per scrivere agi attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    beh questo è ovvio. l'indirizzo infatti è dell'agenzia
     
    Top
    .
  2. lolly 92
     
    .

    User deleted


    si questo lo sapevo gia volevo solo sapere se a aveva risposto a qualcuno e dopo quanto tempo
     
    Top
    .
  3. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    ma l'indirizzo x scrivere al preside bates nn l'avete?
     
    Top
    .
  4. GiuseS2K
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha scritto ad Amanda ed ha avuto una risposta??
     
    Top
    .
  5. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    si,io. Mi ha risposto mandandomi una lettera e la foto autografata. Dopo 3 mesi però. Devi avere pazienza.
     
    Top
    .
  6. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ma poi noi scriviamo la lettera e la portiamo alla posta''normale''o dobbiamo andare in posti specifici?
     
    Top
    .
  7. GiuseS2K
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy89dg @ 4/8/2008, 11:13)
    si,io. Mi ha risposto mandandomi una lettera e la foto autografata. Dopo 3 mesi però. Devi avere pazienza.

    ah ok capito.
    Posso chiederti quanto tempo fa' gliel'hai spedita e se all'indirizzo riportato in questo topic?
    grazie!
     
    Top
    .
  8. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    le ho scritto 3 anni fà.Ricordo benissimo che è stato nel giugno 2005. Quel giorno ho scritto a tutti (amanda,meaghan,sarah,max,laurence e kyle). Dopo circa 3 mesi,a settembre, in una settimana mi sono arrivati quelli di amanda,meaghan e sarah (tutti e 3 assieme in 3 giorni consecutivi). La risposta di kyle invece mi è arrivata dopo un anno (luglio 2006),anche se lui l'aveva spedito nell'aprile 2006,ma siccome mi ha spedito un pacco (una racchetta) c'è stato 3 mesi per arrivare, andando a finire a luglio.
    Cmq si,l'indirizzo che usato è quello che c'è anche quà nel forum.

    CITAZIONE (SEMPLICEMENTE FLAVIA @ 4/8/2008, 12:49)
    ma poi noi scriviamo la lettera e la portiamo alla posta''normale''o dobbiamo andare in posti specifici?

    si,la puoi spedite semplicemente in una normale buca delle lettere. Non c'è bisogno che entri direttamente dentro la posta.Non c'è fuori dalla posta la "buca" dove mettere le lettere da spedire?mettila là.

    Solo per max e laurence bisogna fare il SASE (è complicato da spiegare) per avere una loro risposta.Ma tutti gli altri rispondono tranquillamente.
     
    Top
    .
  9. GiuseS2K
     
    .

    User deleted


    Grande stefy hai scritto a tutti!!eheheh

    cmq diciamo che per posta i tempi di risposta non sono proprio dei piu' brevi :P

    Ah, grandissimo Kyle che ti ha mandato la racchetta!

    Se ti va', ne avresti voglia di dirci cosa ti hanno scritto nelle lettere??se preferisci tenertelo per te nessun problema eh! giusto curiosita'! :P
     
    Top
    .
23 replies since 1/3/2007, 20:58   604 views
  Share  
.