IMPORTANTISSIMO! Per l'8 settembre 2009.

un'idea da me e il padre di jackie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella95...
     
    .

    User deleted


    Jaclin & Vadim piano piano mi sono affezionata sempre di più a voi ma purtroppo da 6 anni nn ci siete più..io nn vi conoscevo ma mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi ma ora l'unika cosa ke posso fare è non dimenticarvi mai..in vostro onore quando sarò maggiorenne anke io mi farò il tatuaggio con il segno dell'infinito...ora sieti 2 angeli e resterete x sempre nel mio cuore...
     
    Top
    .
  2. stefy89jackie
     
    .

    User deleted


    raga. Larry mi ha chiesto cosa avete scritto per l'8 settembre. Allora gli mando questi messaggi che avete scritto?o c'è qualcun altro che vuole scrivere?avete tempo fino a oggi pomeriggio, perkè più tardi glieli manderò. Fatemi sapere.
     
    Top
    .
  3. stefy89jackie
     
    .

    User deleted


    apposto. Ho appena mandato a Larry i vostri messaggi. ora lui li stamperà, e giorno 8 li attaccherà sulla tomba di Jackie. Penso che farà una foto,come l'anno scorso,per farci vedere.
     
    Top
    .
  4. ..°°Marzia23°°..
     
    .

    User deleted


    ok benissimo stefy
     
    Top
    .
  5. Lella95...
     
    .

    User deleted


    ok..é stata una bellissima idea
     
    Top
    .
  6. -m3ll4-
     
    .

    User deleted


    Sei anni senza di voi e quasi mi escono le lacrime dagli occhi...ci sto ancora male il che è strano perchè non vi conoscevo se non grazie ad uno schermo...una cosa la so...è strana...ma vi voglio bene...ed ora riposate in pace...stelle luminose nel cielo...
    -Michela
     
    Top
    .
  7. Vadim-Margot
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non sono arrivata in tempo per questa bellissima iniziativa.. Bene aspetto la foto di Larry allora.
     
    Top
    .
21 replies since 15/8/2009, 11:00   330 views
  Share  
.