ATTRAZIONE PERICOLOSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooooooooooooooooo.. quanto vorrei essere al posto di Cody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bella, bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    sempre fantastica la tua ff!!!!!!!!!!
    Continua prestoooo ti pregooooooo Tesorina^^
    n n vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo^^
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!
    bacini!!
     
    Top
    .
  2. baby girl92
     
    .

    User deleted


    wow... bellissima.. troppo bella.. ti prego continua al più presto.. è troppo bella..!!!
     
    Top
    .
  3. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    è stupenda...
    ti prego continua
    appena poi!!:D
     
    Top
    .
  4. Fragolita~
     
    .

    User deleted


    super bellissima la fN FICTION
    ma cody è troppo imbarazzata,però la capisco a vedere un ragazzo cosi' bello!
     
    Top
    .
  5. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    O______________________O
    oddioooooooooooooooooo!!!
    Ma xk a Cody le va sempre bene?????
    Mamma mia...Squib qnt è bono!!!!!^^
    Complimenti Giòòòòòòòò!!!
    Qst ff è meravigliosa!!!
    continuala presto, mi raccomando!!!
    baciiiiiiiii!!! ti lovvo^^
     
    Top
    .
  6. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi adoro!!!! sn felice ke vi piaccia!!!
    Ecco la continuazione ^^

    La sera era scesa su Montrèal, coprendo con un manto scuro le vie, i negozi e le abitazioni …ma nonostante il buio e l’aria gelida di gennaio, la città era colma di giovani, bambini, adulti che passavano ancora un’altra serata fuori di casa.
    Cody era in camera sua, davanti allo specchio…guardò l’orologio e le fatidiche otto si avvicinavano…si guardò, osservando la sua figura: i capelli rossi e morbidi scesi sulle spalle, un trucco leggero e uno sguardo perso nei suoi sogni. Senza quasi accorgersene, Cody sorrise dolcemente…d’un tratto il campanello suonò e la ragazza si affrettò a prendere il cappotto e scendere le scale…salutò il padre e aprì la porta.
    Squib era lì, che indossava un completo elegante; la squadrò a lungo attentamente…il suo vestito scuro che la rendeva splendida…
    -Vogliamo andare?
    Cody lo guardò delusa di non aver ricevuto alcun complimento…e pensare che aveva impiegato ore a prepararsi per lui…
    -…certo…
    Il tennista le aprì la portiera di una costosa Mercedes, con fare cortese…Cody entrò e si sedette sul comodo sedile. Subito dopo,lui si mise al volante e fece partire l’automobile.
    Per un po’ il tragitto fu silenzioso…poi Squib la guardò e disse con un sorriso:
    -Ti ho già detto che sei stupenda?
    Cody si girò stupita…il cuore cominciò a correre come impazzito.
    –Oh…grazie…
    -…lasci senza fiato…
    Lei arrossì, abbassando lo sguardo…perché la sua presenza la imbarazzava così tanto? Girò la testa verso il finestrino e guardò il paesaggio scorrere davanti ai suoi occhi…capì che la stava portando a cena fuori.
    –Dove andiamo?
    -Al Belle Ville…è un ristorante meraviglioso…
    -Ah! Che bello…
    Si sorrisero entrambi, guardandosi negli occhi…

