| |
 Millennium Member
 Group: 15/Lovvine AdminPosts: 15560 Location: Trento!!!!!! Status:  | |
| LA STORIA DEL TBO

BY CAMY E MARY Nell'estate del 2005, come tutti voi di certo ricordate, andò in onda per la prima volta 15/Love. Io come voi, appassionata di internet andai subito alla ricerca di informazioni, e trovai un sito. Si chiamava 15love.it. Era verde e c'erano un sacco di cose. Verso la fine dell'estate il sito venne cancellato. Disperazione! Andai alla ricerca di altri siti finchè Daniela (la forunder del TBO) non mi contattò per e-mail dicendomi che aveva creato questo forum per i vecchi utenti. Arrivai qui, come siete arrivate tutte voi. Un forum vuoto ovviamente, non c'era niente... ma insieme a Mary e Fede lo organizzammo.. e piano piano lo vedemmo crescere.
Purtroppo (forse i vecchi utenti se ne ricordano), il forum all'inizio del 2006 non ebbe successo... e fu vuoto e desolato per molti mesi. Un po' per il fatto che il telefilm non era andato in onda e un po' perchè Dany se ne era andata lasciando il forum a me Fede e Mary. Nel giugno del 2006 venne al mondo il nome The Best of 15/Love (TBO!). Iniziammo a metterci di impegno di nuovo e il forum crebbe come non mai.
Passammo momenti orribili, litigate per la grafica, per le news insomma noi admin facemmo una guerra su msn che forse... ci unì più di prima. Passarono i mesi e il TBO crebbe e crebbe, news, annunci, foto... iniziammo a sperare di rivedere finalmente 15/Love.
Le nostre speranze e le nostre richieste furono accettate. All'inizio del 2007 iniziammo ad avere i riassunti e le puntate della terza serie in inglese e il TBO divenne una grande famiglia. E poi l'attesissima terza serie che ci portò in vetta alla classifica con 700 utenti in linea... un sogno che si realizzava per noi admin. Noi che abbiamo provato (e riuscito, posso dire ora!) a tenere in piedi un forum su un telefilm che erano 2 anni che non andava in onda. Il 2007 fu l'anno perfetto, l'anno del TBO... ma cos'è il TBO? Si noi siamo i fan di 15/Love, ci piace 15/Love... sappiamo tutto di 15/Love... ma il TBO... non è 15/Love... il TBO siamo noi.. anzi il TBO siete voi. Siete voi utenti il TBO, siete voi che venite qui e condividete tutti insieme questa passione. Siete voi il TBO.
Io e Mary (Fede non c'è perchè ha problemi e ha chiesto di restare utente e non admin) siamo qui per ringraziarvi. È merito vostro se il TBO è il TBO. Ricordiamoci che siamo qui per molte buone ragione e una di queste sono Vadim e Jaclyn. Un piccolo spazio, una piccola parte di noi e del TBO è per loro... e per ricordarli. Ricordiamoci che siamo qui per noi.. per 15/Love... per condividere una passione enorme.
Ne abbiamo passate tante, soprattutto in questo ultimo periodo, e abbiamo scoperto, credo tutte noi, che siamo più unite di prima, che siamo noi insieme la vera forza del TBO!
Non mollate ragazze. La scuola è alle porte ma non mollate! Vi prego. Siamo arrivate fin qui dopo mille battaglie, guerre, litigi, lacrime... non lasciamoci ora! Una pausa per il TBO, una volta ogni 2 o 3 giorni anche... un saluto per il TBO... si può fare...
è la storia del TBO... e voi ne fate tutti parte... tutti! Siamo noi il TBO e il TBO vince e non molla!GRAZIE Edited by °Camilla° - 14/12/2007, 12:13Eilààà, tanti auguri Camilla!!!
ci teniamo a dirti che per il tutto il forum sei una persona speciale, che continua a rendere questo posto più originale, divertente e accogliente e formidabile quanto a grafica, aggiornamenti e iniziative pazze! Insomma, se il nostro forum è diventato la fottutissima unita famiglia bastarda che è ora, è per un fattore che altri non hanno...
 per fortuna abbiamo una Camilla, senza cui saremmo perduti! Cogliamo quindi l'occasione di ringraziarti per tutto, qualcuno anche con la propria umile arte grafica, ed ecco qui di seguito alcuni regalini di auguri. Con affetto, da tutto il forum |
| | |