andava bene come stavano decidendo decisero di fare a estrazione. La prima estrazione comportò che Adena si doveva sedere con Tanis, la seconda che Meg si doveva sedere con Seb, la terza che Cam si doveva sedere con Nate e la quarta è ultima estrazione che Cody si doveva sedere con Squib.
    image “No, no, no” pensò Cody “Non posso rimanere per tutto il viaggio nervosa pensando che ci sia lui nel posto accanto al mio.. Non riesco a fare finta, lui se ne accorgerà che sono nervosa e mi chiederà il motivo e io che faccio?? Le rispondo che lo amo e non posso fare a meno di lui?! Ma che stiamo scherzando?! Mai e poi mai le dirò una cosa del genere.. Non se ne parla proprio.. Se me lo chiede mi inventerò qualcosa al momento.. Spero che mi venga in mente una scusa credibile.. Speriamo”.

    ACCETTO COMMENTI!!!! PER FAVORE COMMENTATE E DITEMI SE VI PIACE PERCHE' SE NON VI PIACE L'INIZIO NON CONTINUO!!!! :angel: :ciao:
     
    Top
    .
  2. honey '92
     
    .

    User deleted


    molto bella!!!! continua!!!!
     
    Top
    .
  3. Saele
     
    .

    User deleted


    ok dopo continuo!!!!
     
    Top
    .
  4. Saele
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo anche Squib aveva le stesse paure di Cody perché anche a lui piaceva molto Cody però non aveva il coraggio di dirglielo e in più aveva paura di rovinare quella magnifica amicizia che si era creata tra loro.
    Nel frattempo che questi pensieri affollavano la mente di Cody e di Squib, arrivò il pullman.
    I primi a salire furono Adena e Tanis seguite da Meg e Seb seguiti da Cam e Nate e poi infine salirono Cody e Squib.
    Per tutto il viaggio cody e squib giocarono e scherzarono per non far vedere di essere nervosi, ma a un tratto cody divenne seria e si mise a guardare il finestrino. image
    “Cos’hai piccola? Ad un tratto sei diventata taciturna? Cos’è successo o detto o fatto qualcosa che non dovevo ne dire ne fare?” chiese squib preoccupandosi per il comportamento di Cody.
    “Ecco lo sapevo e ora cosa le dico?” pensò cody. “Devo trovarmi una scusa è in fretta”.
    Alla fine si decise e le rispose: “Non ho niente solo un po’ di brutta voglia e sono molto tesa perché gli aerei mi terrorizzano” disse cody sperando che squib si bevesse quella scusa.
    :hug: “Stai tranquilla piccola” le rispose squib guardando i suoi belli occhi azzurri “Ci sarò io vicino a te durante il viaggio”.
    Cody: image
    Però, la scusa che si era inventata cody, da una parte era vera perché lei aveva veramente il terrore degli aerei ma un po’ si calmò perché sapeva che vicino a lui c’era il suo Squib.

    Finito il viaggio meg, seb, cam, nate, cody, squib, adena e tanis arrivarono all’aeroporto. Preserò l’aereo e tennero gli stessi posti di quelli del pullman. Cody vedeva che meg non aveva nessun problema a parlare con seb e si chiedeva perché lei si innervosiva ogni volta che vedeva squib, ogni volta che parlava con lui, ogni volta che giocava e scherzava con lui si sentiva veramente felice, ma anche un po’ triste perché lei l’amava e sapeva che lui non provava i suoi stessi sentimenti. Ma cody non sapeva che in realtà il suo adorato squib li provava eccome i suoi stessi sentimenti ogni volta che lui vedeva lei. Al momento del decollo dell’aereo cody ebbe paura e si strinse a Squib.
    “Calma.. Calma piccola cody, non devi avere paura, ci sono qua io” disse squib e lei si tranquillizzò e si addormentò tra le sue braccia. image :angel:

    ACCETTO COMMENTI :ciao: image
     
    Top
    .
  5. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    k tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella lbella davvvero! tio prego vai subito avanti please!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Saele
     
    .

