[Intervista + Foto] Amanda: Chalk it up to perseverance

for Metronews.ca 17/11/2008 (tradotta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    Inteview for http://www.metronews.ca

    Chalk it up to perseverance



    Amanda parla della sua carriera

    Se cercate il suo nome su www.imdb.com troverete una lunga serie di film e apparizioni tv, tra cui il recente ruolo in Sex Drive accanto a Seth Green. Ma se parlate con lei, la nativa di Langley introvesra e un po' pagliaccia, vi dirà che la sua esperienza a Hollywood è stata una lezione di perseveranza e fiducia in se stessi.
    "Quando ero piccola mi chiamavano Mouse" dice Amanda, 22 anni, "poi sono uscita dal gusio e davanti alla classe imitavo Mr. Bean".
    Poi ha iniziato a prendere lezioni alla Tarlington Training e alla Carousel Theatre School ed è stata scoperta dal sua agente che le ha proposto un ruolo nella serie tv 15/Love.
    "Ti trovi un agente e pensi 'posso farcela' e poi ecco... succede..!" dice Amanda "Per un anno e mezzo ho continuato a fare provini senza ricevere nulla..."
    Amanda però dice che spesso è stato difficile non prendere un rifiuto sul personale...
    "è semplice avere delle speranze e quindi è semplice prendersela quando queste crollano, ma può essere che a quel provino volessero semplicemente una bionda e tu... sei bruna!!!!"
    Amanda confessa che ricevere il ruolo di Felicia in Sex Drive è stato il premio di una lunga e paziente attesa e anni di duro lavoro e aggiunge che è stata fortunata ad aver iniziato a Vancouver perchè è una grande industria cinematografica.
    "Esiste una particolare etica del lavoro tra gli attori canadesi e io l'ho postata con me a LA!!"

    traduzione by me... ho parafrasato spero che capiate

     
    Top
    .
  2. Bemilove
     
    .

    User deleted


    bellissima come sempre ed e molto bello vedere come sta crescendo come attrice e il consenso che riscuote
     
    Top
    .
  3. Gluck
     
    .

    User deleted


    Insieme a Laurence é l'unica che sta veramente facendo carriera.
    Compliementi *_*
     
    Top
    .
  4. *Aly*
     
    .

    User deleted


    grande amanda!!!!!!!!!! secondo me era una delle migliori in 15/love...(dp laury :razz: ) cmq mi fa piacere vedere k sta facendo carriera xk è veramente una brava attrice...
     
    Top
    .
  5. Gaja204
     
    .

    User deleted


    brava Mandy è bravissima ha talento e si merita tutto !!!
     
    Top
    .
  6. >dilly<
     
    .

    User deleted


    si merita tutto questo successo!!^^
     
    Top
    .
  7. Zooni2
     
    .

    User deleted


    Every thing is fear in love and 15loveforum davanti alla classe imitavo Mr. Bean".
    Poi ha iniziato a prendere lezioni alla
     
    Top
    .
6 replies since 17/11/2008, 18:17   265 views
  Share  
.