Accendi una Candela per Vadim e Jaclyn

PER L'ANNIVERSARIO DI VADIM E JACLYN, PUBBLICA QUI UN MESSAGGIO CON UNA DELLE NOSTRE CANDELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaclyn&vadim
     
    .

    User deleted




    Vadim e Jaclyn ormai sta arrivando 1 altro anniversario... 1 altro anno è passato da qnd voi nn c siete +.... Non abbiate paura ke qlk v possa lasciare soli... i vostri fan c saranno sempre.... Vadim e Jaclyn for ever in my heart
     
    Top
    .
  2. sara '94
     
    .

    User deleted


    L'8 settembre 2003 due angeli sn saliti in cielo! Ora sn anke nei nostri cuori e lì resteranno x sempre! GRAZIE GRAZIE GRAZIE x tt le emozoni ke mi avete fatto vivere e xke mi avete fatto capire veramente il valore della vita! VVB Nn vi dimenticherò mai! Sara


     
    Top
    .
  3. MrsRadcliffe
     
    .

    User deleted



    Nel 1986 due angeli sono caduti dal paradiso sulla terra...
    sono venuti qui per il mondo...per noi...per illuminarci...
    con i loro sorrisi e e le loro parole...ogni giorno che passa...
    diciamo GRAZIE al cielo perchè li ha portati da noi...ma da quel giorno tragico...
    chiediamo incessantemente al cielo di ridarci i nostri Vadim e Jaclyn...
    perchè ormai...non riusciamo più a volare senza di loro...
    A VaDim e a JaClYn...i nostri angeli...

    MrsRadcliffe
     
    Top
    .
  4. Walker Lady
     
    .

    User deleted



    image
    non bisogna piangere quando una persona a noi cara muore,ma quando l'avremmo dimenticata perchè solo allora l'avremo persa x sempre...io nn vi dimenticherò mai vadim e jacky!
    SO KE è BANALE DIRLO MA OGNI GG IN TUTTO IL MONDO CENTINAIA DI GIOVANI ADOLESCENTI COME I NOSTRI 2 ANGELI PERDONO LA VITA...SENZA UN MOTIVO...PER DEGLI INUTILI ERRORI...PERCHè LA MORTE ACCIDENTALMENTE HA CAMBIATO IN UN SECONDO DESTINAZIONE...SPERO KE JACKY E VADIM,OVUNQUE SI TROVINO RIPOSINO IN PACE E CHE SIANO FELICI,LA FELICITà CHE QUI SULLA TERRA NN HANNO AVUTO IL TEMPO DI SPERIMENTARE AL MEGLIO
    ...JACLIN E VADIM 4 EVER IN MY HEART...TWO ANGEL IN THE HEAVEN...
     
    Top
    .
  5. Arya92
     
    .

    User deleted




    l'8 settembre due spelndidi angeli sn saliti in cielo: sn tornati nel loro posto........ed ora da lassù ci guardano e ci protteggono........ vadmin e jaclyn non vi dimenticheremo mai.............
     
    Top
    .
  6. Smà
     
    .

    User deleted




    in questo momento nn ho parole, nn riesco a dire nulla, ho solo voglia di piangere, piangere in vostro ricordo, un ricordo che nel mio cuore nn svanirà mai.
    grazie per tutto, le emozione che ci avete dato, i vostri sorrisi, forse anche troppo...
     
    Top
    .
  7. .:Tinkerbell:.
     
    .

    User deleted




    siete morti, quattro anni fa...e io l'ho scoperto solo ora...la vvostra morte mi ha spiazzato, non ci volevo credere...e invece era vero...molte persone sono morte in incidenti d'auto...ma voi siete le più speciali, le più belle e uniche...eravate die giovani pieni di speranze, con un futuro quasi del tutto preannunciato...e 15/love ora non saraà mai più lo stesso senza di voi...eravate due colonne portanti...e vi è stata tolta così la vita...non vi conoscevo...ma avrei tantissimo voluto vedervi, un giorno....non sarà possibile, nella realtà...ma nel mio cuore, voi siete i miei migliori amici...vi mando un bacio che arrivi fin lassù...sperano che stiate vivendo una "vita" migliore...in un posto migliore dove non possiate morire un'altra volta...

    un bacio gigante


    tink
     
    Top
    .
  8. *.Avrillina.*
     
    .

    User deleted




    L'8 settembre in onore di 2 splendidi e dolcissimi ragazzi Vadim e Jacklin vorrei anch'io accendere una candela.Per ricordare il triste giorno dell'anno 2003 in cui i nostri angeli purtroppo persero la vita, ancora piccoli con tanti sogni nella testa, speranze e sopratutto gioia di vivere..Ma questo è finito..Qualcuno ha voluto che loro diventassero dei bellissimi angeli! Non li dimenticheremo mai..E ragazze/i ricordiamo di essere contentidi poter vivere perchè la vita come vedete può finire da un momento all'altro senza preavviso e nulla! J&V x sempre nei nostri cuori!
     
    Top
    .
  9. Codysquib'93
     
    .

    User deleted




    Vadim e Jaclyn, nonostante siano passati quattro anni dal vostro tragico incidente, io, anzi, tutti noi non ci dimenticheremo mai di voi, la luce e la speranza di 15love.
    Spero abbiate trovato la libertà, attraverso l'eternità!

    Codysquib'93
     
    Top
    .
  10. riffri
     
    .

    User deleted




    una bruttissima fine per 2 splendide persone. durante il vostro breve percorso da attori c avete fatto sognare...non vi dimenticheremo mai...

    per quelle due fantastiche stelle nel cielo che brilleranno per sempre!

    image
     
    Top
    .
  11. _federica_gattina_
     
    .

    User deleted




    vadim & jaclyn nn vi scorderò mai siete due ragazzi magnifici chje nn meritavano di fare questa brutta fine nn....spero che stiate bene lì sobra un bacione a tt e due vi voglio tnt beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. dalinmagic
     
    .

    User deleted



    Per due persone fantastiche ,
    resterete per sempre
    nel mio cuore
     
    Top
    .
  13. sixi91
     
    .

    User deleted


    rimarrete con noi per sempre
     
    Top
    .
  14. Mary =*
     
    .

    User deleted


    Io ho voluto fare questo per voi,e anche se non è perfetto,è fatto col cuore,mi mancate davvero.

    image
    http://img187.imageshack.us/img187/1671/pervjcm2.gif

     
    Top
    .
  15. Sari
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2007, 21:23   2704 views
  Share  
.