QUAL'E' IL VOSTRO LIBRO PREFERITO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    il mio libro preferito in assoluto è "il cacciatore di aquiloni" by kaled hosseini,388 pagine di emozione.ve lo consiglio.
    l'ho letto 2 volte...è troppo bello e pensare ke i primi 2 capitoli mi annoiavano e avrei voluto buttarlo ma dopo è scattato qualkosa ke mi ha fatto kapire ke è un libro indimenticabile.
    poi oltre a questo quando ero pikkola adoravo le pikkole donne,le piccole donne crescono,senza famiglia e il piccolo lord!adorabili!
     
    Top
    .
  2. lolly 92
     
    .

    User deleted


    orgoglio e pregiudizio
     
    Top
    .
  3. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly 92 @ 13/10/2007, 22:25)
    orgoglio e pregiudizio

    bello!!
    a me sn piaciuti molto x ora Il diavolo veste Prada, il codice da Vinci, Angeli e Demoni e TVUKDB...
    i miei preferiti indubbiamente^^
     
    Top
    .
  4. bettapazzasklerata
     
    .

    User deleted


    la trilogia di cecelia haern(ps i love you,scrivimi ancorae se tu mi vedessi ora)..e susanna tamaro và dv ti porta il cuore.
     
    Top
    .
  5. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    nn li conosco scusate ligonranza,,,pikkolo aggiornamento my favourite book is mille splendidi soli,,sempre dell autore di il cacciatore di aquiloni,,,stupendo,,,
     
    Top
    .
  6. cody204
     
    .

    User deleted


    Allura A Un Passo Dal Sogno e il seguito, il primo di Harry Potter, 20mila Leghe Sotto Ai Mari, Il Viaggio Del mondo In 80 Giorni e Cronache del Mondo Emerso, poki????
     
    Top
    .
  7. lolly 92
     
    .

    User deleted


    io aggiungo mansfield park e persuasione sempre della Austen
     
    Top
    .
  8. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    twilight/new moon/eclipse li amo alla follia e ultimamente ho letto sai tenere un segreto e l'ho trovato fantastico!
     
    Top
    .
  9. lil'princess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly 92 @ 13/10/2007, 23:25)
    orgoglio e pregiudizio

    anche il mio ^_^
     
    Top
    .
  10. (°)dream(°)
     
    .

    User deleted


    Angeli e demoni è il mio preferito in assoluto...però mi piace molto anche orgoglio e pregiudizio e tutta la saga di harry potter
     
    Top
    .
  11. ,.-~*·~-Miss Gresy-~*·~-.¸
     
    .

    User deleted


    in assoluto tutta la saga di twilight
     
    Top
    .
25 replies since 17/8/2007, 20:14   472 views
  Share  
.