la mia vita

megan's story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaja204
     
    .

    User deleted


    bellix continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  2. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaja204 @ 17/6/2008, 19:41)
    bellix continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    quoto, continua
     
    Top
    .
  3. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Sanny saggia mai vista!!!!!!!!!
    mi piace smpr di + qst ff continua!!!!!!1
     
    Top
    .
  4. the best avril
     
    .

    User deleted


    grz ragazze!scusatemi per la lunga attesa…ma eccovi finalmente il capitolo!

    “non riesco a crederci,che bello,sono ancora qui,non ho ancora lasciato la terra,fantastico,posso proseguire perfettamente con il mio racconto,mi sento tranquilla,i dolori son calmati e posso parlare con più estrema facilità.allora…voglio parlarvi di codye,la fotografa più saggia che ci sia.lei propgramma sempre tutto,sa sempre tutto,ma avvolte le cose nemmeno a lei vanno per il verso giusto,ricordo perfettamente quando decise di partire alla ricerca di se stessa.
    era un giorno caldo e faticoso,come quelli pecedenti,l’unica differenza era che quel giorno ci sarebbe stata la festa della creatività,dove ogni allievo della cascadia posa la sua rachetta e si dedica ad altre cose che sa o pensa di saper fare.codye decise di partecipare,finalmente anche per lei ci sarebbe stato un evento che si ispira all’arte o cose simili.mentre io mi stavo recando nell’atrio del gruppo a,sento codye gridare,mi reco subito da lei,ovviamente preoccupata,e le chiedo cosa succede,lei mi risponde che ha perso la sua creatività,l’ispirazione,insomma,tutti quei elementi che ne fanno di lei una fotografa a 360 gradi.io scoppiai a ridere,lei mi chiese il perché,io non risposi,non ci riuscivo,lei si arrabbiò e mi cacciò via,dicendomi che si doveva preparare per la festa che si sarebbe tenuta in pomeriggio.io non esitati a non uscire,perché nemmeno io sapevo cosa fare per questa festa,entrai anche io in un attimo di confusione,ma poi trovai subito la risposta al mio problema:disegnare un cavallo:da piccola ne disegnavo tanti.
    finalmente si fece ora di recarsi al campo per l’evento,c’eravamo tutti tranne codye,io andai a cercarla,era strana la sua assenza,non vedeva l’iora che questo giorno arrivasse.mi recai in camera sua e vidi lei che faceva le valigie.chiesi subito cosa gli stava passendo per la testa,lei mi diede la stessa risposta di quella mattina,io non potei ridere,dovevo convincerla a restare alla cascadia.non partecipai all’evento,ma in cambio ero riuscita a far cambiare idea a codye,convingendola così di restare alla cascadia.il giorno dopo lei girava per tutta la scuola con la sua amcchina fotografica,facendo foto a tutti i tennisti,compresa me.devo dire che mi piaceva molto essere fotografata da codye,la miglior fotografa della cascadia.”
     
    Top
    .
  5. Gaja204
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa
     
    Top
    .
  6. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    continua, è sempre più bella!!
     
    Top
    .
  7. the best avril
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio...!
     
    Top
    .
  8. the best avril
     
    .

    User deleted


    scusate per il ritardo….!!!

    “sudo…perché?non fa molto caldo…ma sto sudando…..sento il cuscino bagnato….forse è per questo che non sento caldo….ok…..meghan….ammettilo…stai morendo….vedo già tutta la mia vita passarmi in fretta….non sento più niente…..e come stare in coma….”
    <<la ragazza è entrata in coma>>dice il dottore alla famiglia<<secondo me,a mio parere,è inutile lasciarla in vita,perché,se mai si svegliasse,avrebbe solamente il tempo di aprire gli occhi,poi si riuchiderrebo di nuovo,per sempre>>
    i genitori di meghan si guardano,chiedono al dottore un’ora di riflessione.
    “prima di spofondare nel buoi più totale,vorrei tanto vedere,per l’ultima volta,le persone a me più care….avrei tanto da dire a loro,ma un secondo non basterebbe,né due minuti,né un’ora…ci vorrebbero anni e anni.che succede?vedo me riflessa in uno specchio…attorno a me ci sono solo macchie nere….che cosa sta succedendo?non sarà mica una prova di coraggio?no…basta….lasciatemi in pace….o dio…ma che ci fate qui?codye,squib….ci siete prorpio tutti….che dite…non gridate così forte….parlate uno alla volta….non riesco a capirvi..basta…..ma che dite?state dicendo cose brutte su di me…..ok..lo so…avvolte sono stata un po’ egoista….ma datemi il vostro perdono….sto morendo…non potete trattarmi così…..no…..io non ve lo consento..sparite….sparite”
    Meghan non sapevo cosa le stava succedendo…stava lottando con se stessa….quelle cose che i suoi amici dicevano non erano loro parole…ma solo quello che lei pensa di essere.
    i minuti e i secondi passavano velocemente….sembravano dileguarsi in una danza infernale,era arrivato il momento di scegliere:”lasciarla soffrire o staccare i macchinari?”
    <<avete fatto la scelta migliore….così sentirà meno dolore….non staccheremo subito i macchinari…passeranno due giorni…dobbiamo prima chiedere il consenso>>disse il dottore<<volete per caso dare in donazione alcuni dei suoi organi?>>
    i genitori si guardavano in faccia…..entrambi annuirono…
     
    Top
    .
  9. Gaja204
     
    .

    User deleted


    sniff sniff triste , e me pianse !!!! continua
     
    Top
    .
  10. giuly990
     
    .

    User deleted


    continua è spettacolare lo letta solo ora e nn vedo l'ora di leggere il continuo
     
    Top
    .
24 replies since 12/6/2008, 18:16   383 views
  Share  
.