copione ultima puntata!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazy_lonely
     
    .

    User deleted


    davvero brava complimenti
     
    Top
    .
  2. denise.DF
     
    .

    User deleted


    grazie :D si fa quel che si può.. :)
     
    Top
    .
  3. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    uh grazie!!!
     
    Top
    .
  4. arianna92
     
    .

    User deleted


    scusatemi ehm nn vorrei rompere..ma qualcuno sta traducendo?io ci ho provato ma nn ha molto senso la mia trduzione..
     
    Top
    .
  5. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    io son impeditissima in inglese...sorry!
     
    Top
    .
  6. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un fenomenoooooooooooo
     
    Top
    .
  7. missyale
     
    .

    User deleted


    chi puo tradurre per favore q pezzo:

    Jesse: I thought she had a weakness for base liners?
    Adena: She set us up ok? Now there's no one she can't beat.
    Jesse: Except you.
    Adena: Jesse I quit tennis. And besides even if I wanted to I haven't trained. (She leaves to go look at Sebastien and Megan's rackets. Jesse joins her.)
    Jesse: Sebastien Dube and Megan O'Connor.
    Adena: Megan was like a sister to me. The reason I took up tennis.
    Jesse: And shouldn't she be the reason to go back to it?
    Adena: Playing at less than a 100% in the tourney held in her honour would be disrespectful.
    Jesse: So you're just going to let Violet win? (Adena looks lost.)
     
    Top
    .
  8. [...*KiKi*...]
     
    .

    User deleted


    Qlc1 aveva kiesto qs ti diagolo...

    Jesse: Ho pensato che avessi una debolezza x (for base liners)???
    Adena: Li ha regolati?Ora nn c'è nessuno che ti possa battere.
    Jesse: Tranne te.
    Adena: Jesse io ho rinunciato il tennis. E anke se desidero averlo fatto,nn l'ho addestrato io. (Poi guarda le racchette di Megan e Sebastien.)
    JJesse: Sebastien Dube e Megan O'Connor. Adena: Megan era come una sorella per me. Il motivo ho iniziato a giocare a tennis.
    Jesse: E non dovrebbe essere il motivo x andare a giokare ankora??
    Adena: Giocare a meno del 100% nel torneo in suo onore,sarebbe irrispettoso.
    Jesse: csì x te è giusto lasciare che Violet vinca???
    (Adena sembra persa.)


    Spero si kapisca^^

    Edited by [...*KiKi*...] - 14/6/2007, 15:58
     
    Top
    .
  9. Saele
     
    .

    User deleted


    brava.. sei bravissima!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Josephine Beatrix Hawthorne
     
    .

    User deleted


    LE PARTI IN ROSSO SONO QUELLE CHE NON TORNANO!!!scUSATE

    I PARTE

    Traduzione Intera:
    Noi vediamo uno striscione per terra che dice:Dube O' Connor Charity Classic.

    Cody:Charity Classic?Questo è un galà di cocktail!
    RicK:Ma tu non vuoi focalizzare l'attenzione sul sano aspetto della beneficenza?
    Cody:No,no!Noi speravamo di attrarre gli avventori(insomma chi dà i soldi),non di confonderli!(Lei inizia ad andare via,Rick la segue)
    Rick:Abbiamo un tempismo perfetto,eh?
    Cody:Oh,hai prenotato questo cortile?E il pianista deve essere(indica)lì esattamente lì.
    Rick:(prende nota)Perfetto.(Arriva Adena)
    Adena:Hey Cody.Ho sentito che hai visto Squib baciare Vilet.
    Cody:E allora?Questa è la vita.E io ho una beneficenza da dirigere.(Si muove per andarsene e Adena la segue)
    Adena:Non pensi che stai un pò esagerando con tutto questo cockyail Thily?(scusate non sono riuscita a trovare il significato della parola thinly)
    Cody:Cocktail Gala,Adena,Cocktail,Gala!
    Rick:Gala!
    Cosy:Già noi sapremmo tutto se qualcuno avesse dato il titolo giusto!
    Adena:Oh!I ho un titolo migliore!(Un telefono suona).Come ti sembra tecnica di elusione stile cocktail?(Rick risponde al telefono)
    Rick:Pronto?
    Cody:Perchè dovrebbe essere una tattica evasiva(Rich:yeah)quando non c'è niente da cui scappare?
    Adena:Squib?(Rick:oh,no!)
    Cody:Rilassati,ok?Io ho avuto la mia possibilità,l'ho gettata al vento,sto bene.(Rick riaggancia)
    Rick:Il pianista è cancellato.(Cody lo guarda furiosa).
    Cody:(come se fosse calma):Normalmente,una cosa come questa mi farebbe infuriare ma non oggi.Voglio dire,che se il ragazzo accetterà una modica offerta,che si interessa veramente di lealtà,devozione e troverà la sua anima gemella prima che presto o tardi (urla)noi lo pugnaleremo (lancia lontano un'intera panca) dietro le spalle!(se ne va)
    Rick:avremo altri pianisti!Wow!

