ѕfσgαтσiσ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    mi sono rotta di dovermi svegliare alle 4 per ripassare ogni mattinaaaaaaa

    MENOMALE KE OGGI E' L'ULITMO GIORNO NON CE LA FACCIO PIIUUUUUUUUUUU
     
    Top
    .
  2. squody
     
    .

    User deleted


    m sn rotta di dover studiare ogni giorno x gli oraliiiiiiii grrrrrrrrrr nn ne poxo più nn mi sento x niente in vacanzaaaaaaa grrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  3. fragola818
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di fare questi maledetti orali!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  4. I'm_sissi!
     
    .

    User deleted


    questo lo chiamerei il periodo più brutto della mia vita...sto sempre a litigare con i miei xk NON MI ASCOLTANOOOOOOOO!! uffa! non ce la faccio piùùù...voglio evadere!
     
    Top
    .
  5. esa27
     
    .

    User deleted


    amore mio andrea, io ti amo troppo, dopo un anno finalmente ho capito quello che prrovo veramente per te,IO TI AMO...
    Sabato quando sono uscita con i mie amici ti ho incontrato al cremino, tu eri con quella "bip" della tua ragazza... non puoi immagginare come mi sono sentita, vi baciavate, vi abbracciavate, vi parlavate, non puoi immagginare l'ividia e la gelosia che ho provato in quel momento,una cosa bruttissima...
    Tu non capisci quanto ti amo, vorrei tanto che lo sapessi ma io non avrò mai il coraggi di dirti tutto questo in faccia, quindi so che e finita per sempre, tu orma credo che mi odi per averti perseguitata piu di un anno intero, ma in realta dovrei odiarti io dopo tutto quello che mi hai fatto e dopo tutto il soffrire...
    Per colpa tua sto impazzento, anzi, sono gia impazzita.
    Questa e la prima volta nella vita che mi innamoro cosi tanto di una persona!!!!!!!!E pensare che due anni fa eri tu quello ha venire a presso me, e io non me ne accorgevo nemmeno!!
    IO TI AMO TROPPO, NON POSSO VIVERE SENZA DI TE, FAREI DI TUTTO PER AVERTI, MA PURTOPPO NON POSSO FARE NIENTE, SUPPONGO CHE CONTINUERO A PIANGIERE E A SOFFRIRE PER TUTTA LA VITA, FINCHE NON RAGGIUNGERO IL MIO OBBIETTIVO,
    AVERTI...(non ci riusciro mai)
    TI AMO...
     
    Top
    .
  6. Miss.Ribellina
     
    .

    User deleted


    Che noia mortale la mia vita -_____-
     
    Top
    .
  7. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    uffaaaa ma xk mai nnt di nuovo, nnt di entusiasmante. la solita vita di sempre.
    qnd si cambia 1po? qnd è ke cambiamo vita, x 1 tt pazza qui nel mio paese? vorrei tanto andarmene via e vivere cm diko io..
    se lo vuoi tutto è possibile...
    speriamo..
     
    Top
    .
  8. °*silvietta*°
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaargg!!!!! non è giusto che la mia migliore amica si è messa con un compa di classe e quando escono invitano il mondo!!!!!!! ma il bello è che poi non viene + nessuno tranne loro due e IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma xkè caaaaaaaaaaaaaavolo mi chiama se sa che rimangono solo loro dueeeeee???
     
    Top
    .
  9. luna93
     
    .

    User deleted


    basta co sta febbre k nn se ne va piu!! vojo uscire e andare in piscina nn è giusto!! e gia k ci sto... DIMA 6 1 CRETINOooooo!! adesso sto mejo...
     
    Top
    .
  10. susina15
     
    .

    User deleted


    ti odiooooo..prima mi hai illusa cn i tuoi comportamenti poi mi hi risposto ke ti piaccio ma nn sono il tuo tipo di ragazza..ma ke risposta è?sai ke ti dico' vaffan****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e meno male ke nn ti vedrò x tutta qst estate
    grrrr qnt mi fai rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




     
    Top
    .
  11. lil'princess
     
    .

    User deleted


    c***ooo regà non è possibileee...perchè c***o si muore a 17 anni???xkè c'è tanta gente schifsosa al mondo che continua a vivere mentre tanti ragazzi muoiono per niente??ma perchèèè???
     
    Top
    .
  12. pulce_94
     
    .

    User deleted


    perkè devono rompere così tanto?????
    cosa posso farci, questo è il mio carattere... e non posso modificarlo + di tanto... non possono pretendere di cambiarmi....
    io sono così....
     
    Top
    .
  13. Valery17
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non ce la faccio piùùùùùùùùùù!!!!!
    ma perchè mi innamoro sempre di qualche testa di ca**o! ma uno normale nooooo'????? sono un caso clinicooooooooo
     
    Top
    .
  14. ~ M a r i k a
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuu ma è così più sn str***i e più ti innamori di loro...è la vita XD

    Uffa ma perkè esistono le tr**e ochette come 3 della mia menomale ex-classe??????? Me lo spiegate? loro sono delle pu****elle ma sono le più popolari e le cercano tt, invece noi ragazze normali??????? che mondo del caxxo...
     
    Top
    .
  15. Leila90
     
    .

    User deleted


    uffa!! io mi sono rotta di litigare sempre con i miei genitori, molto spesso sono io ke sbaglio, è vero, ma dovrebbero capirmi anche loro e avere più fiducia in me... e poi nn ce la faccio più a dipendere economicamente da loro! forse dovrei trovarmi un lavoro!
    con i miei litigo spesso, ma in fondo voglio loro un gran bene come lo vogliono anche a me, e ci mancherebbe se nn fosse cosi!!
     
    Top
    .
158 replies since 4/3/2007, 19:25   1903 views
  Share  
.