3x6 Between a Brock and a Hard Place /La seduttrice

6 agosto 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lil'princess
     
    .

    User deleted


    io invece sono stata contenta che per una volta la puntata non fosse incentrata su Squib o su Squody!
     
    Top
    .
  2. <mini>
     
    .

    User deleted


    che carina la puntata..cody nei panni di una tennista..davvero bellina...però la preferisco fotografa..non ha il fisico.. :ilol:
    cmq squib è bellittimo...
     
    Top
    .
  3. Bisceglie15/love
     
    .

    User deleted


    Sì, nn è male come puntata......... Jesse timido seduttore, Cody improvvisa modella, Rick con il cappello da palla da tennis :D......... bella bella, ma penso ke quella di venerdì 10 agosto sarà ancor + bella già a sapere ke c'è Rick ke tenta di baciare Cassidy, lei ricambia e Cody scopre tutto..... :D
     
    Top
    .
  4. lil'princess
     
    .

    User deleted


    nooo adesso me curiooosaa

    CITAZIONE
    Rick con il cappello da palla da tennis

    lo voglio anche io..quell'uomo è un genio
     
    Top
    .
  5. Bisceglie15/love
     
    .

    User deleted


    Sì, troppo forte........ quando si mette quel cappello, nn vede niente, urta una lampada e dice alla lampada stessa: "Mi scusi, signorina!". :D

    Uhm..... sei curiosa? Aspè, ke nn ti ho detto cosa farà Rick x conquistare Cassidy........ ma io dico: in questa serie fanno vedere Rick nudo, Squib nudo..... ma xké nn fanno vedere anke le ragazze nude? :D ;)
     
    Top
    .
  6. Leila90
     
    .

    User deleted


    bella qst puntata!! carina cody modella improvvisa tennista, rick come sempre buffissimo... cmq devo vedere assolutamente la puntata di venerdi allora!!
     
    Top
    .
  7. @farfalla22andrea@
     
    .

    User deleted


    come squib nudo?????
     
    Top
    .
36 replies since 3/8/2006, 18:41   5862 views
  Share  
.