    Opening cresit Sigla

    Cody sta guardando la collana.E' seduta.Adena arriva e si siede vicino a lei.
    Cody:(mostrando la collana)Sono ufficialmente triste e patetica.(Adena prende la collana).
    Adena:Squib e Cody per sempre.
    Cody:Speravo di darla a Squib ma non ho il coraggio.
    Adena:Hai mai pensato che forse stai pensando troppo in grande?
    Cody:Che vuoi dire?
    Adena:Voglio dire che tu hai creato questo grande gesto romantico perchè tu sai che non hai intenzione di seguirlo.Alla fine tutto quello di cui hai bisogno è parlare con lui.
    Cody:Le cose più piccole sono sempre le più difficili.
    Adena:Non ne hai idea (le restituisce la collana)

    Taglio sulla camera dei ragazzi.Jesse sta mostrando 2 t-shirt a Squib.
    Jesse:Aiutami.Bianco vincente blu calcio-nel-sedere?
    Squib:come ti sembra l'arancione fuori-nel-primo-roud?
    Jesse:Questo è bianco vincente.(Squib si guarda allo specchio.E' vestito in modo classico e sta indossando un paio di pantaloni e una maglietta.)Sembri un commesso di scarpe.
    Squib:violet mi controlla.
    Jesse:Oh!Violet controlla!Bene,io non prendo alla lunga la sua volontà di passare sopra la tua mascolinità!(gli dà una pacca)
    Squib:Hey!Lei comprende che tutti i giocatori hanno bisogno di coltivare la loro immagine.
    Jesse:Bene,l'immagine che sta coltivando con te è:"Oh questi sandali sono molto graziosi su di te.Prova la taglia 7"
    Squib:Smettila ok?Voglio piacere a questa ragazza.
    Jesse:Scusami.Non ti ho mai visto cambiare così velocemente per una pollastra.
    Squib:si chiama crescere,buddy.Guarda.

    Taglio su Squib che cammina nel giardino.Cody si dirige verso di lui.

    Cody:Ho visto che baciavi Violet.Provo ancora qualcosa per te.(Squib appare scioccato).Ti piacciono i miei nuovi pantaloni?
    Squib:Scusami.Questo è....questo è grandioso.Da quanto tempo sai questo?
    Cody:Da circa 326 giorni.più o meno.(Lui si allontana,lei lo segue.)Questo non significa iente per te?
    Squib:Cody,io ti ho lanciato dei messaggi per tutto questo tempo e tu vieni solo ora da me?
    Cody:Non ero pronta per questo.
    Squib:Yeah,e sei pronta ora quando finalmente trovo qualcun altro.
    Cody:Beh l'amore si muove per strade misteriose.
    Squib:Anche la gelosia,Cody.E in quaòlunque modo da quando abbiamo cominciato a spiarci l'un l'altro?
    Cody:Ero soltanto preoccupata di quello che quella ragazza avrebbe potuto farti!Con i suoi piccoli occhi (beady non l'ho trovato) e i capelli rossi.
    Squib:Tu hai i capelli rossi.
    Cody:Beh,non è questo il punto.Il punto è:Cosa su questa terra vedi in lei?
    Squib:le piace il tennis,si preoccupa di come gioco,lei è giusta per me Cody.Lei lo è.
    Cody:No la crusca è giusta per te,l'esercizio,le ragazze (intese come fidanzarìte)non sono giuste per te.
    Squib:Ora sei un'esperta della mia vita?
    Cody:No,ma ti comprendo Squib:Tu sai che a me piace il modo con cui ti pieghi le magliette,e io rido ai tuoi scherzi sciocchi...lei lo fa?
    Squib:Devo andare.(se ne va)