    User deleted


    Durante il viaggio Squib continuò a guardare il dolce viso di Cody e a pensare quanto era bello quel viso angelico di quella dolce ragazza che si era addormentata tra le sue braccia.. Era meraviglioso..
    “Forse ora la bacio, tanto sta dormendo.. E se si sveglia?! No no.. E’ meglio non rischiare.. Si ma io non resisto.. Lei è troppo bella.. E’ troppo dolce.. Non resisto la bacio.. Si ma se si sveglia?! Se si sveglia le dico la verità.. Quella verità che tengo nascosta da tanto tempo.. Quel sentimento così forte che mi fa’ sempre pensare a lei..” pensò squib mentre guardava la ragazza che si era addormentata tra le sue braccia.
    Piano piano avvicinò le sue labbra a quelle di Cody e le diede un piccolo e tenero bacio, image però si staccò subito perché aveva paura che lei si sarebbe svegliata.
    “Fiuu!” pensò squib “Non se ne è accorta.. E’ ancora addormentata però è stato bellissimo. Sarebbe stato più bello se lei era sveglia e se avrebbe accettato quel bacio e avrebbe continuato a baciarmi.. Vabbè ora dormo anche io” e continuando a pensare e a sognare ad occhi aperti squib si addormentò.
    Lui però non sapeva che cody quando lui l’ha baciata era sveglia image e le sembrava di essere in paradiso image image però fece finta di continuare a dormire perché aveva paura.. Paura di svelare a quel ragazzo che tanto le piace il suo sentimento.

    Quando l’aereo atterrò sia cody e sia squib si svegliarono e andarono insieme agli altri a prendere le valigie.
    Dopo aver preso tutte le valige meg, seb, adena, tanis, cody, squib, cam e nate si diressero all’hotel.
    Arrivati all’hotel scelserò i posti. In una camera c’erano Adena e Tanis. Nell’altra Meg e Cody. In un’altra ancora Seb e Squib e infine nell’ultima Cam e Nate.
    image :ciao: :ciao:

    FORSE DOMANI CONTINUO.. COMMENTATE!!!! image
     
    Top
    .
  7. lisataf
     
    .

    User deleted


    CONTINUA! CONTINUA! BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!
     
    Top
    .
  8. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    VAI AVANTI! WOWO FOSSI STATA IN cODY MI SAREI SVEGLIATA DI SOPRASSALTO FIU!!!!!!!!!!!!!!!!!! K TENERA!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Saele
     
    .

    User deleted


    Grazie.. image comunque dopo continuo!!!!
    imageimage
     
    Top
    .
  10. Saele
     
    .

    User deleted


    Arrivata nella sua camera Cody incominciò a disfare le valigie insieme a Meg.
    “Allora come vanno le cose tra te e Seb?” chiese cody.
    Meg: “Benissimo.. image Vuoi sapere la novità?”
    Cody: “Certo che si”
    Meg: “image.. Ci siamo messi insieme”
    Cody: “Veramente?”
    Meg: “Già”
    Cody: “Beati voi”
    Meg: “Perché… Tu e Squib??”
    Cody: “Cosa io e Squib image??????”
    Meg: “Ma dai!! Si vede che a te lui ti piace e tu piaci a lui.”
    Cody: “Ma a me Squib non piace. E poi lui non mi vuole. Siamo solo amici.”
    Meg: “Cody?!”
    Cody: “Si, va bene lo ammetto.. image image image Squib m.. mi piace. Contenta?! Però io non piaccio a lui. Lui mi ritiene la sua migliore amica. Forse mi ritiene anche come una sorella.”
    Meg: “Cody non dire fesserie! Si vede da come ti guarda, da come giocate e scherzate che tu piaci a lui e che siete fatti uno per l’altra. image
    Cody: “Sarà come dici tu, ma per me non è così”.

    Intanto in un’altra stanza si stava discutendo della stessa cosa. Quest’altra stanza era quella di squib e seb.

    Dopo questa lunga chiacchierata meg, cody, seb e squib andarono sotto le coperte e si miserò a dormire. Anche adena, tanis, cam e nate andarono a dormire. image
    Ma in quella notte due persone non riuscivano a dormire, perché avevano lo stesso pensiero che le torturava la testa: il bacio in aereo. imageimage
    Queste due persone erano Squib Furlong e Cody Mayers.

    COMMENTATE VI PREGO.. PRESTO METTERO' ANCHE UN ALTRO PEZZO!!!
    CIAO CIAO!!! :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  11. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    vai vai! ti prego mettili insieme!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. milly92tb
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. cody mayer
     
    .

    User deleted


    che belle le tue storielle!!!!!!!!quando continui però falli confessere :D:D bacioni
     
    Top
    .
  14. Saele
     
    .

    User deleted


    per confessare è ancora un pò presto..
    prima o poi però li faro confessare..
     
    Top
    .
  15. Leila90
     
    .

    User deleted


    davvero interessante la tua fan fiction, hai molta fantasia, complimenti. Cmq forse è meglio che squib e cody nn li hai ancora fatti mettere insieme, sai prima di iniziare una storia d'amore ci vuole un pò di tempo, cosi si crea un pò di suspense.
     
    Top
    .
208 replies since 16/6/2007, 09:16   4665 views
  Share  
.