Chiedi a... killkid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidun
     
    .

    User deleted


    pap...che c'entra mo mirmo e camilla...
     
    Top
    .
  2. KillKid
     
    .

    User deleted


    Sidun connetti il cervello... mi avevi fatto la domanda sui cartoni? e io ho risposto! Be, i miei piedi sono ok, qualcosa in contrario?
     
    Top
    .
  3. fandimax
     
    .

    User deleted


    da brava pappettaia so tutta la canzone di mirmo e camilla hahahahhaha!!!!
     
    Top
    .
  4. Sidun
     
    .

    User deleted


    no no...scommetto che hai dei bellissimi piedi.ahahahah.
    cooooooooooooomunque, dimmi tt i tuoi difetti...sembri perfetto ma nn lo sei...(la perfezione la conosco io).
     
    Top
    .
  5. KillKid
     
    .

    User deleted


    Non ho gli occhi azzurri... prendo abbastanza note a scuola, sono un po' permaloso, non gioco affatto bene a pallavolo... non ho la macchina fotografica digitale per mandarti una mia foto...
     
    Top
    .
  6. *Eluccia*
     
    .

    User deleted


    nn è un difetto nn avere gli okki azzurri Jesse!!! io li ho verdi...c'è sl un pò di sfumature azzurra qua e là...ma sn belli cmq!! scnd i miei amici!
     
    Top
    .
  7. fandimax
     
    .

    User deleted


    perchè per te nn avere gli okki azzurri è un difetto...e cmq ness1 ha detto ke Jesse è perfetto!!!

    ahahha ele abbiamo pensato la stessa cosa!
     
    Top
    .
  8. Sidun
     
    .

    User deleted


    questi me li chiami difetti? image spremiti e ipegnati, nn puoi essere così...deifetti veri voglio...
     
    Top
    .
  9. KillKid
     
    .

    User deleted


    Mamma mamma se rompi chiara prima o poi mi farai sclerare... chiedimi tu... che vuoi che ne sappia io dei gusti che hai tu? Io non dico che gli occhi verdi sono brutti, ma c'erte ragazze sono fissate con la sindrome del principe azzurro, ovvero: ALTO; MAGRO; BIONDO E CON GLI OCCHI AZZURRI!
     
    Top
    .
  10. tancossina
     
    .

    User deleted


    nn tutte cercano qst tipo di ragazzi.............a me per esempio piacciono anke quelli mori okki azzurri o mori e okki verdi...............

    Edited by tancossina - 4/6/2006, 15:57
    Attached Image
    _cid_28mfzvU7UP.gif

     
    Top
    .
  11. fandimax
     
    .

    User deleted


    una di quelle ahahhahah almeno una cosa ce l''ho uguale a Laurence:i gusti ahahhahah scusate...cmq Jesse perkè ti sei messo questo nickname orribile?se ho capito ke vuol dire...posso anke aver fraintesio!
     
    Top
    .
  12. Sidun
     
    .

    User deleted


    nooooooooo i preferisco i ragazzi mori, ahhhhhhh, dicevo? a si i ragazzi mori Adam Brody...lo stesso vadim, pace all'anima sua, cmq alto..per forza..visto che lo sono anch'io...gli occhi sn bellissimi verdi...perchè c'è li ho io.............................
    Tu in un amico cosa cerchi?
     
    Top
    .
  13. *Eluccia*
     
    .

    User deleted


    ad esempio il MIO GUIDO è alto magro ma sia i capelli che gli okki sn scuri!!!!
    Jesse sn ricci i tuoi capelli??!!
     
    Top
    .
  14. fandimax
     
    .

    User deleted


    Magro magro che vuol dire magro?un ragazzo nn deve essere magro...deve essere perfetto...cm Max...magro ke schifo!!!!!!cmq voglio sapere il fatto del nick!
     
    Top
    .
  15. KillKid
     
    .

    User deleted


    Allora, un attimo che devo rispondere a tutte. Ho questo nickname perchè i miei amici mi chiamano kid o kill e io gli ho messi insieme, si lo so fa un po' paura...poi in un amico c'erco simpatia e voglia di divertirsi e infine, no non ho i capelli ricci!
     
    Top
    .
109 replies since 3/6/2006, 21:47   886 views
  Share  
.