ATTRAZIONE PERICOLOSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaja204
     
    .

    User deleted


    ecco è già cotta, vabbe' non posso dargli torto !!!!!!! Continua
     
    Top
    .
  2. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Grazie tesorineeeeeeeeeeee...GRAZIE DAVVERO CON IL CUORE!!!!!!!!!!
    Siete fantastiche!!!
    Ecco un altro pezzo...^^

    –E’ stata un’ottima fotografa..Cody!
    La bocca della ragazza era serrata, non riusciva ad emettere alcun suono…gli occhi le si perdevano in quelli di Squib che sembrava penetrarla. Poi sospirò e rispose timidamente…
    -….grazie ma…non credo…ero molto agitata…
    Squib rise…Cody credeva di impazzire…il tempo sembrava non passare più e per la prima volta sperò di vedere il preside.
    –Ci rivedremo presto…il nostro lavoro non è finito!
    Disse il tennista…lei finalmente si rimise in piedi e ancora una volta se lo ritrovò davanti,alto e slanciato…un forte desiderio la percorse velocemente: senza volerlo,indietreggiò.
    –Cody, ho l’impressione di metterle paura…mi dica che mi sbaglio: sarebbe un peccato, con una donna così bella…
    Cody diventò un fuoco…non poteva più sopportare il suono di quella voce profonda e calda….sorrise quasi senza forze…
    -Si sbaglia…
    -Ah, menomale allora!
    Bates li interruppe all’improvviso e Cody tirò un sospiro di sollievo…le sembrava di aver vissuto un incubo…
    -Allora Cody...andiamo?
    Cody annuì…Squib sorrise…
    -Mi ha fatto piacere vederla, Furlong! E grazie di aver voluto posare nella nostra accademia! Ci rivediamo presto…!
    -Certo signor Bates…la informerò sul giorno del mio prossimo servizio…spero di rivederla,Cody!
    Disse poi, rivolto alla rossa…lei sorrise, stringendogli la mano.
    Infine, tutti lasciarono lo studio e Cody ritornò a casa come scossa da un terremoto…che cosa le stava succedendo?
     
    Top
    .
  3. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Wowowowowowowowwwwww!!!!!!!! è bellissima tesòòòòòòòòòòòò!!!
    davvero unica!!!!!!!!!!!!!
    scrivi così bene.. oddio sei bravissimaaaaa!!!!
    ti voglio un mondo di bene^^
    bacioni!!
     
    Top
    .
  4. Fragolita~
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaaaaaa,
     
    Top
    .
  5. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    bellissima, mi sa che cody si è proprio innamorata!! e come si fa a resistere a uno come squib? continua mi piace tanto!!
     
    Top
    .
  6. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    oddeeeeeeeeooooooooooo!!!
    BELLISSIMA STUPENDA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!!!!
    troppo bella...voglio sapere come continua assolutamente!!!
    COMPLIMENTI!!!
    baciiiiiiiii!!!^^
     
    Top
    .
  7. Gaja204
     
    .

    User deleted


    continuina
     
    Top
    .
  8. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tesorineeeeeeeeeeeeeee...nn so ke farei senza di voiiiiiiiiiiiii!!!! ^^
    Ora continuo!! ^^

    L’indomani, Cody si fece il suo solito caffè mattutino, che le dava la carica per affrontare un’altra faticosa giornata; lavò la tazza e poi si vestì…era in tensione dal giorno prima, rinunciando persino a mangiare. All’improvviso il telefonò squillò, svegliandola dai suoi pensieri.
    –Pronto?
    -Buongiorno! Hai già fatto colazione?
    La voce di Megan era pimpante…
    -Ho bevuto solo una tazza di caffè…
    -Perfetto! Ti va di venire al molo con me e Sebastien? Così ci prendiamo qualcosa…
    Cody si sentì stranamente invidiosa dell’amica…certo, era bello sapere che Meg e l’attraente Sebastien Dubè stessero insieme da più di tre anni, ma Cody non si riprendeva dal fatto che nel suo cuore e nella sua vita non ci fosse ancora nessuno…o almeno credeva…il suo silenziò incuriosì Megan che la richiamò…
    -….no mi dispiace Meg…non posso proprio venire…ho quelle foto da sviluppare…le devo portare a Bates oggi stesso…
    -E dai…non dirmi di no! Ti farà bene un po’ di compagnia…
    -Meg, mi stai chiedendo di fare da terzo incomodo e sinceramente non ne ho voglia…e poi ho del lavoro da fare…ci vediamo ok?
    -…………….ok, va bene….ci vediamo tesoro…un bacio!

    Più tardi Cody entrò nella piccola stanza e cominciò a lavorare in piena concentrazione…rivederlo in quelle foto, le procurò una tale gioia e un tale dolore…ma infine, sorrise come non aveva mai fatto…gli occhi le brillavano di una luce indescrivibile…era soddisfatta del risultato!