    Taglio alla sala d'aspetto grande.Adena sta parlando con Rick e cassidy.
    Adena:mi dispiace;non sono investita dal vostro stupido gioco.
    Rick:ma Rickopoly è destinato ad essere il nuovo Trivial.Questa è la tua possibilità di procurarti fama in questa terra.
    Cassidy:Aspetta.Vuoi ridurmi al silenzio per 100?
    Rick:Davvero?(Cassidy fa un cenno con la testa.Adena è scioccata.)si Cassidy.(Lui la bacia).Non voglio provare rimorso per questo.(va via)
    Adena:cosa?(Arriva Jesse)
    Jesse:Violet Hall deve essere eliminata.
    Adena:Cos è questa novità?
    Jesse:Sta facendo recitare a Squib la parte della personaperfettina(pod in realtà vuol dire baccello?.Voglio dire che si stira i calzini da solo.
    Adena:ok,che possiamo fare?
    Jesse:Voi due potete darle un calcio sul sedere sul campo.
    Adena:yeah,sarebbe carino portarla giù di graduatoria
    Cassidy:Eccetto che Adena non gioca e Violet non è nella mia divisione.
    Adena:Certo se era nella tua divisione l'avresti distrutta.Violet può lottare ha bisogno che il suo avversario sia debole di fondamento di base.
    Jesse:Correggimi se sbaglio,ma voi non eravate coinvolte nella programmazione?(Adena sorride)

    Taglio su Violet contro Cassidy.
    Speaker:Questo è il primo giorno del Dube O'Connor Charity Classics.Un torneo organizzato in onore a due migliori alunni della Cascadia.Victoria Hall contro Cassidy Payne.Queste giocatrici sono qui per vincere.(La partita comincia.Violet vince.)

    Taglio sulla sala d'attesa grande.Adena e Jesse stanno parlando.
    Jesse:Ho pensato che ha una debolezza per le linee di base?
    Adena:Lei le ha corrette.Ora non c'è nessuno che la può battere.
    Jesse:Eccetto te.
    Adena:Jesse io ho smesso col tennis.E anche se l'avessi voluto non l'ho addestrata io.(Lei va a vedere le racchette di megan e Sebastien.Jesse si unisce a lei.)
    Jesse:Sebastien Dube and Megan O'Connor
    Adena:Megan era come una sorella per me.La ragione per cui ho cominciato tennis.
    Jesse:E lei non potrebbe essere la ragione per tornare indietro?
    Adena:Giocare con meno del 100%(di forma) in un torneo in suo onore sarebbe irrispettoso.
    Jesse:Allora lascerai che Violet vinca?(Adena lo guarda confusa)

    Taglio su Vilet e Squib nella palestra.Squib e sulla bicicletta e Violet gli dà le istruzioni.
    Violet:Lì c'è una lista di vizi che devi eludere.Noi non vogliamo che la tua forza addominale cali.
    Squib:Giusto.
    Violet:e some light stretches in between matches. This will keep your delt (???) straight ok dolce pasticcino?
    Squib:Ok
    Violet:sono seria Squib.Ti voglio vedere concentrato per il DO.
    Squib:Dube O' Connor puoi dirli i loro nomi lo sai?
    Violet:Scusami.Delle volte lo dimentico che li conoscevi.
    Squib:Se non era per Sebastien Dube...io non avrei fatto questo.
    Violet:OK,allora vinci per lui.Tu lo sai che con le vittoria di coppia noi possiamo diventare la coppia più calda da Agassi e Graph.
    Squib:Tu pensi?
    Violet.(guardando Squib che non sta pedalando)Vai.Oh,io ho bisogno di un aiuto per il party della vittoria.Avremo bisogno di una banda.forse i sum 41 o Not By Choice.E buon cibo.
    Squib:L'organizzazione non è un mio pensiero.
    Violet:Potremo aiutarci l'un l'altro no?Io spero che tu mi darai notizia di alcune giocatrici...
    Squib:Tu vuoi dire tradire i miei amici?
    Violet:Questo è solo dai punti di vista

