La guerra tra Squib&Nate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valesquib92
     
    .

    User deleted


    Si,sono d accordo cn voi...pero per qnt riguarda me Squib mi è piaciuto dalla prima puntata...nn sapendo fosse il protagonista...poi piu in là si è visto il "feeling" che c'è tra Squib e Cody...pero a me Squib non piace perche è il protagonista...ma mi piace perche è uniko...Sia caratterialmente che esteticamente...perche diciamo la verità...NON E' BRUTTO...poi ognuno ha i suoi gusti ...ovvio...
     
    Top
    .
  2. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    Assolutamente infatti qua non si discute sui gusti eheh
     
    Top
    .
  3. sixi91
     
    .

    User deleted


    Preferisco Squib...
    ma sto iniziando ad apprezzare Nate..
     
    Top
    .
  4. ^^Hello Kitty^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sixi91 @ 2/8/2007, 17:15)
    ma sto iniziando ad apprezzare Nate..

    benvenuta nel club =D!! cmq è vero qui nn s discutono i gusti ma il fatto che alcuni giudicano solo in base alla piega k ha preso la storia........
    io cmq rimango dell'idea che squib viola e a pua giallia ssomiglia a una giraffa!!!!!tipo modifica genetica..sembra che dica:"W OGM!!!!"
     
    Top
    .
  5. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    ahahahaha W LE GIRAFFE OGM
     
    Top
    .
  6. funfanofmax
     
    .

    User deleted


    :( io non odio nate.
    preferisco Squib.
    Non c'entra se è il protagonista o meno.
    Cioè può darsi.
    Ma io adoro anche rick.
    xche nn è un protagonista......
    mi dispiace anche che Nate se ne va

    ioè non odio rick perchè non è un protagonista.anzi mi piace molto come personaggio rick...però nn quanto squib....
     
    Top
    .
  7. michelle@91
     
    .

    User deleted


    premettendo W SQUODY!!
    non ho capito cosa dice mary, scusate troppe parole insieme.. :wink:
    voi dite che piace squib solo perchè è il protagonista??e che se lo avrebbe interpretato tyler ci sarebbe piaciuto ugualmente??
    se è cosi vi rispondo subito..
    mettendo a confronto i due attori Max e Tyler..io preferisco di gran lunga Max dal punto di vista estetico..non posso parlare di carettare perchè chi li conosce??
    ma se vogliamo parlare dei personaggi..io preferisco Nate per il carattere ma non di bellezza..m piace cm personaggio perchè come ha dtt (oddio non ricordo chi) ha un carattere tutto suo e sconvolge un po la situazione che sennò era piatta..sempre Squib e Cody.. sono contenta che la regia abbia messo questo personaggio che è anche un po caruccio..
    la conclusione è che se vogliamo parlare di bellezza è meglio Max/Squib..mentre di carattere modi di fare ecc del personaggio nel telefilm io preferisco Nate/Tyler..
    rispondetemi se ho frainteso tutto ciò che voleva dir mary..

    ps io adoro anche Rick..m fa morire dal ridere.. :ilol:
     
    Top
    .
  8. Sabrinuccia
     
    .

    User deleted


    Allora, ESTETICAMENTE, quindi parlo dei miei gusti personali, Max è migliore..è il mio ideale di ragazzo a livello fisico, l'ho già detto. Nate è un bel ragazzo, ma niente di più. Max invece m scatena una guerra ormonale ogni volta che lo vedo, sia in TV che in foto!
    CARATTERIALMENTE cioè..nel telefilm, Squib e Nate sn due personaggi molto diversi tra loro..io Squib l'adoro dalla prima puntata..nn sapendo che fosse il protagonista quindi..da quel lato lì se Tyler avesse interpretato il ruolo di Squib allora avrei preferito lui cm personaggio, MA FISICAMENTE SEMPRE MAX! ok? so che sn un po' logorroica..spero d essere stata abbastanza chiara! :asd:
     
    Top
    .
  9. ^^Hello Kitty^^
     
    .

