PARLIAMO DI RICK/KYLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,391
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    1 grande! 1 mito!
     
    Top
    .
  2. lil'princess
     
    .

    User deleted


    rick: semplicemente una grande, fa ridere, è intelligente oltre che simpatico e poi anche se gli piace Cody capisce che cn Squib non ha speranza e glielo fa anche capire durante il party in piscina
    kile: carinoooooo e poi un bravissimo pazzo attore
     
    Top
    .
  3. susina15
     
    .

    User deleted


    uhuhuhu adoooro qst spazio dedicato al mio amooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    kyle è bellissimissimissimooooooooooooooooooo...e rick è troppo dolce e simpaticooooo!!!!!!!!
    w Rick/Kyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I lOve U

    image
    :ciao: ciaOoOoO :ciao:
     
    Top
    .
  4. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    Rick qll di 15 love, nn tyler...uauauau è fortissimo...se nn ci fosse lui chi riderebbe più??? E poi viene fuori cn dll battute incredibili!!!
     
    Top
    .
  5. thekingforaday
     
    .

    User deleted


    è il migliore punto e basta :P
     
    Top
    .
  6. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    è il più simpatico, il più matto, il più casinaro e il più rompiscatole....non si crea problemi!!! ahaha!!! è troppo forteee!!!
     
    Top
    .
  7. Bisceglie15/love
     
    .

    User deleted


    E' eccezionale! E' uno dei magici ingredienti ke rende superlativo 15/love! Cosa sarebbero 15/love e la Cascadia senza lui? E noi come potremmo ridere senza le sue parti divertenti? In poke parole... inimitabile ed immancabile!

    Per quanto riguarda Kyle: penso ke un po' faccia Rick anke nella realtà... :) nel senso ke è spassoso... d'altronde, c'è un po' di Rick in ognuno di noi...! :P
     
    Top
    .
  8. Leila90
     
    .

    User deleted


    rick è davvero straodinario, mi fa morire dal ridere, lui e squib sono quelli che più movimentano il telefilm con le loro gag divertentissime.
     
    Top
    .
  9. AryLen
     
    .

    User deleted


    Rick è troppo simpatico!!!!! Mi fa morire dalle risate....mi è piaciuto soprattutto in quella puntata dove era sotto un albero e faceva parlare le palle da tennis!!!!
    Cmq, avete visto quanto è basso????
     
    Top
    .
38 replies since 11/5/2006, 16:53   1034 views
  Share  
.