    Taglio di Cosy al telefono,su di una scala.Adena arriva dietro di lei.
    Cody.(al telefono) pronto,pronto mamma.Chi è...pronto>(lei viene giù dalla scala).Argh
    Adena:Stai bene vedo.
    Cody:Rick mi ha messo da parte per quel suo stupido gioco.NOn ho il violinista e il solo cibo che possa permettermi è un pacchetto di patatine.
    Adena:ok io pensao che tu debba rilassarti.Forse andando a vedere un paio d'incontri.
    Cody:Oh yeah,mi posso divertire andando a vedere Violet vincere tutti gli incontri.Buona idea.
    Adena:A proposito di questo.(Gira intorno a Cody)Io penso di aver qualcosa che ti tirerà su il morrale.
    Cody:Giocherai al torneo?
    Adena:no.Ti ho detto che non giocherò ma conosco qualcuno che lo farà.(Vediamo una moto apparire da dietro.E' Tanis in sella.Adena fa girare Cody per farle vedere Tanis.)
    Tanis:Violet perderà.(Adena e Cody la gurdano veramente felici)

    LA SECONDA PARTE APPENA LA FINISCO:::
     
    Top
    .
  11. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    Stupendooooooooooooooo
    Grazieeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!!!! ti rpego continua appena puyoi, k bello finalmente so k si dicono:):):):)::)
     
    Top
    .
  13. ~stellina~
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeeeeeeeeee!!graziee!
     
    Top
    .
  14. Josephine Beatrix Hawthorne
     
    .

    User deleted


    II parte traduzione.

    Taglio su Squib che sta perdendo un incontro.Jesse va da lui.
    Jesse:Cosa stai facendo con quel tizo?Battilo.
    Squib:Perchè non sei al tuo gioco?
    Jesse:Il bianco vincitore non lavora.(non ho la più pallida idea di cosa voglia dire ma la traduzione è così).Ora non cercare di cambiare il soggetto.
    Squib:Non so cosa mi stia succedendo.Violet mi ha dato questo programma.E' difficile concentrarsi.
    Jesse:Hay,dimenticati di lei.Ora devi solo chiudere gli occhi e pensare a qualcosa per cui valga la pena lottare.Il resto lo seguirai dopo.
    Squib:Ok.(si alza e raggiunge la sua parte di campo).Ora sclego un hot-dog.No.Un letto fabbricato con i soldi.No più vicino.Una macchina volante?Oh,andiamo Squib pensa,pensa.(Immagini di Cody appaiono nella sua mente)Cody.(Egli serve e fa punto).Si!

    Taglio su Adena,Cody e Tanis e u branco di fan sulla scala.
    Fan:Tanis,fammi un autografo.
    Adena:Guarda ti chiedono tutti gli autografi.
    Tanis:lo so loso è strano.
    Cody:Oh,andiamo tu ami questo.Tu sei la calda ragazza sottile (credo sia un soprannome ma tradotto viene così).Tu hai fatto il semi Winblendon.
    Tanis:Già ma sono stata eliminata dalla Petrova.
    Adena:Ehi noi abbiamo fatto tutti il tifo per te per tutto il tempo.Se tu avessi visto la sala era piena di matti.
    Tanis:Sai cos è strano?Mi è mancato questo posto.
    Cody:risparmiati le sdolcinerie per quando avrai buttato fuori Violet.
    Tanis:Yeah
    Adena:Seriamente Tanis lo devi fare.Qual è il tuo segreto?
    Tanis:Io penso che un Colpo un giorno mi disse:"Quando tu vuoi qualcosa devi conquistare le tue paure e andare a prenderla."(guarda Cody in modo grato)."PErchè non starà intorno a te per sempre."(Cody realizza qualcosa).

