Chiedi a... killkid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _rupert ti amo_
     
    .

    User deleted


    si puo dire ke sei il ragazzo perfetto ke tutte sognamo!!!!!!!!sopratutto io!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. KillKid
     
    .

    User deleted


    Si sono molto dolce... naturalmente con chi se lo merita... Ilaria ti do 10+ anche solo se ti chiami così, perchè mi piace il nome Ilaria... non so perchè....

    Anche laurence è un bel nome però! EEEEE... si.... sia il nome sia lei....


    Però di solito le ragazze dicono: alto, magro e con gli occhi azzurri... io ce li ho verdi.... be mi metterò le lenti a contatto colorate.... sai viola che belli!
     
    Top
    .
  3. _rupert ti amo_
     
    .

    User deleted


    grazie sei molto dolce!anke jesse è un bel nome....
     
    Top
    .
  4. KillKid
     
    .

    User deleted


    Comunque eluccia mi aveva chiesto se ero come squib... be naturalmente no... la fisionomia della faccia è diversa.
    Per la fila di ragazze non so... due mie amiche ci provano e danno il mio numero a altre e io mi ritrovo con squilli 24 su 24... cambierò numero!!!
     
    Top
    .
  5. *Eluccia*
     
    .

    User deleted


    ahahaha!!! non sei solo dolce e romantico...ma anche molto simpatico!!!! la fila delle ragazze l'avrai sicuramente qui nel forum!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. KillKid
     
    .

    User deleted


    Perfetto! No scherzo, sono l'unico maschio ma non credo che in questo forum ci sarà una fila per me... anche perchè molte di voi saranno fidanzate o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. *Eluccia*
     
    .

    User deleted


    purtoppo x me no!!! Guido non si decide...!!!! vediamo un altra domanda...
    a cosa saresti disposto x aconoscere Laury?!!?
     
    Top
    .
  8. KillKid
     
    .

    User deleted


    Sarei disposto a tutto per conoscere la MIA Laurence... vediamo...em... buttarmi dalla finestra, urlare per il paese, baciarmi con un mio amico... ho reso l'idea?
     
    Top
    .
  9. *Eluccia*
     
    .

    User deleted


    eccome se l'hai resa!!!! davvero faresti anche l'ultima cosa?!?!
     
    Top
    .
  10. Sidun
     
    .

    User deleted


    ragazze qui sboccia un amore via forum, romanticone...dolce...forza parliamo di cosa serie...quale carotone animato ti vedi? scherzo...
    Jesse devo dirti che io sn cn te, sn favorevole agli omossessuali.
     
    Top
    .
  11. tancossina
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH Ah ah ah ah !!!!!!!!!!!

    dalla tua descrizione sembreresti proprio il principe azzurro..............
     
    Top
    .
  12. fandimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillKid @ 4/6/2006, 00:41)
    Allora ilaria mi descrivo.... sono biondo con gli occhi verdi. ho i capelli corti con il gel... corti come squib circa. Non porto occhiali... apparte quelli da sole. sono alto... 1.88 circa. magro... ho un po' di muscoli visto che gioco a basket, porto il 42 di piedi....e bo.... vesto con jeans e maglie, di solito nere.Quando ho le magliette mi tiro su le maniche corte a mo' canottiera.
    Di carattere sono molto dolce, un po' romantico quando capita... faccio divertire il mio gruppo di amici e sono FEDELE!!!! e lo sottolineo per la mia ex!!! Mi sono descritto bene? Se vuoi fammi altre domande!

    ...bene!ahahahhahahaah
     
    Top
    .
  13. KillKid
     
    .

    User deleted


    Fare l'ultima cosa? Per Laurence lo farei... ma solo per lei!
    Comunque ti rispondo alla domanda sui cartoni animati, non li guardo molto, apparte i mitici Simpson, ma mi piace Mirmo e i teletubbies.
     
    Top
    .
  14. Sidun
     
    .

    User deleted


    ammazza...jesse si può sapere dove vivi?....scherzo ma hai un piede piccolo figlio mio...forse in confronto al mio 41.
     
    Top
    .
  15. fandimax
     
    .

    User deleted


    Mirmo mauhmuahmuahmuahmuah lalallalala Mirmo e Camilla trullalallalal Camilla e Mirmo ahhahahahhahahahah muahmuah!!!!!!
     
    Top
    .
109 replies since 3/6/2006, 21:47   886 views
  Share  
.