    Il Belle Ville era davvero meraviglioso…era composto da molte sale illuminate, e intorno era circondato da un giardino e piccole fontanelle…
    -…è un paradiso!
    -Sono contento che ti piaccia, Cody!
    -Oh si…
    In seguito presero un tavolo e ordinarono la cena.
    –Dopo la cena, ti va di fare una passeggiata qui intorno? Il giardino è incantevole…
    Cody annuì, al culmine della felicità. Più tardi, cominciarono a mangiare con gusto…anche il cibo era ottimo!
    -…sei così bella…
    -Ti prego…mi metti in imbarazzo!
    -E perché mai? Non dirmi che non sei abituata a ricevere complimenti di questo genere!
    -Beh…no a dire il vero…
    -Oh…meglio allora…sei tutta mia…
    Subito Cody sollevò gli occhi dal suo arrosto e guardò quell’uomo…così bello, autoritario…si sentiva di nuovo in trappola di qualcosa che non conosceva. Decise di sorridere e prendere alla leggera quelle parole.
    Infine presero il dolce con il caffè e dopo uscirono all’aria aperta. Cominciarono a camminare in silenzio…Squib la portò vicino alla fontanella e si sedettero. La guardava profondamente…all’improvviso le accarezzò i capelli, costringendola a guardarlo.
    –Cosa c’è?
    Le chiese lui.
    –Ni..niente…
    -Perché non cerchi di rilassarti?
    Ora Squib posava le sue labbra sul collo e sulla calda guancia…Cody chiuse gli occhi, rapita da emozioni sconvolgenti…ora la sua bocca si avvicinava alle labbra mentre le accarezzava dolcemente la schiena ma lei lo respinse.
    –No Squib! Non posso farlo! Portami a casa ti prego…
    Furlong la guardò con uno sguardo strano, interrogativo…poi si alzò e la riportò in macchina.
    –Squib,io..
    –Mi hai chiesto di riportarti a casa e io lo sto facendo. Non parliamone più.
    Cody si rattristì e rimpianse di aver accettato il suo invito.
     
    Top
    .
  7. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!
    è bellissima!!!!!!!!!!!
    però cody nn doveva rifiutarloooooooooooooooooooo.. perchè????????????????????
    ma ti sei impazzita Codyyyyyyyyyyyyyyyy???????
    che ti passa per il cervello, eh?????
    cmq tesorina sei sempre bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    bacioni.. a presto^^
    tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    O_______________________O

    .............MA E' PAZZAAAAAA??????????.......
    Ma ke cavolo ha fatto Cody?? xk l'ha rifiutato???? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
    peggio x lei....Squib è miooooooooooooooooooooooooooo!!!buahahahahahahhahahaah......ok...la smetto...ihih...xDxDxD
    Complimenti Giò...è sempre più bella!!!!
    continua presto, mi raccomando!!!
    ti lovvo^^
     
    Top
    .
  9. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooo, codyna ma che fai?
    ti sei rincretinita? il vino ti ha forse dato alla testa?
    squbbino è stupendo e tu che fai?
    come hai fatto ha rifiutare un suo bacio? io pagherei oro solo per averne uno.............uffinooooooooo
    =Giulia= ti prego continua presto, e fai mettere a posto la testa alla rossa!!!!!
    continua!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Cody ma stai bn??lo so uno nn si bacia al primo appuntamento,ma quello era Squib!!!hai presente qel biondino cn gli okki kiari,quello x cui la maggior arte delle ragazze ha perso la testa?!?!?
    =Giulia=continua presto e ti prego fa ke Squib nn se la sia presa!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Grazie ragààààààààà...sono troppo stupendi i vostri commentiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie grazie grazie!!
    Ecco il continuo ^^

    Dopo venti minuti la macchina di Squib era davanti alla casa di Cody…lei aprì la portella e lo guardò amareggiata: lui aveva uno sguardo assente e impassibile.
    –Grazie…per la cena. Ci vediamo.
    -…stanne certa.
    Nella testa di Cody frullavano mille domande a cui non sapeva dare risposta. Lo guardò un’ultima volta e poi uscì dall’automobile.
    Entrò in casa e vide il padre seduto a guardare l’ennesimo film d’azione.
    –Ehi tesoro! Com’è andata la serata?
    -…ehm, bene papà.
    Corse in camera per evitare l’attento genitore e non appena fu dentro, scoppiò a piangere senza neanche saperne il motivo. Si spogliò e si infilò sotto le calde lenzuola sperando di riuscire ad addormentarsi…ma il suo viso e quella sera erano ancora lì, e non volevano proprio andarsene.

