THE X- EFFECT

*L'effetto ex*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melode
     
    .

    User deleted


    continua è stupenda..
    qui finisce k si pikkiano tt!!!!
     
    Top
    .
  2. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Vai così abbracciala baciala su un po' di grinta amico !!! ( parlo cn Squib ) tanto siete già in camera da letto !!!!! Continua i m m e d i a t a m e n t e
     
    Top
    .
  3. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    VIOLET= Devo stare calma? Urlò gettando sul pavimento il vaso di una pianta.
    NATE= Guarda che quello lo paghi!!
    VIOLET= Ma insomma, tu non sei geloso? Lo guardò.
    NATE= No, mi fido di Cody!!
    VIOLET= Bene, vedremo fino a che punto ti fiderai, della tua Cody!!.
    NATE= Violet? Finché sono solo abbracciati, non c’è niente di male…….
    VIOLET= Tu non capisci!! Loro erano fidanzati e a quanto ne so, si amavano molto!!
    NATE= Hai usato il termine giusto!! Amavano!!
    VIOLET= Non capisco!!
    NATE= Ma perché devo sempre spiegarti le cose? Non c’è l’hai un cervello? Probabilmente non ti funziona molto bene!!


    Violet cominciava ad irritarsi, alla presenza di quell’essere, chiamato Nate Beates.


    VIOLET= Certo che c’è l’ho!! Ma se “mister so tutto io” vuole spiegarmelo, non avrei niente da obbiettare!!


    Nate sorrise, a quelle parole. Abbassò il capo e iniziarono una conversazione quasi amichevole.


    Violet e Nate erano seduti su un divano marrone; stavano mangiando quando videro nel display della tv uno chef che portava la cena a Cody e Squib.


    Monica entrò nella villa e disse hai due ragazzi che quella sera avrebbero cenato in un gazebo in giardino. Quando il biondino e la rossa lo videro, era bellissimo. C’erano candele e tante luci colorate, un tavolo allestito solo per loro, e dopo cena si sarebbero rilassanti nella jacuzzi preparata a posto per loro due.

    Edited by °°Sorellina°° - 21/6/2008, 23:16
     
    Top
    .
  4. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Bellissima grazie 1000
    SPOILER (click to view)
    hai tolto msn ?
     
    Top
    .
  5. aluccia08
     
    .

    User deleted


    mari è bellissima continua presto
    che sn troppo curiosa ihih :kiss:
     
    Top
    .
  6. baby girl92
     
    .

    User deleted


    bella...!!!!!! anzi no bellissima stupenda... continua presto....!!
     
    Top
    .
  7. Fragolita~
     
    .

    User deleted


    bellaaaaa
     
    Top
    .
  8. Melode
     
    .

    User deleted


    uh k bello!!!
    il gazebo... le kandele... ehhhhhhhhhhhhhhhhhh.... XDXD

    vbb kmq kontinua prestooooooooo
     
    Top
    .
  9. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    continua!!!!!!!!!mi piace trp qst ff!!!!ma xké Cody e Squib si sn lasciati????mi sa ke è colpa di Squib XDXD
    continua prestissimo!!!!!
     
    Top
    .
  10. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMPLICEMENTE FLAVIA @ 22/6/2008, 21:44)
    continua!!!!!!!!!mi piace trp qst ff!!!!ma xké Cody e Squib si sn lasciati????mi sa ke è colpa di Squib XDXD
    continua prestissimo!!!!!

    eh si è vero è sempre colpa di squib, poverino!! va bè, in una conversazione tra squib e cody si scopre perchè si sono lasciati!!




    Intanto poco prima della cena, mentre Cody guardava alcuni abiti stesi sul letto, Squib era appoggiato alla parete della camera di lei, e la guardava mentre era allo specchio a provarsi un vestito nero, corto e molto aderente.


    SQUIB= “Sei stupenda Cody. Non sei cambiata per niente. Sei rimasta la mia Puky di sempre.” Pensò il biondino sorridendo, e andando nella sua camera per mettersi in tiro e fare bella figura con la rossa.


    Poco dopo, lo chef Marcus, portò la cena a Squib e Cody. Quella sera, mangiarono alcuni primi piatti, l’aragosta col caviale; anche se a nessuno dei due piaceva il caviale, lo assaggiarono lo stesso. Il tacchino accompagnato da un vino bianco vecchio di qualche anno, l’orata e infine il dolce.


    Dopo cena, fecero una passeggiata in giardino, secondo Cody era molto romantico il posto dove si trovavano. Squib colse una rosa bianca, e la porse alla rossa, tolse le spine e come un prezioso fermaglio, gliela mise tra i capelli. Camminando, arrivarono vicino ad un piccolo laghetto, l’acqua era molto limpida, infatti entrambi potevano vedersi riflessi, come in uno specchio. Stavano tornando a *Villa Madonna* quando si udì una canzone in sottofondo. Squib prese la mano di Cody, e la invitò a ballare.


    Squib stringeva Cody al suo corpo, mentre la testa di lei, era poggiata sul suo petto. In quel momento Cody non pensò a Nate o che aveva un ragazzo, in quel momento pensò solo che lì con lei c’era il suo squib. Sarebbe stato ancora suo?


     
    Top
    .
  11. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!1
    diventa sempre + bella!!
    complimenti Mari!!!!!!!!!
    brava, brava!!!^^
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene.. baciiii!
     
    Top
    .
  12. Gaja204
     
    .

    User deleted


    che brava che sei !!!!!!!!!!!!!!Continua immediatamente !!!!!!
     
    Top
    .
  13. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ke bella!!!!!!!Squib è e sarà sempre il solito romanticone,il perfetto principe azzurro!!!!!!!!
    continua mi piace trp!!!!!!
     
    Top
    .
  14. baby girl92
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!!!!!! continua al più presto!!!!! ^^
     
    Top
    .
  15. ...*PrInCiPeSsA*...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe stato ancora suo?

    ma è da chiedere?? Si si si!!! :kiss:
    che bella...sei bravissima...continua presto^^
     
    Top
    .
77 replies since 13/6/2008, 18:55   1524 views
  Share  
.