COPYRIGHT

Questo/a opera è
pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons
TBO COPYRIGHT!
il TBO è coperto da Copyright secondo una licenza della Creative Commons.
è Quindi illegale prelevare materiale dal forum senza creditare. è illegale modificare le fan art fatte dagli utenti del forum o pubblicarle spacciandole per proprie o senza il link della fonte in altri siti o forum o blog di qualcunque tipo!
The tbo ( the best of 15/love ) forum is protected by a Creative Commons licence. Therefore it is illegal to take resources, like photos and news, without crediting the forum .it is illegal to modify the user’s fan arts publishing them on fan sites, forum and blogs acclaiming them as yours.
It is very difficult to find some new photos about 15/love and the cast, sometimes it does take more than 4 hours, so we are used to put our link in the photos we find. You have to respect our work and not only take the photos, cut the credits and simulate they are yours. If you take photos please credit our forum putting the link.
Foto & Credit
Allora... innanzitutto come potete vedere, non tutte le immagini che troviamo hanno i credit. Allora eccovi il motivo:
Le immagini che non hanno credit, sono immagini che si trovano facilmente in internet... sono immagini (come ad esempio le foto promozionali dei film o telefilm) che si trovano nei vari siti o nei vari articoli riguardanti il film o il telefilm...
Le immagini che invece hanno i credit, sono immagini che io e Mary troviamo dopo mille ricerche... adesso vi spiego meglio. Personalmente per torvare nuove foto uso le mie personali risosre di ricerca, che comprendono motori di ricerca e siti ufficiali spesso canadesi. Se le foto hanno i credit è proprio per il fatto che ci metto anche 4 ore di ricerca per torvarle!! e non è poco!!!
Non vogliamo dire che le foto sono DI NOSTRA PROPRIETà perchè ovviamente non le abbiamo scattate noi, ma
vorremmo che il nostro duro lavoro di ricerca fosse rispettato.Noi abbiamo le foto senza credit... le abbiamo tutte e come sempre basta che chiediate a noi admin le foto, tramite MP e noi ve le diamo!!!!!
Non prendete questa cosa dei credit come una cosa negativa vi prego, non non vogliamo tenerci le foto per voi ma cavolo io ci metto ore e ore a trovarle e mi scoccia se altre persone prendono e dicono che le hanno trovate quando invece il link è proprio quello dalla foto che ho personalmente trovato io!
POSSO AVERE LE FOTO PER LE MIE FAN ART?Certo che puoi! Basta mandare un messaggio privato alle Admin con li link della discussione con le foto e chiedere quali foto volete avere senza credit e PER QUALE MOTIVO LE VOLETE!
vi ricordo che noi teniamo una lista delle persone a cui diamo le foto!!!
POSSO PUBBLICARE LE FOTO SUL MIO FORUM?Certo che puoi a patto che tu lo chieda alle admin prima, che tu inserica il nostro link o un nostro banner nella discussione e che per cortesia tu ce lo faccia presente
in questa discussioneMA PERCHè METTETE I CREDIT?come spiegato precedentemente... le foto derivano da un duro lavoro di ricerca nel web e come le ho trovate io o mary le potete trovare anche voi quindi per una questione di rispetto nei nostri confronti e nel nostro lavoro e tempo, mettiamo i credit!
SE TROVO DELLE NUOVE FOTO DEVO PER FORZA METTERE I CREDIT?se trovi nuove foto e vuoi che la tua ricerca sia tutelata puoi mettere tu stessa i credit con il link del forum o anche con il tuo nome (se nn sei capace puoi inviare le foto ad un admin che li mettano loro).
IL NOSTRO BANNER LINKATO ALLE DISCUSSIONI:
lo troverete ogni qual volta che le foto derivano da una ricerca durata anche mesi in internet! o foto che ci sono state inviate!
se volete il codice è questo linkato a questa discussione:
le regole del copyright secondo la nostra licenza:Edited by °Camilla° - 22/12/2007, 15:05Eilààà, tanti auguri Camilla!!!
ci teniamo a dirti che per il tutto il forum sei una persona speciale,
che continua a rendere questo posto più originale, divertente e accogliente e formidabile quanto a grafica, aggiornamenti e iniziative pazze!
Insomma, se il nostro forum è diventato la fottutissima unita famiglia bastarda che è ora,
è per un fattore che altri non hanno...

per fortuna abbiamo una Camilla, senza cui saremmo perduti!
Cogliamo quindi l'occasione di ringraziarti per tutto, qualcuno anche con la propria umile arte grafica, ed ecco qui di seguito alcuni regalini di auguri.
Con affetto, da tutto il forum