Chiedi a Elly_Belly

Se nn avete prp nnt da fare XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dillythebest
     
    .

    User deleted


    oltre a 15/love cosa guardi?
     
    Top
    .
  2. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    sono una telefilm dipendente .. XD vado pazza per the OC con il mio Adam image poi guardavo Buffy , un medico in famiglia , one tree hill , una mamma per amica & poi tnt altri ma qst sn quelli ke amo di più!
     
    Top
    .
  3. dillythebest
     
    .

    User deleted


    the OC l'adoro anche io!!!adam è stupendo!!
    il tuo raga ideale??
     
    Top
    .
  4. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Molto simile a Seth direi XD fisicamente dv essere dolce&Romantico e tnt tnt tnt simpatico .. un pò cm Squib o Seth diciamo .. poi mi piacciono i ragazzi intellingenti.. cioè nn deve avere tutti 8 ma nn dev essere un cretino superficialone :mad:
    Fisicamente amo i ragazzi cn i capelli scuri e gli occhi chiariii! :kiss:
     
    Top
    .
  5. dillythebest
     
    .

    User deleted


    o mio dioo!!!x me è la stessa cosaaaaaaaaa!!!!!!XD
    che ti piace di 15/love??
     
    Top
    .
  6. _Miky_95
     
    .

    User deleted


    sempre se nn te lo hanno gia chiesto.. che genere di musica ascolti?
     
    Top
    .
  7. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Per dillythebest Devo dire che siamo simili eh?.. cmq d 15\love amo tutto.. mi piacciono i personaggi , il fatto che sia un telefilm incentrato sul tennis ma che attraverso lo sport parli d quelli che sono i problemi d tutti gli adolescenti : delle storie d'amore , delle vittorie e sconfitte in campo come nella vita.. credo che sia proprio un telefilm eccezionale , perchè è diverso .. e poi c'è il mio Squib ehehe!



    Per _Miky_95 No^^ mi hanno chiesto solo il mio gruppo preferito ma la risposta sarà più o meno la stesso.. perchè io vado un pò a canzone.. mi spiego : per me le canzoni sono legate a momenti e ricordi quindi sn tutte speciali e anche tt diverse .. la mia preferita è Wherever you Will go dei The Calling mi piacciono i Green Day e Avril ma preferivo le sue canzoni vecchie!
     
    Top
    .
  8. dillythebest
     
    .

    User deleted


    si simili!!anche io adoro squib!!!!!!
    allora vediamo...cosa faresti se incontrassi max waler x la strada?
     
    Top
    .
  9. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    ciaoooo gemellinaaaaaaaaa [ormai t kiamo kosì xk siamo sorelle dipendenti e subordinate] :asd: :asd: beeeeeeeeeeeeeh allora prox domanda: impazzisci di + x andrea o x squib?? domanda a tradimento eheheh......
    vieni di nuovo da me ke amo le tue domande!!
     
    Top
    .
  10. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    dillythebest beh ti potrei dire ke lo fermerei gli kiedere foto autografo e gli direi che è magnifico ma..conoscendomi urlerei come una pazza e poi sverrei XD

    ~¤ squodina ¤~ ehi gemellina ( mi piace tntissimo! image ) che domanda bastarda la tua!!! :minacc: hihi ma bellissima .. allora vedo di rispondere qualcosa ke nn sia tutti e due xk mi sa ke non lo accetteresti!
    Beh Andrea Dianetti è cmq una persona reale ed ha tt le caratteristiche per essere il mio tipo ideale direi!
    Squib è stupendooo! è simpatico e bellissimo e poi è un gran romanticone anche se nn lo dice..insomma è perfetto anche lui..
    Dv dire ke la tua domanda mi ha messo in crisi però forse sceglierei Andrea Dianetti.. semplicemente xk Squib è un personaggio di un telefilm .. magari ne esistessero di tipi così image la cosa ideale sarebbe averli tutti e due per me .. o trovarne d + possibili! Perchè li amo troppo XD Squib poi ha un sorrisooo!
     
    Top
    .
  11. dillythebest
     
    .

    User deleted


    ahah!!farei così anche io...
    vediamo...sei mai stata tradita da un amica?
     
    Top
    .
  12. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Da un'amica.. vediamo si ma nnt d particolare malintesi poi chiariti.. diciamo ke le mie VERE amiche nn sn tnt ma sono ottime..
    Da un amico invece sn stata tardita, ferita e tutto il resto :sigh:
    Cmq se incontro Max poi ti dico se sn riustiva a nn svenire XD
     
    Top
    .
  13. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    sapevo ke avresti detto Andrea, ekko xk te l ho kiesto! nn x essere xfida, ma x vedere fin quando lo amavi.... eh beh, devo dire ke la mia gemellina è stata colta da un amore folle!!!! image image ti amo tr di bene gemellinaaaaa!!!

    maròòò mi si stanno esaurendo le domande.... vediamo 1 po.... ke fai stasera?? image image image image
     
    Top
    .
  14. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    image Bellissima qst scimmietta :D
    Cmq si sono stata proprio colta da 1 amore folle ke c vuoi fare XD
    Stasera mmm Stasera mi sa che non faccio nnt d ke , viene una mia amika a casa e c vediamo Come te nessuno mai che ho scaricato image
    Cmq Gemellina 6 stupenda eh :P
     
    Top
    .
  15. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    anke tu gemellosaaaaaaaaaaa!!! ahahahah!!! beh si hai ragione la scimmia è popo bella!!!! io invece vado a comprare il regalo a mia cugina..... sabato sera è il suo diciottesimo compleanno.... kredo popo ke le regaliamo 1 cronotech... gemellaaaaaaaaaaaa tatrdi beneeeeeeeeeeeeee!! image image
     
    Top
    .
312 replies since 8/8/2007, 14:54   1756 views
  Share  
.