Trova la canzone di 15Love!!!!

chiedi qui se cerchi il titolo di una caznone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    ok...grazie ^^
     
    Top
    .
  2. °°°Marty°°°
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io volevo sapere il titolo di una canzone della prima puntata puntata della terza serie: la scena è quando squib e cody si rivedono e si abbracciano. Grazie mille.
     
    Top
    .
  3. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    allora...la canzone si chiama SOFT PLACE TO LAND ON di KAT GOLDMAN...il vero problema è ke NN SI TROVA DA NESSUNISSIMA PARTE! NO EMULE, NO INTERNET, NO GOOGLE...NIENTE!!!Anke io la cerco ( stò diventando matto e disperatissimo) xkè è troppo bella, ma l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un pezzetto di questa canzone. L' ho scaricata dal sito ufficiale della cantante. Se qualcuno la trova si faccia sentire!!!!
     
    Top
    .
  4. °°°Marty°°°
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Se la trovo ti faccio sapere...
     
    Top
    .
  5. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    grazie ! io farò lo stesso...
     
    Top
    .
  6. scimmietta_1994
     
    .

    User deleted


    ciao io volevo sapere se sapete come si chiama la canzone nell'ultima puntata della terza serie quando Adena batte violet...grazie milleeee!!!
     
    Top
    .
  7. shuala
     
    .

    User deleted


    mi sapreste dire il titolo della canzone quando si scopre della morta di megan e sebastien e ognuno degli amici rimasti vive il suo momento di dolore? non symphonic, l'altra
     
    Top
    .
  8. Neo1083
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi servirebbe il titolo di una canzone...si sente nell'episodio 3x04 "Il grande chef"...si sente subito dopo la scena in cui adena scopre che il suo allenatore è un pò rozzo...quando cody e squib parlano e si stanno per baciare ma poi lui si ferma e le da un biglietto...

    grazie...è troppo bella quella canzone
     
    Top
    .
  9. lil'princess
     
    .

    User deleted


    PRESENTATEVI PRIMA DI POSTAREE
     
    Top
    .
  10. andr@ea
     
    .

    User deleted


    Ciao...sapete il titolo della canzone nella puntata "Viaggio in pullman"...l'ultima scena quella quando Cody dice: Avvolte devi fare un lungo viaggio x ritrovare la tua meta, avvolte invece la risposta è sotto il tuo naso......cm si intitola???? grazie 1000...
     
    Top
    .
  11. aluccia08
     
    .

    User deleted


    Heaven56 Lonnie Rathie (credo si questa.....se intendi qulla dell'ultima scena....)^^
     
    Top
    .
  12. ZuZzIn@_4eVeR
     
    .

    User deleted


    Sto cercando disperatamente una canzone se qualcuno sa il titolo e può aiutarmi mi fa un grandissimo piacere!!!!
    Allora cerco la canzone ke si sente nella prima puntata della terza serie quando Cody e Squib si incontrano dopo tanto tempo e si abbracciano...please aiutatemi!!!! Grazie
     
    Top
    .
  13. *.Giò.*
     
    .

    User deleted


    é Soft place to landon di Kat Goldman!!
     
    Top
    .
  14. ZuZzIn@_4eVeR
     
    .

    User deleted


    Grazissimo!!
     
    Top
    .
  15. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    ma voi l'avete trovata???? perchè io non la trovo proprio....
     
    Top
    .
44 replies since 28/8/2007, 07:47   1042 views
  Share  
.