3x14 Charity of Fire / Il torneo di beneficenza

16 agosto 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexiasunny
     
    .

    User deleted


    quel bacio.....tra violet e squibb!!!! Noooo!!! Però la vedo una bella coppietta!!

    P.S. Ma siamo sicuri che è l'ultima???
     
    Top
    .
  2. (¯`¤Miss Fly¤´¯)
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaa!!!!!!!!! Sto ancora gridandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio di così non poteva finireee!!! O pianto o gridato, la puntata in assoluto più bella!!!! Tutte le coppie, e poi Cody e Squib è stata un'emozione bellissima, quel bacio così sincero e appassionatoo!!!! Adena e Jesse, Rick e Cassidy stupendi!!!! Mamma mia, troppo bella, non ho parole, bellissimaaaaa!!!!! Mamma mia, mi mankerà da morire 15/Love, anke se sono felicissima, xkè di tutti i telefilm ke mi piacciono questo è stato il finale più bello ed emozionante in assoluto!!!!!
    15/Love per sempre nel mio cuoreee!!!!
     
    Top
    .
  3. dillythebest
     
    .

    User deleted


    sn state 2 puntate manifiche!!! stupende!!!! uff xò è finito tutto!!!anche se è finito bene sn triste!!!!!uff...e poi nn hanno ricordato vadim e jaclyn cn dovevano!!!!
     
    Top
    .
  4. martybilancia
     
    .

    User deleted


    è STATA UNA PUNTATA EMOZIONANTISSIMA E MAI COME ADESSO SONO SICURA DI DIRE SQUODY4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADESSO NESSUNO POTRà DIRE MEGLIO NATE MEGLIO VIOLET O KIUNQUE ALTRO...SQUODY 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcasticclap: :yuppi:
    CMQ ERA L'ULTIMA PUNTATA E NN RIVEDREMO MAI + 15/LOVE GIà MI MANCA DA MORIRE :sigh: :perplexed: 15/LOVE X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:
    CIAO A TUTTI :ciao:
     
    Top
    .
  5. Anny_dancer
     
    .

    User deleted


    Madòòò... che carini!!! Rick che è diventato milionario e prende il preside per il parhceggiatore...
    E' stata una puntata divertente e commovente al tempo stesso... mi veniva voglia di piangee con Cody!
    Ma alla fine èa ndato tutto pe ril emglio... semplicemente splendido...Unica pecca: era l'ultimo episodio !!!!!!!!! Non posso pensare che non lo vedrò piùùùùùù! =(
     
    Top
    .
  6. |-Jessy-|
     
    .

    User deleted


    STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, mi mancheranno tantissimo tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Una puntata verametne stupenda, poi Beats che si bacia la sua amata mi ha fatto morire!
    Inutile dire SQUODY FOREVERRRRRR
     
    Top
    .
  7. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    scusate ma è una mia impressione o alla fine nn è uscita la scritta dedicato a Vadim e Jaclyn!??! se è così sono parecchio incavolataaa nell'episodio in inglese c'era! image
    La puntata mi è piciuta tantissimoooooo .. ho iniziato a piangere da quando Adena e Jesse guardano le racchette e non ho più smesso!!!! è stato bellisimo quando Adena ha giocato con la racchetta di Meg.. mi remavano le mani! (Ok sono patetica?!)..mi sarebbe piaciuto se avessero messo una scena d Meg che giocava a Tennis o anche solo una foto sua e di Seb..già Seb.. di lui si è parlato meno , ma ho trovato perfetta la puntta era giuso riordarli l'ultimo episodio.. alla fine loro sono l'anima di qst telefilm..lo saranno sempre..qualche parolina in più..va beh capisco che nn dv essere facile cmq nn credo ke tutti loro l abbiano del tutt superata , forse certe cose nns i superano mai veramente!
    Dolcissimi Cody e Squib .. il bacio finaleè stato stupendooo! finalmente si sono resi conto che devono stare insieme ,come dice la collanina fatta da Cody , per sempre!!! è bellissimo quando Squib parla d lei , inizia ad urlare ...e Cody che pensa parli di Violet XD
    Ma vogliamo parlare di Violet?! aaaaaaaaa la odioooooo ma dai mi puoi mai chiamare iltorneo O.D?!ke odiooo! Bravissima Adena ke l ha battuta ..
    Mi è piaciuo moltissimo anche Jesse oggi e anche Sunny alla fine anche lei ha un cuore hihih!
    E Rick?! cosa dire di Rick è semplicemente stupendo quel ragazzo! se vendessero il suogioco io lo comprerei!!!!!!!!!!!!
    Mi ha fatto anche piacere rivedere Tanis c sarebbe voluo anche Cameron però eh!

