HO UN PIANO FOLLE

ragazzi venite tutti qui!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymous
    bella idea ^o^
     
    Top
    .
  2. -m3ll4-
     
    .

    User deleted


    Saku Hinamori •, ke ne dici di aiutarci?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymous
    ma certo cara ^o^
     
    Top
    .
  4. -m3ll4-
     
    .

    User deleted


    grandioso!allora ti scrivo una mail cn il mio contatto!
     
    Top
    .
  5. -m3ll4-
     
    .

    User deleted


    :ciao: buongiorno a tutti!!se qualcuno ancora non lo sa sto preparando la lettera e ho visto che siamo 2.111 membri!!!

    ragazze ragazze che ve ne pare??:Carissimi collaboratori di Italia1,
    Salve sono una ragazza DI 14 anni e faccio da portavoce da parte di tutto il Forum di 15/LOVE (https://15loveforum.forumcommunity.net/) la serie televisiva Canadese in collaborazione con la Francia che nel 2003 circa è arrivata anche in Italia.All'interno di questo Fan Forum siamo 2.111 membri iscritti e vorremmo riproporre questa serie televisiva che a noi sta molto a cuore.Vi preghiamo di soddisfare la nostra richiesta.
    Distinti Saluti
    Il Fan Forum di 15/Love
     
    Top
    .
  6. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    2111 iscritti non vuol dire 2111 utenti purtroppo... come vedi siamo pochissimi nel forum una 30ina forse... quando 15love era in onda c'erano anche 200 utenti in linea tutti i giorni ma ora no... non credo tu possa scrivere così perchè quel conteggio degli utenti è semplicemente chi ha questo forum come forum di registrazione all'interno del ciruito di forumcommunity utenti che magari hanno solo il forum di iscrizione qui ma non sono mai venuti..

    scrivi siamo molti ma non il numero

    per cortesia non mettere il link del forum scrivi che siete fan e basta perchè la mediaset non vuole che ci siano video fatti da utenti di internet che abbiano il logo della mediaset e qui ce ne sono molti, potrebbero eliminare il forum..

    non mettere il link parla a nome dei fan ma non del forum
     
    Top
    .
  7. -m3ll4-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e-mail spedita!!! speriamo bene!!! :smile:
     
    Top
    .
21 replies since 15/2/2009, 16:57   137 views
  Share  
.