    Taglio Su Squib che vince la partita.Cody guarda la collana che ha fatto per lei e Squib.va a raggiungerlo.Taglio su Jesse e Squib che stanno parlando.

    Squib:non mi sono mai sentito così vivo.Devo ringraziarti.(lo bacia sulla fronte)
    Jesse:wo,wo,ragazzo.(Si vede Cody correre dietrodi loro.)
    Squib:Io ra ho un epifania.I so cosa era stare con.(non chiedetemi che vuol dire....)
    Jesse:Non riniaziare con Violet!
    Squib:no,no Violet,Cody!(Cody arriva in questo preciso momento,si nasconde dietro ad un albero e sente solo il resto della conversazione.)Lei è l'unica per me.Con lei sono al top.Voglio urlarlo al cielo.Non posso smettere di pensare a lei.Lei è la regola del mio gioco.Noi siamo stati fatti l'una per l'altro.
    Cody:Violet?(a se stessa)
    Squib:noi siamo stati fatti l'uno per l'altro (Cody piange e fa cadere la collana e va via)

    Taglio di Tanis contro Violet.Loro camminano vicino alla rete.
    Violet:Ho sentito che colpisci come una ragazzina.
    Tanis:Dì buonanotte sorella.(Fanno il gesto per darsi la mano ma la ritraggono all'ultimo momento,vanno verso il pubblico e poi prendono posto).

    Taglio su Squib e Cody nel salone.
    Squib:Cody ti ho cercata dappertutto.Ho bisogno di parlarti.
    Cody:Sono impegnata.
    Squib:Cosa hai da fare?
    Cody:Ho un gala di beneficenza da organizzare.E tutte quelle cose che ho detto prima sui sentimenti ero fuori di testa.
    Squib:Lo eri?
    Cody:Completamente.Voglio dire chi dobbiamo prendere in giro?io e te ancora?Andiamo.Ci abbiamo già provato,non ci conviene tornare indietro.
    Squib:Si ma tu hai detto...
    cody:Mi sbagliavo.non ho bisogno di te ancora una volta nella mia vita Squid.Discorso chiuso.(squib la gurada triste)

    Taglio nella palestra dove Squib sta distruggendo tutto:Arriva il coach Brock.
    coacher:Cosa diavolo sta succedendo qui?
    Squib:Io pensavo di essere da solo.
    Coach:Non me ne importa se credevi di essere anche su un cavallo.Questa è proprietà della scuola.
    Squib:mi dispiace signore.
    Coach:Non voglio sentirti.Guarda Squib.Hai intrapreso un lungo cammino quest'anno.Tu sei sulla cime della grandezza.ascoltami:non lasciare che le tue emozioni lavino tutto via.(Comicia ad andarsene ma rimane a metà).
    Squib:Qualunque cosa accade lo fa per una ragione.Ricordatelo.

    Taglio di Violet contro Tanis.Tanis sta vincendo.Le due vanno sulle loro panchine.Tanis non la guarda.Da Violet arriva Squib.
    Squib:hey kiddo(non l'ho trovato sul dizionario)
    Violet:Vai via le sto prendendo.
    Squib:Non me ne importa.Perchè tu Violet hall sei nella mia vita per una ragione.
    Violet:lo sono?
    Squib:E' stato il destino.Io smetterò di instupidirmi e penserò prima di tutto alla mia carriera.Basta scherzi e maglie spiegate.Ti aiuterò nell'organizzazione del party.
    Violet:davvero?
    Squib:oh,assolutamente...e a proposito Tanis è scoraggiata dai tiri lenti e favorisci lei nella parte a destra.(Violet è veramente felice.Si baciano)Vai ora.(il pubblico urla Tanis).

