PASSIONE PROIBITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. honey '92
     
    .

    User deleted


    è strabellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero ke la continuerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. giò1993
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!si si,ora la continuo!tra un pò avrete un altro pezzo!
     
    Top
    .
  3. Britney94
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! CHE BELLO!! NON VEDO L'ORA, NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!
     
    Top
    .
  4. giò1993
     
    .

    User deleted


    si si,la continuo oggi pomeriggio!!perchè ora non posso!
     
    Top
    .
  5. Britney94
     
    .

    User deleted


    Ok, l'importante è che continui!
     
    Top
    .
  6. giò1993
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ancora!e ora buona lettura!

    … A Cody sembrava tutto molto diverso nella scuola..c’erano nuovi studenti e le pareti erano diverse,camminava così cercando di trovare qualcosa rimasta uguale….e trovò Rick!
    Rick: CODY!!ma sei bellissima!ciao!
    Cody:grazie Rick!
    E si abbracciarono…Cody quel giorno era davvero felice di rincontrare tutti i suoi amici,ma una cosa la faceva star male….
    Rick:hai visto Squib?
    Cody:si…..Rick scusami ma mio padre mi aspetta!
    Cody scappò via…preferiva non parlare di Squib in quel momento…ora doveva pensare a suo padre che era lo psicologo della scuola….bussò alla sua porta.
    Cody:papà!!!!
    Padre e figlia si strinsero baciandosi.
    Dtt M.:piccola!!finalmente sei tornata,mi mancavi così tanto!
    Cody:anche tu papà ma ora sono qui no?? Così Cody liberò le valige e si gettò sul letto….si mise a pensare a Squib e a quella ragazza dai capelli rossicci..questo particolare la faceva imbestialire…ma cosa ci trova in lei??come ha detto che si chiama???ah….”Violet”…e con questi pensieri nella mente si addormentò…quando si svegliò erano già le 14 e decise di farsi un giro…
    Intanto Squib era sotto un albero e pensava…..chissà come ci è rimasta Cody…mi sembrava triste…

    Cody:ciao!
    Quella voce lo fece sussultare.
    Cody:oh!scusami ti ho spaventato!!!
    Era dura ammetterlo ma Cody era diventata ancora più bella,ora sorrideva un po’ preoccupata ma lui la tranquillizzò..
    Squib:no no,è tutto ok!che ci fai qui?
    Cody:mah….volevo farmi un giro…mi ero addormentata…
    Squib:ah,quindi sei già con tuo padre?
    Cody:si….
    Così cadde il silenzio…i due ragazzi non sapevano più che dirsi…Cody guardava Squib..dio,com’è bello…Squib se ne accorse e disse:
    Squib:vuoi saperne di più vero??
    Cody:no…io…bè ecco….si.
    Squib:Violet è arrivata dopo due mesi che te ne sei andata….non so come, ma mi ha colpito….c’è qualcosa in lei che mi piace…
    Cody:COSA???
    Squib:ma non lo so….ah,mi dispiace di averti lasciata così oggi ma ci tenevo a dirti che mi sei mancata anche tu!!andiamo a bere qualcosa?
    Cody:!!volentieri!
    Cody e Squib si avviarono così verso il bar della Cascadia e quando si sedettero parlarono e scherzarono molto..
    Cody:ma come mai non sei con Violet?
    Squib:ehm…mi ha detto che aveva qualcosa da fare!
    Cody:oh!!...oggi non ho visto Jesse,dov’è?
    Ma poi….ecco arrivare Violet che mette le mani davanti agli occhi di Squib,per giocare…
    Violet:chi sono?
    Squib:Cassidy??oh…scusa!sei solo Violet!
    Cody:ah ah ah!
    Violet:e tu cos’hai da ridere??vedi di andartene o ti faccio fuori!
    Cody era impaurita e non sapeva che fare….
    Squib:Violet!non voglio che parli così alla mia migliore amica!ora sto con lei e quindi noi due ci vediamo dopo!
    Così facendo Squib prese Cody per i fianchi e la portò con sé….andarono a finire in camera di Squib che era buia e vuota poiché Jesse,amico di Squib era ad allenarsi…si erano fatte le 17 e la Cascadia era silenziosa…Squib durante il tragitto non aveva mai tolto il braccio dai fianchi di Cody e lei se n’era ben accorta…Cody si sedette sul letto e Squib invece girava per la stanza….

