"Semplice come un grazie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy^_^
     
    .

    User deleted


    ke bella...è emozionanteeeee!
     
    Top
    .
  2. <..Fly..>@5
     
    .

    User deleted


    stupenda camil stupenda,x favore continua prestooooo
     
    Top
    .
  3. _MaRy_90
     
    .

    User deleted


    camiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^

    stupendaaa!!
     
    Top
    .
  4. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Tante cose sono cambiate da quando vedevo Max e Vadim giocare e scherzare sul set, tante cose sono andate perdute, tante lacrime sono state versate e tanti sorrisi sono stati dimenticati. Tuttavia, in qualche modo, ho la sensazione che questa bambina abbia riportato una grande felicità nei nostri cuori e tutti noi, io, Kyle, Max, Laurence ed anche Amanda e Tyler la consideriamo nostra figlia, il nostro angioletto inviatoci proprio da Vadim e Jaclyn.

    "La mia mamma mi ha raccontato che è stato il vento che vi ha portato via, che è stato in un giorno di pioggia e che quel giorno lei non lo dimenticherà mai. Ma ogni volta che lei parla di voi, dice sempre che non bisogna pensare a quel giorno perchè nella vita sono tante le cose che si perdono, e quindi bisogna ricordare gli amici scomparsi con il sorriso e rivivere con i ricordi i momenti più belli passati insieme. La mia mamma ha ragione... ma io non ho ricordi... io ho solo il mio nome... eternamente legato a voi, eternamente legato a due angeli che non ho mai conosciuto ma che in un certo senso sento che mi guardano e mi proteggono da lassù."
     
    Top
    .
  5. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    bellissima.................continuaa!!!!!
     
    Top
    .
  6. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Laurence ha sempre raccontato a Valyn che gli angeli esistono e che i suoi angeli custodi hanno perfino un nome e un volto impresso in quelle fotografie che lei stessa ha scattato sul set e che ora sono appese ai muri della sua casa. Non mi sono mai chiesta se credo negli angeli, ma sono certa dal profondo del cuore che credo che ogni persona che ci viene portata via dal vento rimanga in eterno nei nostri animi, in un posto speciale riservato a quelli che forse adesso sono veramente degli angeli in cielo.
     
    Top
    .
  7. fandimax
     
    .

    User deleted


    ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!è dolcishimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    oddio che bella!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    "è capitato ancora che io vedessi la mia mamma triste, può capitare, ma non l'ho mai vista tanto triste come in quei momenti in cui pensa a voi. Le scendono delle lacrime che forse nemmeno io posso fermare. Quando la vedo piangere, l'abbraccio, ma so che questo non basta perchè lei mi ripete spesso che vi vorrebbe vicino a lei.
    Quando per qualche cavolata, lei e il papà litigano, tutto diventa silenzioso a casa e la mia mamma sta chiusa in camera con la vostra foto e il mio papà inizia a fissare il cielo.
    Io sono piccola quindi non ho mai avuto degli amici importanti, ma so che voi per i miei genitori eravate più che importanti e che il fatto che da 18 anni voi nn ci siate più è ancora doloroso per loro."

    Molte volte mi fermo e rifletto: sono già passati 18 anni eppure nel mio cuore il volto di Vadim e Jaclyn sono delle immagini che non sfumano, ma che rimangono nitide. Molte volte quando si perde qualcuno... il loro volto lentamente con il tempo scompare dai ricordi. Ma per me non è così... Vadim e Jaclyn li ricordo benissimo... anche a quasi 20 anni di distanza!!!




    STA PER FINIRE....... è MOLTO CORTA....
     
    Top
    .
  10. fandimax
     
    .

    User deleted


    è bella cami è dolcissima!!!!!!!!!complimenti!!!!!!
     
    Top
    .
  11. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    "Forse state pensando che io sia una bambina piccola e che non capisca veramente cosa vi sia accaduto... ma invece lo capisco... lo capisco vedendo le vostre foto, lo capisco guardando le puntate del telefilm, lo capisco leggendo gli atricoli di giornale sull'album della mamma, lo capisco vedendo il papà triste, vedendo le lacrime della mamma, vedendo il ciondolo della zia... io lo capisco!
    Il mio nome... finalmente ho capito cosa significa e mi piace ancora di più. Mi è sempre piaciuto un sacco il nome Valyn, ma adesso che so il suo vero significato, lo amo ancora di più e ne vado fiera. Sono fiera di portare un nome così importante e con un così grande significato! E la bellezza del mio nome e del suo significato è solo merito vostro. Forse non siete morti invano, siete morti per far capire agli altri l'importanza di vivere sempre a pieno la giornata, di ringraziare e di godersi ogni secondo della vita!
    Questa lettera... è un mio piccolo grazie per voi. Grazie per avermi insegnato con il vostro ricordo tante cose, e grazie di essere stati parte della vita della mia famiglia e di aver lasciato un ricordo indelebile al suo interno.
    Appoggerò questa lettera su entrambe le vostre lapidi e non la fermerò con un sasso, perchè questa lettera deve essere portata via dal vento nello stesso modo in cui 18 anni fa il vento ha portato via voi. Solo così potrete leggerla.
    Grazie Vadim e grazie Jaclyn. Non vi conosco ma vi voglio bene.
    Una vostra nipotina...
    Valyn"

    Arrivati al cimitero vidi Valyn baciare le lettere e posarle delicatamente sulla tomba dei miei angeli. Lo fece con il sorriso sulle labbra, lo fece con il cuore sereno e tranquillo... era così dolce e tenera. Aveva ottenuto quello che voleva.
    Aspettammo una decina di minuti... e dopo vedemmo la letteae che dalla tomba di Jaclyn venne spinta dal vento sul prato. In un primo momento stavo per andare a riprenderla, ma lei mi fermò tenendomi la mano, mi guardò con i suoi occhi dolci e mi disse:
    "Lascia che il vento la porti via... il vento sa dove portarla perchè è lui che ha rapito Vadim e Jaclyn 18 anni fa... lascia che il vento faccia il suo dovere zia..."
    Dopo pochi minuti... della lettera non restava alcuna traccia....

    fine

    commentate per favoreeeeeeeeeeeeeee so che nn è bellissima ma lasciate un commentino....
     
    Top
    .
  12. <..Fly..>@5
     
    .

    User deleted


    cami è bellissima,una ff davvero profonda,non ho altre parole,stupenda,...
     
    Top
    .
  13. francy^_^
     
    .

    User deleted


    è favolosa cami...è dolcissima sta ff!!
    complimenti è veramente stra bellaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  14. fandimax
     
    .

    User deleted


    concordo è dolcissima e profonda bravaaaaa!!!!!!!!ke bella...!!!!
     
    Top
    .
  15. squody_forever
     
    .

    User deleted


    bravissima...mi piacciono tantissimo le tue ff...
     
    Top
    .
64 replies since 27/9/2006, 15:27   10391 views
  Share  
.