Avril Lavigne donna plagio. Coincidenze? Non credo proprio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Chia°
     
    .

    User deleted


    io prima che uscisse l'ultimo album ero fan di Avril e alcune di under my skin le adoro, ma appena ho visto il video di girlfriend, ho detto " k roba è qst??"
    Ha cambiato genere e stile da cosi a cosi, prima era più skater ora è totalmente pop e do ragione a Fede, scopiazza tutto.
    Losing grip, è una delle canzoni dell'album Let go k adoro, ma dopo aver visto il confronto con Thank you di Dido, ho dovuto cambiare opinione su Avril, mi domando se sa scrivere qualche canzone o almeno una frase.. dopo aver ascoltato qualche live, non sa nemmeno cantare, è stonata come una campana. MI dispiace in fondo pensare queste cose Di Avril perchè fino all'estate scorsa era il mio idolo, ma da quando è uscito the best damn thing e ha cambiato totalmente look, un accidente è cresciuta...
    Ora non l'ascolto più da quando ha iniziato a vestirsi come una barbie ossigenata in rosa
     
    Top
    .
  2. Stupidina
     
    .

    User deleted


    La vicenda del plagio si è conclusa..

    L'accusa di plagio fatta dai Rubinsoon ad Avril per la canzone Girlfriend finalmente è finita: i rubinsoon infatti hanno ritirato le loro accuse!
    "Siamo soddisfatti che le somiglianze tra i due brani siano risultate dall'uso di alcune parole comunemente utilizzate nei testi di canzoni. Perciò dichiariamo Avril e Luke prosciolti da ogni accusa di infrazione di qualsiasi tipo, in relazione alle rivendicazioni da noi fatte nella nostra causa civile."

    Fonte: Avril Paradise
     
    Top
    .
  3. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    mah.... qui ci sarebbe da discutere... è ovvio che non l'avrebbero incirminata secondo me... ha troppo successo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Beh... di sicuro meglio ascoltare Avril Lavigne che ste merde viventi dell' A.c. HAHAHAHAHAHAH
    Invece di criticare, come se ve ne "INTENDESTE" di musica, iniziate ad ascoltare la musica come si deve, e poi vedremo se avrete ancora da ridire HAHAHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    No dico ma siete seri? qui avete davvero dei problemi musicali sul cosa voglia significare plagio musicale, ci devono essere le stesse note e cadenze ritmiche, aver una canzone con lo stesso titolo non è plagio se no cosi ne esisterebbero MILIONI. la canzone "i wanna be your boyfriend" non ha assolutamente nulla con la canzone girfriend di avril ma nemmeno una piccola nota. la canzone di dio thank you con losin grip note completamente differenti, suonatele. ultima canzone che pare sembra esser davvero un plagio è complicated ma è stata lei ad esser plagiata dato che la canzone el salvador sia stata pubblicata il 24 marzo del 2003 mentre complicated sia uscita 14 maggio 2002. dovreste venire denunciati per diffamazione.
     
    Top
    .
49 replies since 23/8/2007, 14:39   2368 views
  Share  
.