    L'incontro ricomincia ma ora è Tanis a perdere.
    Speaker:Wow,Violet Hall sta facendo una bellissima rimonta.Sta relamente battendo 'alunna della Cascadia Tanis McTaggart. Violet è come se fosse un nuovo giocatore.

    Taglio su Adena e Tanis distee sull'erba.
    Adena:Non posso credere che devi andartene di nuovo.
    Tanis:e io non posso credere che mi ha battuta.E' come se conscesse ogni mia debolezza.
    Adena:L'unica persona che può battere Violet è Sunny ma è troppo giovane.
    Tanis:A meno che...
    Adena:uhm..mi piace il suono di quella parola.
    Tanis:The Dube O' Connor è un torneo di beneficenza no?Tutti i tornei di beneficenza hanno l'obbligo di avere un numero massimo di partecipanti.
    Adena:continua.
    Tanis:A Chi non può giocare è permesso di essere sostituito da un giocatore più giovane.
    Adena:Sunny può giocare al mio posto.(Loro si danno un cinque e urlano)

    Taglio sulla palestra:Violet è sulla bicicletta e Squib le sta parlando.
    Squib:Guarda il tuo consumo d'acqua.Want to keep you lad in your feet
    Violet:Certo
    Squib:e non dimenticare il st di esercizi ok dolce pasticcino?
    Violet:Cero.
    Squib:Oh ho prenotato il catering,fatto degli arrangiamenti con la band,ho fatto chiamare al mio manager delle persone.
    Violet:Squib sei davvero cambiato.Davvero eravamo destinati l'uno per l'altro.
    Squib:Io ti rassicurerò fino alla fine.Ora ne abbiamo di tempo.(Si baciano:Violet non sembra felice):
    Violet:Aspetta che vuoi dire dicendo che ora hai tempo?
    Squib:Non hai sentito?Mi sono slogato il braccio nello scoirso incontro.
    Violet:Questo cambia tutto.Quale parte della vittoria di coppia non hai capito?
    sQUIB:Perchè non avremo un parti che ci celebrerà insieme?IO ho organizzato tutto.
    Violet:io pensavo tu fossi cambiato.Ovviamente tu non l'hai fatto.Mi dispiace ma noi non possimao funzionare.
    Squib(intontito):cosa?

    Taglio su Cody al telefono.
    Cody:beh puoi darmi un keyboardist?Un giocatore di kazoo?Un mimo?Pronto?(bates arriva dietro di lei)
    Bates:Non guarderà il finale?
    Cody:preside Bates.
    Bates:Guarda Cody.Hai fatto uno splendido lavoro in questo torneo.Ma mi hanno detto che non possiamo avere un party nel nome della Cascadia perchè non è pronto.
    Cody:ho venduto i biglietto.
    Bates:mi dispiace ma il tuo gala è cancellato (cody è scioccata)

    Taglio su Sunny contro Violet,
    Speaker:Ecco qui.Violet è di fronte alla leggendaria Sunny Capaduca.Violet Hall si prepara al match.(Sunny comincia a battere ma si ferma e riceve la palla in testa.)
    Sunny:Mio dio!(i dottori corrono intorno a lei.La folla si alza)
    Alba:oh,Prendetela con delicatezza e portatela sulla panchina.Stai megli così?
    Sunny:si
    Alba:Te la senti?
    Sunny:Ouch.(alba dice no all'arbitro)
    Speaker:Che sfortuna.Sembra che (adena non sembra felice) il primo Dube O' Connor cherity classic andrà a Vilet Hall.Sarà la prima nel libro.
    Adena:non così presto.(Si leva il suo camice e rimane in tuta.Va vicino alla rete con la sua racchetta.)Sono tornata.

    Taglio su cody che sta staccando l'insegna.
    Taglio su adena che sta giocando e non riesce a vincere(Adena:andiamo!)

    Speaker:Sembra che il lungo stop di Adena le abbia nociuto invece Violet è piena di energie.(Adena sta perdendo:Jesse sembra triste nella folla.Si avvia per prendere qulacosa.)

