PASSIONE PROIBITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giò1993
     
    .

    User deleted


    ecco un altro pezzo!

    Cody e Squib si staccarono velocemente e si alzarono dal letto.
    Cody:ehm…si…ciao!
    Cody naturalmente era ancora frastornata,non riusciva a capire come potesse essere successo ma la cosa più incomprensibile era che Squib non avesse rifiutato…
    Jesse:Cody!!!ci sei??
    Cody si era immersa così tanto nei suoi pensieri che non aveva sentito nemmeno la domanda di Jesse! Cody:eh??
    Jesse:ti ho chiesto come stai,ma evidentemente non tanto bene!
    Cody:ah!sto bene grazie..scusa stavo pensando a…una cosa!
    Cody diede un ultimo sguardo a Squib e poi uscì velocemente…

    Arrivò la sera e Cody era sotto le fresche coperte….la luna illuminava il suo bel viso e il vento leggero muoveva i suoi capelli…..Cody aveva nella mente solo quel pomeriggio nella camera di Squib…era successo tutto così facilmente ma poi Jesse è arrivato e ha rovinato tutto…accidenti a Jesse!così Cody si addormentò…
    Ma Squib non dormiva affatto…cosa gli era preso??stava per tradire Violet….ma non sapeva se gli importasse davvero di lei….
    Jesse:dormi?
    Squib:no….
    Jesse:me ne sono accorto,cosa credi??
    Squib ebbe un tuffo al cuore ma cercò di nasconderlo…
    Squib:cosa??
    Jesse:tu e Cody vi stavate per baciare!!
    Squib:aaah!!Jesse io non ero in me…non so cosa mi sia successo!!
    Jesse:semplice!ti stai innamorando di nuovo…
    Squib:io…amo Violet…
    Squib lo disse senza essere tanto convinto e forse nel profondo del cuore sapeva anche lui che non era vero….
    Jesse:riflettici davvero!!...buonanotte….
    Così Squib si memorizzò quelle parole e poi si addormentò…
    L’indomani Cody si lavò,si vestì e si truccò…ma quel giorno più del solito…era strano fatto da lei,ma voleva fare ancora colpo su Squib….
    Andò alla mensa e lo vide….bello come al solito….c’era un albero davanti e quindi non riuscì a vedere chi c’era con lui ma decise di andare lo stesso con il vassoio in mano… Ma quando arrivò lì, vide Violet e si allontanò veloce, però …..
    Squib:Cody!!mangia con noi!
    Violet lo fulminò con lo sguardo,ma lui non la vide…guardò invece il sorriso di Cody che nel frattempo si era seduta…
    Cody:grazie!temevo di stare da sola….
    Poi Violet guardò Cody e si avvicinò all’orecchio di Squib per dirgli qualcosa…ma Squib:
    Squib:Violet sei insopportabile!!invece…è bellissima!
    Squib guardò Cody sorridendole e lei arrossì vistosamente….ricambiò il sorriso…
    Violet:grr…ora vado!devo incontrarmi con un agente….bacio?
    Squib la baciò sulla guancia di proposito…poi si girò senza guardarla ancora…senza nemmeno finire di mangiare disse:
    Squib:Cody vuoi venire al campetto abbandonato?ci facciamo un giro!
    Cody:oh….certo!!
     
    Top
    .
  2. Brikuzza
     
    .

    User deleted


    Giulia... nn puoi lasciarmi cosi!! devi continuare assolutamente!!!!!!!!
    bellissima!!!!!tvttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  3. Britney94
     
    .

