2.04 - Un figlio particolare

Fortunate Son

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikuzzola
     
    .

    User deleted


    Uffi ho appena finito di vedere questa puntata....ke rabbia ke mi fa venire quel Nate!!!Troppo antipatico!!èarrivato da poco e gia rompe...Squib però è un pò troppo geloso, secondo me!
    Però sn bellissimi insieme Cody e Squib lo continuerò a ripetere SEMPRE!!!Ed è tutta colpa di quello sfigato se si lasciano!!!! :mad no:
     
    Top
    .
  2. «...albachiara™
     
    .

    User deleted


    dai non ci posso credere ma forse a forza di frequentare le mie lovvose admin Nate mi sta quasi simpatico!
    poi ha un look tutto particolare...
    cmqqqqqqq divertentissimo il fatto della Madison hahah è tempo di giocare iihihih
    però hanno tagliato non solo il pezzo prima della siglia ma anche altri pezzi!!
     
    Top
    .
  3. CRISI
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho appena finito di vedere la puntata e mi è piaciuta molto, specialmente Nate.
    Ke odio non riuscire a vedere le puntate scaricate, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la questione tra Nate e Squib.
    Mi devo anche ricredere, è Nate il più figo della Cascadia, e non Squib. Inoltre mi somiglia così tanto. e come si veste....
    Peccato sia solo un personaggio nato dalla "penna" di qualcuno!
     
    Top
    .
  4. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Arggg lo detesto.. devo dire ke nn è brutto.. però Squib è Squib e come lui nn c'è NIENTE.. poi è così perfetto con Cody :kiss: .. Uffaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. Leila90
     
    .

    User deleted


    bella la puntata di oggi, è arrivato nate, che non sopporto proprio, che darà filo da torcere a squib.
     
    Top
    .
  6. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    quoto...neanche io lo sopporto....
     
    Top
    .
  7. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    cm sn caduta in basso........mi piace NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATE!!!!!!!!! nn c credo!!!
     
    Top
    .
  8. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    e va be..se ti poace...che male c'è???
     
    Top
    .
  9. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    si ma è x qll ke fa ke nn mi piace!!!cioè mi piace fisicamente ma nn i suoi modi di fare!!!! xkè si mette tra squody!!!
     
    Top
    .
  10. ~Bimba...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pkkolacesaroni @ 13/7/2007, 18:38)
    si ma è x qll ke fa ke nn mi piace!!!cioè mi piace fisicamente ma nn i suoi modi di fare!!!! xkè si mette tra squody!!!

    in realtà anche cody si sente attratta da lui nn è mica tutta colpa di nate
     
    Top
    .
  11. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    sisi ma io dico messo a confronto con squib.....cioè squody è formata da squib e cody e si è messo in mezzo...cmq cody era attratta molto di + da squib........cmq nn fa niente.......
     
    Top
    .
  12. ~Bimba...
     
    .

    User deleted


    anche secondo me cody è adatta a squib e tanis a nateeeeeeeeeeeeeee oppure noi tre admin a natedipende dai punti di vista ahahhah
     
    Top
    .
  13. lil'princess
     
    .

    User deleted


    SEI OFF TOPIC QUI SI PARLA DELLA PUNTATA
     
    Top
    .
  14. slevin05
     
    .

    User deleted


    ho scritto qui xkè ho visto che nella sintesi delle altre puntate sn state messe anche le canzoni che compaiono nell'episodio
     
    Top
    .
  15. lil'princess
     
    .

    User deleted


    sorry mi sono dimenticata che la sezione dove c'erano le canzoni da richiedere è stata cancellata e quindi non potevi postare là
     
    Top
    .
31 replies since 3/3/2007, 10:40   3786 views
  Share  
.