    Il giorno dopo la fotografa era alla Cascadia; cominciò a girare per i numerosi campi da tennis osservando gli atleti.
    Si avvicinò al 4B dopo aver visto Megan, e una pallina lanciata con forza la colpì sulla testa.
    –Ahi!
    -Oddio! Cody scusami! Oggi sono un po’ nervosa…
    -Mmh, non preoccuparti.
    Cody afferrò la pallina e si sedette sul gradino vicino al campo. Megan decise di fare una pausa e si fermò accanto a lei.
    -…cosa c’è che non va?
    Chiese Meg accorgendosi dell’aria cupa dell’amica.
    –Megan…cosa faresti se ti piacesse qualcuno che non avresti mai immaginato?
    -Uh…beh,io…io…oddio Cody che domande!
    -Ok ok…lascia perdere!
    -Ma cos’è successo??
    -…ne parliamo più tardi, ok? Anche perché sta venendo Sebastien…
    Un ragazzo molto bello, con i capelli scuri si stava avvicinando alle ragazze…quando fu lì, abbracciò Megan e le diede un dolce bacio.
    –Scusa se te la rubo sempre, Cody!
    Disse Seb con un sorriso.
    –Ahah…figuratevi!
    -Cody allora noi andiamo…poi mi devi assolutamente raccontare tutto.
    Cody annuì tristemente, e riprese a guardare quella pallina gialla.

    Era ormai pomeriggio inoltrato…quella sera era più fredda del solito e Cody si concesse un tè caldo sotto le coperte. Il dottor Myers era uscito per delle commissioni lasciandole libera il grande appartamento.
    Un’ora più tardi, il campanello suonò. La rossa impallidì di colpo, vedendo la figura ferma davanti ai suoi occhi.
    –Cosa…cosa ci fai qui?
    -Avevi detto ci vediamo no?
    -…ma non in questa circostanza...Squib ti prego, mio padre potrebbe arrivare da un momento all’altro e…
    -E chissenefrega!
    Squib si precipitò all’interno chiudendo con forza la porta. Cody non ebbe nemmeno il tempo di repsirare, che lui le fu addosso, stringendola per le spalle. Cominciò ad accarezzarla, ricoprendola di piccoli baci…
    -No…no Squib, non farlo…dai…
    Il tennista non l’ascoltava, e la gettò sul divano, cercando di trovare la sua bocca.
    –No Squib!!
    Cody gridò, riuscendo a spingerlo.
    –Ma che diavolo ti prende?!
    Lei, aspettò un poco prima di rispondere, poiché il respiro era diventato affannoso, e nei suoi occhi comparve una luce di rancore.
    –Tu non hai il diritto di saltarmi addosso in questo modo!
    Squib si alzò furioso.
    –Avvisami, quando sarai cresciuta!
    Dopo di che se ne andò. Cody lanciò un cuscino contro la porta, maledicendo di averlo conosciuto.
     
    Top
    .
  12. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    diventa sempre più bella tesòòò!!!
    speriamo che fanno pace!!!
    un grosso kiss!!!!!!!!!!!!
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbeneeeee!!!
    ciao ciao tesorina^^
    continuala presto!!!!
     
    Top
    .
  13. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    uffino squib ma perchè le sei saltato addosso?
    cody ti prego perdonalo, gli saranno saltati gli ormoni, è pur sempre un ragazzo!! aspetta, ma squib si è per caso inamorato di cody? o ci vuole solo andare a letto?
    ti prego continua presto, o bisogno di sapere!!!!!! bellissima :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  14. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    .....mmmmh.......secondo me Squib ci vuole andare solo a letto!!!!!! eh?!...
    [Cody xò secondo me è diventata pazza...]^^
    Bellissima Giò...continua presto!!
    Ti lovvo!!!^^
     
    Top
    .
  15. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Squib ma stai bn????saltare addosso a una ragazza???o ti sei innamorato follemente(e nn credo dia il tuo caso XD)o hai gli ormoni al massimo!!!!
    ti prego continua presto
    una sl domanda :ma Squib si è innamorato??????
     
    Top
    .
140 replies since 8/6/2008, 11:01   1964 views
  Share  
.