    User deleted


    non discutiamo i gusti estetici xk a uno può piacere pure un palo in mezzo alla via......
    quello k noi intendiamo dire e che se c fosse stato che so....Woody hallen(grande regista ma uomo un pò discutibile esteticamente!) nella parte di squib e max avrebbe fatto nate a voi sarebbe piaciuto lo stesso xk era la storia d'amore che v attirava nn il personaggio......

    e poi che dire.............esteticamente..........x me lascai a desiderare xk io amo i tipi un pò muscolosi etc etc........tipo ora m piace ank jesse.....sbav sbav....bacinellaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    squib il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nate fa schifo... sia x la parte k ha in 15love, sia di aspetto.... MA DOV'E' K VEDETE K E' BELLO??? DaI... GUARDATE SQUIB E PIANTATELA!!!!!!!!!!
    SQUIB BATTE NATE ALLA GUERRA DEI PREFERITI.......................100000000000000000000000 A 0!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Dico anche io la mia :D allora quando la serie è inizata io mi sono letteralmente innamorata di Squib.. mi piaceva troppo , parolo solo caratterialmente , inoltre sono sempre stata al 100% per Squody ,quindi quando Nate è comparso non mi è stato molto simpatico , questo credo sia dovuto dal fatto che era in qualche modo un ostacolo per la mia coppia perferita .. e poi non mi piace caratterialmente quanto mi piace uno come Squib .. nella seconda serie perciò ero del tutto CONTRO nate .. anche se trovo giustissima l'indroduzione del suo personaggio , cioè nella serie ci voleva proprio cos' come ci vuole uno come Rick , una come Sunny , come Adena ecc ecc .. quindi diciamo che il mio odio verso Nate era si odio , ma allo stesso tempo era come se dicessi : "Non è colpa sua ci serve uno cos' XD" .. Poi nella terza serie le cose sono un pò cambiate , Nate mi è iniziato a stare un pò meno antipatico , forse erchè mi faceva ridere di più (prima lo trovavo un montato-_-) e la sua uscita di scena mi è dispiaciuta.. anche se così cm era giusto farlo arrivare secondo me è stato giusto farlo andare via .. e ha aiutato moltissimo la mia coppia preferita , appunto Squib e Cody ad evolversi .. perciò dopo sto papiello penso che per quanto Nate mi irriti lo considero importantissimo per il telefilm..
    e per rispondere ad unì'osservazione fatta all'inizio d qst discussione , ovvero s Max avesse interpretato Nate sono più che certa che avrei fatto lo tesso identico discorso ma ripeto che parlavo del lato CARATTERIALE .. perchè su quello fisico anche se Max fosse sato Nate e io l avessi odiato sicuramente nn avrei potuto negare che fisicamente è più il mio genere.. e credo che questo sia un bene ..cioè non lasciarsi incantare dai personaggi solo per i guesti estetici .. la prova è Rick che è stato un pò presentato come quello sfigato , insomma diciamo l opposto del bellone eppure lo adoro :P..perchè è semplicemente Rick!!!!
    Direi che la cosa fondamentale è ammettere che se nn c fosse Squib Nate nn sarebbe così..Nate e vice versa .. insomma quello che li fa tnt amare o detestare è anche il confronto con l'altro ..(ho detto ANCHE non solo )
    Mmm scusate il pensiero contorto e qualche errore ma la mia tastiera ha deciso di lasciarmiii :u_u: :u_u: :u_u:
     
    Top
    .
  12. giò1993
     
    .

    User deleted


    allora....leggendo varie cose,anch'io ho capito che alla fine il personaggio di Nate è servito a qualcosa,anche se l'ho odiato...però alla fine mi è diventato un pò simpatico,però dirò sempre ke max è 100000 volte più bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!madò,è stupendo,a me piace tutto di quel ragazzo,i capelli,gli occhi,lo sguardo,il viso,il sorriso,la bocca,anche quel neo sopra le labbra e non m'importa che non ha i muscoli,xkè è alto,ha una pelle bellissima,mani stupende e delle spalle belle,e poi ha i polpacci piccolini,ke cucciolooooo!!...ecco quello ke trovo inSquib,hi hi!
     
    Top
    .
  13. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Alluuuura, io all' inizio della 2° odiavo Nate, ma non ho mai negato che sia un bel ragazzo ( in altre parole un pezzo di gnocco ). Nella 3 °, magicamente, mi è diventato simpatico.
    Cavolo, invece Squib mi è sempre rimasto simpatico, dolce, cucciolo, tenero ecc ...
    Conclusione ? Preferisco quel bonazzo di Squib/Max ma anche Tyler non è proprio da buttare ( sbaaaaaaaav sbaaaaaaaaav ) !!!!
     
    Top
    .
27 replies since 2/8/2007, 14:33   651 views
  Share  
.