    User deleted


    Scrivi bene, davvero......................................
    MA CHE CAVOLO!!!! SQUIB TI ODIO!
    OK, NON HO MAI PENSATO DI POTER DIRE UNA COSA DEL GENERE SU SQUIB, MA NON POSSO TRATTENERMI SI STA' COMPORTANO MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MALE!
    E POI CODY LO SA' CHE E' FIDANZATO, E LEI SI TRUCCA PURE!!!! E' CATTIVA! DAVVERO VIOLET, FAI PRIMA A LASCIARLO PRIMA CHE TI RITROVI CON UN BEL PAIO DI CORNA IN TESTA! (Io lo avrei già lasciato!)
    SPOILER (click to view)
    Ok, no badare a quello che dico, la ff è bellissima, sono tornata da scuola e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il computar per vedere come continuava... Perciò vai avanti!

     
    Top
    .
  4. (°)dream(°)
     
    .

    User deleted


    la ff è davvero bellissima...nn vedo l'ora di leggere il seguito...
    SPOILER (click to view)
    x britney94:nn ha tt i torti effettivamente!
     
    Top
    .
  5. Britney94
     
    .

    User deleted


    Grazie, finalmente qualcuno mi appoggia un pochino!
    SPOILER (click to view)
    Penso di essere l'unica in questo forum a cui piace Violet, e stà antipatica Cody!
     
    Top
    .
  6. framalex
     
    .

    User deleted


    devi con tinuare ti pregp metti un altro pezzetto prima di stasera!!!ti scongiuro!!!!!!!nn ce la faccio ad aspettare fino a domani o dopodomani!!!!!!
     
    Top
    .
  7. giò1993
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee!!ragazze siete troppo dolciiii!!mi fate commuovere!!!mamma britney tu mi fai morire dalle risate!!!!oddio sto ancora ridendo!!:)ma come ti chiami?ok!oggi metto un altro pezzo!
     
    Top
    .
  8. Britney94
     
    .

    User deleted


    Grazie! (Tutti i miei compagni di classe mi dicono che faccio ridere!!!)
    Cmq mi chiamo Linda! Tu?
    Non vedo l'ora che continui la tua ff è bellissima,
     
    Top
    .
  9. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    ke bella continua!!!
    nn vedo l'ora!!
    :D
     
    Top
    .
  10. cucciolonenao
     
    .

    User deleted


    io violet la odio x squib potrebbe anke lasciarla subito dato ke ama cody
     
    Top
    .
  11. Britney94
     
    .

    User deleted


    Ok, penso che ognuno è libero di prendere le parti di chi vuole (io prendo le parti di Violet), sì, a molti può risultare antipatica, io la trovo carina! Personalmente credo che la vera cattiveria la dimosti Cody, come in questa ff, che cerca in tutti i modi di conquistare Squib, senza tenere conto dei sentimenti degli altri (Violet).
    Se Squib mi avesse detto : "Linda sei insopportabile!...invece è bellissima!"
    1) Gli avrei rovesciato il cibo in testa (prima a lui poi a lei)
    2) Avrei urlato così tanto che mi sarebbero dovuti venire a prendere con la camicia di FORZA!!!
    SPOILER (click to view)
    Anche se alla fine ho degenerato, non ho mai fatto un discorso così serio...!


     
    Top
    .
  12. (°)dream(°)
     
    .

    User deleted


    ok...è ufficiale:linda ha perso il controllo!!! sto skerzando...
    cmq spero di leggere presto un altro pezzo di qst splendida ff
     
    Top
    .
  13. giò1993
     
    .

    User deleted


    grazie a tutteeeeeeee!!linda mi fai morire!!!!sei troppo forte...cmq vediamo come va la storia!
     
    Top
    .
  14. Britney94
     
    .

    User deleted


    Spero che la storia vada meglio di così! (Scherzo!)
    Cmq IO penso davvero quello che ho detto ANZI, aggiungo (ho paura, magari le fan di Cody mi ammazzano!ahahah!) che trovo più carina Violet che Cody!
    No veramente, è così! ahaha! Non uccidetemi!
     
    Top
    .
  15. **trilly91**
     
    .

    User deleted


    bella!!! continua al +presto...nn vedo l'ora di leggere il continuo
     
    Top
    .
143 replies since 15/9/2007, 14:38   2788 views
  Share  
.