3x4 The Slow Burn / Il grande Chef

2 agosto 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_holly
     
    .

    User deleted


    io nn conosco l'attrice ke fa Cody, cioè si può essere fan tt qll ke volete xò nn è la stessa cosa ke conoscerla, sapere kome si comporta i suoi difetti pregi ecc, quindi nn mi permetto di criticare Lau, xò posso dire ke il personaggio ke interpreta, Cody, nn è sempre il massimo, o meglio, nella prima serie lo era, era perfetta insomma, poi nn so kosa è successo ma qlc volta lo odio sto personaggio, sembra quasi ke ci gode a far soffrire squib
     
    Top
    .
  2. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    infatti nemmeno io mi sn permessa di criticare lau..nn la conosco, nn posso dire niente, ma il xsonaggio ke interpreta a volte mi da su nervi...
     
    Top
    .
  3. giada_holly
     
    .

    User deleted


    si cody a volte è odiosa
     
    Top
    .
  4. lil'princess
     
    .

    User deleted


    specialmente in questa ultima serie.....ma che le è successo??
     
    Top
    .
  5. giada_holly
     
    .

    User deleted


    nn lo so, secondo me se la tira trpp, col fatto ke ha tre contendenti XD
    no, davvero, nn so
    è cosi maleducata
     
    Top
    .
  6. arianna92
     
    .

    User deleted


    in questa serie è decisamente una bip...prima vuole lasciare nate poi ci ripensa..nate la lascia...fa il gioco di squadra cn squib.. poi dice che squib le si appiccica cn un cucciolo se lo sa...gli dice che è carino cn il cappello da cuoco...poi stanno per baciarsi...e lei nn glielo dice...se la sta a tira un po' troppo per i gusti miei....
     
    Top
    .
  7. lil'princess
     
    .

    User deleted


    ehi sapete che stavo pensando??a me Cody ha cominciato a pesare un pò dal "Manoscritto" quando capisce che piace a Nate...forse le fa male sentirsi desiderata
     
    Top
    .
  8. giada_holly
     
    .

    User deleted


    le fa male???? MA VA!!!!!!!!!!! ma se qll ha PERSINO baciato Nate x avere qll stupido manoscritto!!!!
     
    Top
    .
  9. Neo1083
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...cercavo la canzone dell'episodio 4 della terza stagione che si sente quando Squib dà a Cody i biglietti per la cena per due.....sapete come si chiama e dove posso recuperarla?

    vi prego
    grazie!!!
     
    Top
    .
68 replies since 18/7/2006, 12:37   6362 views
  Share  
.