    -Avanti!
    Cody aprì la porta dell’ufficio del preside tremando…si morse il labbro inferiore e si avvicinò titubante alla scrivania.
    –Che piacere vederla, Myers…mi dica pure!
    -Io…ho…le ho portato le foto, signore!
    -Oooh, finalmente! Vediamo un po’…
    Cody gli porse la busta…le sembrò di morire in un momento…cercò di riprendersi e si accomodò su una poltrona.
    Guardò a lungo Bates osservare scrupolosamente le sue fotografie…dopo lunghi istanti, un sorrisetto indecifrabile comparve sul viso del preside…Cody spalancò gli occhi speranzosa, il cuore le scoppiava…
     
    Top
    .
  9. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Oh oh.....ke dirà Bates?????????^^
    Madò qnt vorrei vederlo in quelle foto?! ihihihihih...MAGARIIIIIIIIII!!!
    Cmq Giò mia è bellissimaaaaa!!!
    Nn vedo l'ora ke continui...Ciauuuuuuuuuuu ti lovvo!!!
     
    Top
    .
  10. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    si ti prego continua, voglio spere che ne pensa delle fotine di Codyna!!! sei bravissima Giulia continuaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. framalex
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaa è favolosa e mooolto originale
     
    Top
    .
  12. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Tesoroo è mitica questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei la numero unooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    bellissima, bellissima, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    adoro questa ff!!!!!^^
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!
    baci^^
     
    Top
    .
  13. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....li amo i vostri stupendi commenti...cm farei senza???? ^^
    Ecco un nuovo pezzo!! xD

    -Eccellenti signorina Myers!
    Cody tirò un lungo sospiro di sollievo e fece un magnifico sorriso.
    –Oddio…la ringrazio di cuore, signor Bates!
    -Non ne ha bisogno…sono foto spettacolari! Piaceranno a loro più di me!
    “Già loro…l’ostacolo più grande…” pensò la fotografa…ma oramai, era sicura di farcela!

    Come credeva Cody Myers, gli scatti fecero successo e quella mattina di gennaio si preparò per il suo secondo servizio: questa volta indossò un pantalone nero e una camicetta chiara…i capelli erano raccolti e un leggero trucco faceva ancora più bello il suo volto.
    Come il primo giorno, Squib Furlong fece il suo spettacolare ingresso, sfoderando il solito sorriso ammaliante: Cody sospirò, guardandolo avvicinarsi e sorriderle…all’improvviso sembrava così meravigliosamente diverso…si mise a fissaarla a lungo, ma Cody non capiva il suo sguardo…
    -Oggi è particolarmente carina, Cody!
    Lei arrossì bruscamente e abbassò lo sguardo vergognosa…
    -gra…grazie…
    Detto questo, la rossa riuscì a sorridere, mentre gli occhi le brillavano.
    Più tardi, per la seconda volta, Cody Myers fotografò il famoso tennista…sembrava che nel suo mondo ci fosse solo lui…le sue labbra, i suoi occhi, quei ciuffi dorati! All’improvviso si ricordò di non averne ancora parlato con Megan…ma in fondo non era tanto sicura di volerlo fare.
    Durante la pausa, Adena Stiles era ancora alle prese con le sue tattiche di seduzione...ormai Cody era certa di odiarla…ed era duro da ammettere! Ad un tratto notò che Squib la guardava con insistenza, poco badando alle effusioni della sua attraente truccatrice.

    Quando tutti se ne furono andati, Squib ritardò un pò per cambiarsi. Cody stava per uscire quando una mano la fermò per il polso: lo vide dietro di sé e il suo cuore cominciò a battere all’impazzata.
    –Sai…mi sembri un tipo molto interessante…così misteriosa…
    Cody arrossì di colpo…ora la sua mano accarezzava una ciocca dei suoi capelli…
    -Perché non mi parli?
    -Io…io non so davvero che dire…
    Squib sorrise dolcemente…
    -…faccio questo effetto alle donne!
    Cody dentro di sé sentiva un turbine di emozioni mai provate prima...poi rise e rispose.
    -…direi di si…
    -Stasera ti va di cenare con me?
    Lei spalancò gli occhi e tentò di capire se si trattasse di un sogno…un magnifico sogno…
    -Oh…dici davvero?
    -E’ ovvio…allora accetti?
    -Ehm…si…si mi farebbe molto piacere!
    Il tennista sorrise e le prese la mano.
    –Vengo a prenderti alle otto…
    Poi corse via. Cody sorrise, immaginando già la splendida serata che l’attendeva.
     
    Top
    .
  14. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ODDIO IO SE FOSSI STATA CODY MI SAREI SENTITA MALE!!!!!XDXD
    CONTINUA QST FF è STUPENDA
    IN QST PEZZO HAI FATTO CAPIRE MLT BN COSA PROVAVA CODY!!!!!!!!!
    E SQUIB è MLT MISTERIOSO!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    squib è innamorato? che dolce a invitarla a cena!! beata cody che esce con quel gran fico di squib!!! continua prestissimo!!!!!!!! è molto bella!!!!!!!
     
    Top
    .
140 replies since 8/6/2008, 11:01   1964 views
  Share  
.