2 settimane e finisce 15love - TORNERETE NEL FORUM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scandry
     
    .

    User deleted


    certo altrimenti come faro a compensare la mancanza di squody e poi orami e un appuntamento fisso non potrei farne a meno..ma mediaset finita la 3serie nn avendo nulla di meglio da trasmettere nn puo ricominciare dalla 1serie e una follia secondo voi??? image
     
    Top
    .
  2. •Vale•Fly•
     
    .

    User deleted


    ovviamente! adoro qst forum e ci sn dlle persone davvero simpatike e disponibili! e cmq si potrà sempre continuare a parlare di 15/love in ricordo dei bei tempi xD e poi il forum da spazio a tutto!!!!!!!!!! ovviamnet la scuola mi toglierà un pò di tempo data ke qst anno si fa più dura xò cerkerò di trovare il tempo ^______^
     
    Top
    .
  3. Melode
     
    .

    User deleted


    km potrei lasciare qst forum???????
    specialmente qndo 15/love sarà finito... dovrò pur rikordare in qlk mod i miei idoli!
    e kmq siete tt simpaticissimi e nn me ne po3i mai andare!
     
    Top
    .
  4. lily viktoria black
     
    .

    User deleted


    zizi!!! in fondo, anche se finisce 15 love, possiamo acora parlare dei personaggi, del telefilm. e in più ci osno tutte le discussioni inerenti alla nostra vita normale. insomma, èun bellissimo forum, e chi ci da' una ragione x lasciarlo?
     
    Top
    .
  5. dillythebest
     
    .

    User deleted


    io ci tornerò sicuramente!!! qst forum è stupendo e mi piace molto stare qui!!
     
    Top
    .
  6. MartyloveJero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dillythebest @ 7/8/2007, 14:43)
    io ci tornerò sicuramente!!! qst forum è stupendo e mi piace molto stare qui!!

    Quoto! Inoltre come hanno detto già altri qui ci sono sezioni inerenti ad altri argomenti e si può quindi parlare di tutto.
    E poi come posso dimenticare 15 love dopo la sua fine? :wink:

    CITAZIONE (scandry @ 6/8/2007, 23:36)
    certo altrimenti come faro a compensare la mancanza di squody e poi orami e un appuntamento fisso non potrei farne a meno..ma mediaset finita la 3serie nn avendo nulla di meglio da trasmettere nn puo ricominciare dalla 1serie e una follia secondo voi??? image

    Quoto anche con tutto quello che hai detto tu!!!
     
    Top
    .
  7. Valery17
     
    .

    User deleted


    ceeeeeeeeeerto !!!! verrò ogni giorno a visitare il forum!!!!
     
    Top
    .
  8. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta delle vostre risposte. a settembre spero che nella vostra pausa studio potrete venire a farci visita!!!

    ovviamente vi ricordo che il forum non chiuderà a meno che non ci siano più utenti quindi il forum sopravviverà fino a quando lo vorrete e fino a quando ci sarete voi!
     
    Top
    .
  9. abby
     
    .

    User deleted


    io ci torno di sicuro, ormai nn poxo abbandonarlo
     
    Top
    .
  10. Sabrinuccia
     
    .

    User deleted


    Io tornerò di sicuro in qst forum..m sn appena iscritta!!E' troppo bello!!!
     
    Top
    .
  11. Outsider93
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente si...ormai ci sono affezionato..mi piace troppo...e poi è l'unico forum dove veramente mi sono trovato bene...anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti...per la compagnia che mi avete e che mi state facendo ...veramente ancora grazie a tutti di cuore.
     
    Top
    .
  12. maddy angelucci
     
    .

    User deleted


    io sicuramente ce ne sn poki di forum belli cm qst, è organizzato beniximo e poi
    io nn dimentikerò 15 love, mai e poi mai, se dimentiko qst forum x me è
    cm se dimenticassi 15 love e qst nn succederà maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cm potrei
    dimenticare la coppia squody ke mi ha fatto battere il cuore tante volte, la
    simpatia di adena, la semplicità di meg&seb, lo yeah di cam, e ttt le mille
    avventure di 15 love, no diemnticare il forum è dimenticare ttt qst secondo me!!!!
     
    Top
    .
  13. Bisceglie15/love
     
    .

    User deleted


    Nn frequentare questo forum significherebbe dimenticare 15/love........ e nn ciò nn è bello......... x la compagnia gradevolissima di questo forum e x la grandiosità del telefilm nn si può abbandonare questo forum....... come 15/love vivrà nei nostri ricordi e nei nostri cuori, così io continuerò a frequentare questo forum..... naturalmente impegni permettendo, ci sarò quasi sempre..... ;)
     
    Top
    .
  14. ~ M a r i k a
     
    .

    User deleted


    E bhè io mi sn appena iscritta,e volete ke non frequenti più il forum? (domanda retorica XD)
    Certo che lo frequenterò ancora.......se tutto va bene è ovvio :P
     
    Top
    .
  15. Athanatos
     
    .

    User deleted


    certo che sì.
    ovvio qua ci siamo arrivati tutti per 15/love, ma anche dopo la sua fine non vuol dire che debbano terminare anche i rapporti che si sono venuti a creare.
    molto spesso nei forum specifici quel che conta più del motivo che ti ha fatto arrivare sono le persone che ci sono dentro..
     
    Top
    .
64 replies since 6/8/2007, 20:38   896 views
  Share  
.