    Taglio su Squib che sta camminando nel parco guardando l'erba e vede qualcosa.
    Ridornoad Adena vs Violet.
    Squib raccoglie l'oggetto.
    Adena perde palla.
    Jesse sta guardando le racchette di Megan e Sebastien.
    Adena sulla panchina guarda la racchetta di Megan in mano a Jesse.
    Cody va dietro il campo trascinando il cartellone dietro di lei.
    Adena riesce a vincere qualche punto
    Cody piange vicino ad un albero.
    Conun movimento lento Adena fa il punto della vittoria.Sembra veramente felice.
    Cody piange.
    Jesse appare veramente felcie.
    Violet guarda con rabbia.

    Taglio sul dietro del campo.Una macchina arriva.Squib la sta giudando.
    Cody:Ti pensavo con Violet.
    Squib:No,mi hai confuso con il mio gemello cattivo.Poverino cercava di convincersi che lei era l'unica.(Scende dalla macchina e Cody si alza)
    Cody:non lo è?
    Squib:Era sulla strada,ma poi ho trovato questa (mostra a Cody la collana).Mi sta bene no?
    Cody:Yeah
    Squib:Ora ascoltami.Ho questo furgone pieno di cibo e di star del rock(bussa al finestrino e I Not By Choice appaiono dal finestrino)e non so cosa farmene.Io penso che forse tu abbia un idea.
    Cody:Qualcuno vuole fare una festa?

    Taglio sulla corte successivamente.I not by choice stanno cantando davanti ad una folla.Arriva una limousibe.Scendono Jesse e rick.Rick va da Bates e gli dà il denaro.

    Rick:Puoi guardarmi la limousine?(Bates è sorpreso,Adena è dietro a Bates)
    Adena:che succede?
    Rick:Rick ha venduto il brevetto per Rickopoli(Rick e Cassidy lasciano Beats e Adena)

    Taglio su Jesse e Sunny che stanno parlando.
    Jesse:Hey topo.Pensiero carino quello di uscire dalla competizione.
    Sunny:I voglio il trofeo.
    Jesse:Non essere scortese.Era l'unico modo per ricondurre Adena al gioco e lo sapevi.
    Sunny:Ero solo curiosa.
    Jesse:Puoi provare a negarlo ma hai un lato tenero anche tu.
    Sunny:ripetilo e ti spezzo entrambe le gambe,capito?

    Poco dopo,Sunny è accerchiata dai fan e sta sulle spalle di qualcuno.Vediamo Rick e cassidy ballare.Rick è un po' strano.Poi Alba e Bates ballano in modo starno anche loro.La canzone finisce.Vediamo Adena parlare con Jesse,
    Adena: Grazie per avermi dato la ginrnta che cercavo nel tennis. é stato molto dolce da parte tua.
    Jesse: avevo anche altri motivi. Tornerai nel mio mondo?
    Adena: . Riguardo al Timing Lens... firmerà con me dopo che avrò vinto. è giusto ciò che hai detto: potrò diventare un dottore dopo. Sono d'accordo con te Jesse. Sto lasciando la Cascadia.
    Jesse: Suppondo che questo sia un modo ironico di dirmelo... Cosa accadrà a noi due?
    Adena: Abbiamo ancora tutta la sera...(lo prende per la camicia e lo bacia)

    Adena e Jesse si baciano passionalmente.Anche Bates e Alba.Rick e Cassidy e poi Squib e Cody.

    Cody:(monologo interiore)La Dubè O'Connor divenne la più grande manifestazione di beneficenza della Cascadia.
    Ok... forse non tutto accade per una determinata ragione, ma se vi fermate a guardare capirete che ogni cosa che accade, accade per un motivo ben preciso

    THE END

     
    Top
    .
  15. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE!!!!! AH SN CONTENTISSIMA!! FINALMETNE SO K SI SN DETTI WOW!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA LA COLLANA L'HA FATTA FARE COSY ! K TENERA!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
39 replies since 8/2/2007, 16:14   5826 views
  Share  
.