    Cody:perché l’hai fatto?
    Squib:cosa?
    Cody:perché mi hai difeso di fronte alla tua ragazza?
    Squib:perché la detesto quando fa così…..è il suo unico difetto,mi piace che sia gelosa ma non fino a questo punto!
    Cody:grazie……sono felice che mi consideri la tua migliore amica!
    Squib:lo sei sempre stata da quando ci siamo lasciati….
    Cody:già…..
    Ora Squib era seduto sul letto e la guardava negli occhi…Cody cominciò a respirare affannosamente…..le vennero in mente le sere come quella passate a baciarlo e a toccare il suo petto….le vennero in mente le frasi dolci e romantiche che le diceva…si ricordò di quanto l’amava,e nei suoi occhi ormai conosciuti riusciva a scorgere una leggera tristezza…quella primavera quando tutto finì,quando lo lasciò con quelle parole:
    -non ti amo più Squib…-
    Ma da qualche tempo sapeva di amarlo più di se stessa e non si perdonava mai di esserselo lasciato scappare…..senza nemmeno accorgersene ora era vicina alla bocca di Squib tanto da sentire il suo profumo e il suo respiro…Squib si avvicinava e aveva gli occhi chiusi,stava per succedere dopo tanto tempo ma..
    Jesse:CODY!!ALLORA SEI TORNATA!!
    Jesse aveva urlato più del solito e aveva acceso la luce…quella magia era svanita improvvisamente portando con sè le emozioni di quei ragazzi....

    Questa ff è dedicata a tutte le lettrici ma in particolare a Brikuzza e a Silvia,la mia migliore amica!!vi voglio beneeee!!

    Edited by giò1993 - 16/9/2007, 17:34
     
    Top
    .
  7. Britney94
     
    .

    User deleted


    O Dio.. Non ho mai amato Jesse così tanto!
    SQUIB MA COSA FAI?!?!!? SE TE NE SEI DIMENTICATO SEI F-I-D-A-N-Z-A-T-O!!!
    Lo odio quando fà così!
    Se vuole stare con Cody potrebbe avere l'accuratezza di lasciare Violet, PUR SAPENDO DI SPEZZARLE IL CUORE....
    SPOILER (click to view)
    Scusate, sono pazza!!! ahaha! Ma che faccio? Rido da sola? ahaha!

    Cmq, continua.. sei davvero bravissima!
     
    Top
    .
  8. •Ire_Pinky•
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaa!! è S-T-U-P-E-N-D-A!!!
     
    Top
    .
  9. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    continuaaaa...al +
    presto!!!
    :D
     
    Top
    .
  10. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Complimenti è davvero magnifica. un bacio.
     
    Top
    .
  11. Brikuzza
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissima!!!!!!!
    Continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    tvttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  12. framalex
     
    .

    User deleted


    continuaa di scongiuroooooooooo
     
    Top
    .
  13. giò1993
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee a tutteeeeeeeeeeeee!!veramente!domani metto un altro pezzo forse!!vvb!
     
    Top
    .
  14. cucciolonenao
     
    .

    User deleted


    bellllllllllllllaaaaa xò jessy poteva allenarsi un po' di +
     
    Top
    .
  15. **trilly91**
     
    .

    User deleted


    veramente bella!!!! uffa!!ma xkè è entrato jesse???...continua...
     
    Top
    .
143 replies since 15/9/2007, 14:38   2788 views
  Share  
.