THE X- EFFECT

*L'effetto ex*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    Danke, danke! ma come farei senza i vostri commenti? mi spiace per la tanto attesa, ma ho problemi con office, comunque ecco il continuo....



    La videocassetta era stata registrata mentre Violet e Nate facevano sesso nella depandance. Loro non sapevano della telecamera nascosta, o forse si..........ma continuarono a farlo ugualmente.

    Violet era sopra Nate, e ansimava mentre il ragazzo le passava la lingua tra i seni lisci e bagnati dal sudore. Le sue mani le stringevano i capelli costringendola a chinare la testa all'indietro. Violet aprì gli occhi e guardò Nate nei suoi. Si stavano per baciare quando, il ragazzo con forza, la rimise sotto di lui, e ripresero a farlo non curandosi delle telecamere.

    Era pomeriggio inoltrato, e Squib preoccupato per Cody, andò da lei. Aprì piano la porta, e la vide, stava coricata su un lato del letto. Il biondino si sdraiò accanto a lei, e l'abbracciò, facendole capire di esserle accanto. La rossa si girò verso di lui e mise la testa sul suo petto.

    SQUIB= Va tutto bene?
    CODY= Certo!! Alla grande!!
    SQUIB= Non fingere ti prego, se stai male.........
    CODY= Vuoi sapere la verità? Non m' importa.......
    SQUIB= In che senso? La guardò.
    CODY= Che..........siamo quì, ed è tutto così...........spettacolare...........perchè dovrebbe importarmi di quello che fa Nate? Lo guardò con gli occhi pieni di lacrime.

    Stava quasi per piangere, ma non voleva farlo. Squib capì, e la strinse forte, e Cody cominciò a piangere tra le braccia di lui.

    CODY= Tu non sei arrabbiato? Disse soffocando le lacrime.
    SQUIB= Io............no...............non.............

    Cody lo guardò ancora, e infine lo baciò piano. Il biondino si girò, le asciugò le lacrime e la baciò con trasporto. Si coccolarono tutto il giorno sul letto, e alla sera decisero di fare un bagno in piscina.




    Spero vi piaccia, adoro i vostri commenti!!










     
    Top
    .
  2. framalex
     
    .

    User deleted


    continuaaaaa è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaamente spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. Fragolita~
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
77 replies since 13/6/2008, 18:55   1524 views
  Share  
.