2.09 - Incomprensioni

About a Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna93
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO k peccato mi disp proprio... e poi nn ERA LA CS GIUSTA!! ma xk nex dei 2 ha fatt qlc x salvare la loro storia!?? 2me nex dei due si è impegnato seriamente x mandarla avanti... uff!!
     
    Top
    .
  2. *^°MaRtY_LoVe°^*
     
    .

    User deleted


    si si lasciano ma nn smetteranno mai di amrsi....cmq l'ultima citazione di Cody è VERISSIMA!!!!!!!!!se nn si passa sulla propria pelle nn si potrà mai capire cosa si prova
     
    Top
    .
  3. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    Weeee no ke brutto, nn vedo l'ora ke si rimettano insieme!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  4. maddy angelucci
     
    .

    User deleted


    ODIOOOOOOOOO QST PUNTATA! ma dai tanto poi tornano insieme... xò si
    dovrà aspettare molto, alla fine della terza serie!
     
    Top
    .
  5. luna93
     
    .

    User deleted


    sniff sniff.... ma all fine si si baciano ma nn si capisce se hanno un futuro da fidanzati...
     
    Top
    .
  6. Lalla_Squody
     
    .

    User deleted


    questa puntata è molto triste..soprattutto per chi sostiene Cody e Squib... image
     
    Top
    .
  7. (¯`¤Miss Fly¤´¯)
     
    .

    User deleted


    Io a questo str**zo di Nate, lo uccido non me lo portate xkè lo uccidoooooooo!!!!!!!!!! Ho una rabbia, questo è stato messo nella serie solo x far nascere litigi e far finire amori?? Noi 15/love lo amiamo xkè ci fà sognare e la coppia squib/cody era la migliori tutti attraverso loro vivevamo una favola, io quando loro due si baciavano ero al settimo cielo ed ora per uno scemo ke è pure un cesso (e non mi dite di no, xkè nate è un cesso fuori e dentro)!!! Io lo odio più di ogni cosa al mondo!! NATE TI ODIO TROPPO!!!!!
    ma tanto squody 4ever!! Alla fine l'amore trionferà, e questo povero co****ne resterà cu locchi chini e i manu vaganti (provergio siciliano ke significa ke non gli rimarra più niente)!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ~Bimba...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`¤Miss Fly¤´¯) @ 16/7/2007, 13:08)
    Io a questo str**zo di Nate, lo uccido non me lo portate xkè lo uccidoooooooo!!!!!!!!!! Ho una rabbia, questo è stato messo nella serie solo x far nascere litigi e far finire amori?? Noi 15/love lo amiamo xkè ci fà sognare e la coppia squib/cody era la migliori tutti attraverso loro vivevamo una favola, io quando loro due si baciavano ero al settimo cielo ed ora per uno scemo ke è pure un cesso (e non mi dite di no, xkè nate è un cesso fuori e dentro)!!! Io lo odio più di ogni cosa al mondo!! NATE TI ODIO TROPPO!!!!!
    ma tanto squody 4ever!! Alla fine l'amore trionferà, e questo povero co****ne resterà cu locchi chini e i manu vaganti (provergio siciliano ke significa ke non gli rimarra più niente)!!!!!!

    MA.... in realtà fa tutto cody.... è lei che sempre lo bacia... è lei che prende sempre l'iniziativa...
     
    Top
    .
  9. (¯`¤Miss Fly¤´¯)
     
    .

    User deleted


    Non me lo sarei mai aspettata da cody con un bel ragazzo come squib ke la ama e la venera e lei che fà bacia quel cesso??!!
    Cmq Io a questo bestia lo odio!!
    W squody!
     
    Top
    .
  10. cody+squib4ever
     
    .

    User deleted


    io odio questa puntata cm fa un cesso cm nate a rubare cody a squib e poi squib anche lui è un po' idiota perchè l'ha lasciata potevano almeno parlarne tanto poi l'amore trionferà sempre!!!!!!!!!!!!!!!!cmq nate è un cesso nn potete negarlo!!!!
     
    Top
    .
  11. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    xke s lascianoooo uffyyyy paingiooooo
     
    Top
    .
  12. ciccina 89
     
    .

    User deleted


    Uffi qst puntata non mi piace x niente!!!
    nn si pox lasciareeeee!!! :mad no:
     
    Top
    .
  13. *^°MaRtY_LoVe°^*
     
    .

    User deleted


    w e forza SQUODY 4EVER!!!!!!!!!!!....cmq miss fly d dv 6?
     
    Top
    .
  14. SuMMeRiNa*
     
    .

    User deleted


    Ragazzeee lasciate stare la mia puntata preferitaaa :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15. _°*Eleka*°_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuMMeRiNa* @ 22/7/2007, 00:53)
    Ragazzeee lasciate stare la mia puntata preferitaaa :D :D :D :D

    Giusto Quoto 1000% !!!!
    P.S :kiss: Nate
     
    Top
    .
37 replies since 3/3/2007, 10:45   5592 views
  Share  
.