    E così siamo arrivati alla fine , non mi sembra vero.. MI mancherà tantissimo 15\love , mi mancheranno le scene Squody , le pazzie di Rick , la bellezza di Adena .. non c posso pensare.. certo sarebbe dovuto finire prima o poi..ma meglio poi no?! :sigh: :sigh: AIUTO GIà MI MANCAAAAAAA!


    Edited by Elly_Belly - 17/8/2007, 17:13
     
    Top
    .
  8. °miky4ever°
     
    .

    User deleted


    nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!uffa è finito... :( :( xò è stata 1 puntata bellissima...adoro jesse e adena,tanis mitika,cody e squib tr belli!!!odio violet... grrrr!!!sunny stranamente mi è piaciuta ha fatto l'unika kosa buona nella sua vita!! :D puntata veramente bellissima xò uffa è finito!!!mi ci ero affezzionata,era dalla prima puntata della prima serie ke lo seguivo... :( :(
     
    Top
    .
  9. @farfalla22andrea@
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    io piango................15/Love è finito...finito...finito...:(
    questa puntata è stata molto bella...squib cambiato che sta con la campagnola,cody che gli dice che lo ama da sempre,tanis che torna,squib che capisce che cody è la donna della sua vita mentre gioca,cody che si decide a portare la collana a squib ma pensa che quelle parole che sente sono per violet e la getta,squib che va da cody ma lei gli dice che scherzava,squib che si arrabbia e pensa di amare violet,tanis che perde,la cascadia che annulla il cocktail,cody che va via e piange,squib e violet si lasciano,sunny che gioca e fa finta di farsi male,adena che riprende a giocare,jessy che le porta la racchetta di megan,squib che trova la collana di cody,adena che vince,squib che va da cody con la collana al collo e la aiuta ad organizzare la festa,rick che diventa ricco grazie a rickopoli,adena che va ai professionisti,adena e jessy,sunny che si diverte,il preside con la fisioterapista,rick e cassidy,e finalmente per ultimi,ma non per importanza,SQUIB e CODY di nuovo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mamma...ci hanno fatto soffrire,penare,ma finalmente ora stanno di nuovo insieme!
    è una bella conclusione per 15/Love,con una terza stagione che però è durata troppo poco ed è finita troppo in fretta...restiamo soltanto noi poveri fan che terremo nel cuore per sempre quello che abbiamo visto in tutti questi mesi...le emozioni,le speranze,le risate,i pianti,la rabbia,la felicità,la nostalgia,gli amori...tutto ciò regalato da un solo telefilm...15/Love resterà per sempre nei nostri cuori...ne sono certa...e cerchiamo di tenere vivo questo forum,perchè 15/Love sarà anche finito,ma le nostre emozioni no...quindi...
    GRAZIE 15/LOVE PER TUTTO...by una 15/Lovvina convintissima...
     
    Top
    .
  10. 4evermusic_91
     
    .

    User deleted


    Wow è stata una puntata BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente Cody e Squib si sono rimessi insiemeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'unica cosa negativa è che ora 15/love è finito... :neutral: :sigh:
     
    Top
    .
  11. o0o_Crazy_Queen_o0o
     
    .

    User deleted


    io me le sn registrate qst 2 puntate sn tr bll se nn fss x qll faccia d culo d violet!
     
    Top
    .
  12. alexiasunny
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma cody e squibb si sn baciati alla fine?
     
    Top
    .
  13. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    come nooo! e che bacio hiihihih
     
    Top
    .
  14. alexiasunny
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Pensavo che fosse finita e ho spento la puntata!!!!!! Noooooooooo!!!!!! Ki ce là da darmela la puntata questa?
     
    Top
    .
  15. ~ M a r y J o
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è davvero stupenda, forse una delle più belle di 15/love!
    Mi sono commossa davvero *-*
    Squib e Cody nuovamente insieme, Tanis tra noi, il ricordo di Vadim e Jaclyn, Adena che batte Violet con la "magica" e speciale racchetta **, Sunny miracolosamente dolce e tutte le coppie sta-felici!
    15/Love mi mancheraiiiiiii
     
    Top
    .
89 replies since 18/9/2006, 13:38   12217 views
  Share  
.