siamo sl amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    stupenda!!
    continua prestoo!!
    XD
     
    Top
    .
  2. sorellina 91
     
    .

    User deleted


    che bella, ma cody mi preoccupa che cos'ha? continua presto..............è bellissima
     
    Top
    .
  3. cody204
     
    .

    User deleted


    forse rompo un po' troppo ma nn ce la faccio ad aspettare te lo chiedo in ginocchio continua
     
    Top
    .
  4. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ecco scusate è sl ke tutto il pomeriggio studio e qnd sl la sera poxo aggiornare

    Cody arrivata a casa si rinkiuse in camera e,dp aver alzato il volume dello stereo,si sdraiò sul letto.Osservava il soffitto mentre cercava di trattenere le lacrime;nellA STANZA LE DOLCI NOTE DELLA CANZONE HERE WITHOUT YOU
    ........undred days make me older since last time I saw your pretty face.......
    I ricordi iniziavano a riaffiorare e il dolore era in crescendo.NN ce la faceva più....
    A un tratto bussarono alla porta era..era Squib
    Squib:<<cody....Cody.....>>
    Cody nn rispondeva,lo guardava,ma nn lo vedeva.Era immmersa nel suo dolore.Squib la scosse e cm se si foxe risvegliata da un incubo lo osservò.
    Squib:<<cody..cs hai?>>
    Cody:<<.........>>
    Squib:<<cody rispondi..lo so nn ti conosco bn,ma mi fa lo stexo male vederti così.....>>
    Cody:<<squib...nn ne voglio parlare,scusami,ma nn ce la faccio......devo resistere,nn devo piangere...>>
    Squib:<<cody ma cs c'è ke ti tormenta??cs ti fa soffrire...e poi xké nn dovresti piangere???????>>
    Cody:<<squib....vedi è ke.......>>
    Squib:<<cody racconta,sn qui x te......>>


    grz x tutti i commenti sn felice ke vi piaccia
    gaia nn ti preoccupare nn rompi grz a tutte!!!!!!!!!! :smile: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  5. cody204
     
    .

    User deleted


    è ke????? continua è bellissima!!!!!
    xò nn capisco cody insomma ... come si fa a non vedere uno fico come Squib???????!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Cody era rimasta in silenzio,Squib aveva perso la speranza e xciò si alzò e aprì la porta
    Cody:<<squib........>>
    Squib:<<si????>>dixe speranzoso
    Cody:<<mi dispiace ma nn ce la faccio....>>
    Squib:<<nn fa nnt,poi xkè dovresti confidarti cn me,un ragazzo conosciuto x sbaglio,uno ke nn sa nnt di te,uno cn cui sì e no ha avrai parlato 6 ore...mi dispiace sn stato invadente......>>
    Cody.<<........>>
    Squib si kiuse la porta alle spalle e se ne andò,aveva creduto in Cody,ma lei no.
    Cody era triste,le dispiaceva aver trattato Squib in quel modo,era stato così gentile e lei cs gli aveva dato in cambio?? sl indifferenza e dispiaceri.Ma cm poteva raccontare tutto,se lo avesse fatto avrebbe sofferto ankora di più,avrebbe continuato a rigirare il dito nella piaga.sapeva ke avrebbe dovuto affrontare quell'evento una volta x tutte,sapeva ke doveva rassegnarsi,ma rassegnarsi a quell'idea era x lei trovarsi di fronte alla cruda realtà e continuare a vivere.Nn voleva,nn voleva continuare a vivere xké ciò significava ke loro nn c'erano più,ke quello nn era un terribile incubo......sarebbe stata la realtà.
    Squib era dispiaciuto,ma nn era arrabbiato cn Cody,dal suo canto aveva ragione,cs gli era venuto in mente??!?!?!? intromettersi così nellla vita di una ragazza quasi sconosciuta,ma era da lui,si fiondava cn tutto se stsso in ciò ke credeva e di qst alcune volte se ne pentiva....avrebbe voluto essere cm seb,più riflessivo,più razionale,ma ciò nn era possibile lui era Squib:il ragazzo ke nn credeva nell'amore,nel classico x sempre,nell'amicizie durature,lui lo Squib impulsivo ma scettico,era lo Squib pronto a tutto x gli altre tranne ke mostrarsi x cm era veramente,lui voleva sembrare burlone,sbruffone xkè si sa alcune volte si ride x nn piangere
     
    Top
    .
  7. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ma nexuna la legge +??????????????????????
    :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
     
    Top
    .
  8. cody204
     
    .

    User deleted


    u scusaaaaaaaaa scusa ma non ho avuto la possibilità di leggere il nuovo pezzo!!!!! é che tra scuola e karate non ho potuto stare al computer più di tento scusa scusa!!!!!!!!!
    Cmq bellissimo anke questo pezzo soprattutto l' ultima parte quella della riflessione!!!!!!!! scusa ancora
     
    Top
    .
  9. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    aggiungo dmn pomeriggio xké ora nn mi sento mlt bn!!!!!!!ciao gajia!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  10. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Cody camminava x i giardini di quel posto,ke ormai sembrava fosse la sua prigione,la sua tortura.Squib era pensieroso,era sedutto sotto a un albero.Cody lo vide:<<ehi.......>>
    Squib.<<ciao...>>
    Cody:<<senti...mi dispiace,nn avrei dovuto trattarti in quel modo....mi dispiace>>
    Squib:<<di cs ti scusi....sn stato io trp invadente...scusa>>
    Cody:<<no Squib scusa tu...e nn rispondere scusa tu ke mi arrabbio>>
    Squib:<<........>>
    Cody:<<senti è un storia lunga ti va di sentirla??????>>
    Squib:<<senti se ti senti obbligata nn devi....>>
    Cody:<<senti....la vuoi sentire si o no????>>
    Squib:<<lo sai....amo le storie lunghe...>>
    Cody si sedette accanto a Squib e iniziò a raccontare:<<era una sera cm tutte le altre,io e i miei compagni eravamo a una festa,era tardi.....ci fermammo all'autogrill.......avevo bisogno di andare in bagno......i miei amici...mike e jack erano andati a comprare delle cs.......sentii degli spari...corsi....qnd arrivai vidi i miei migliori amici in lago di sangue...c'era stato un tentativo di rapina.....loro erano coragggiosi sai???????il loro ultimo gesto era stato quello di cercare di sventarla,ma nella colluttazione cn il rapinatore erano partiti alcuni colpi.....morirono sul colpo....erano morti......se sl nn ci foximo fermati,se sl nn avexi insistito x fermarci,ora loro sarebbero qui,sarebbero cn me.....è colpa...è tutta colpa mia......>>
    Cody si era messa a piangere e Squib l'aveva abbracciata
    Cody.<<squib mi spieghi cm poxo continuare a vivere,mi spieghi cm farò...io nn riesco più a vivere,nn riesco più a dormire,nn riesco più a sorridere,nn ci riesco Squib......nn riesco a dimenticare.......>>
    Squib:<<cody........calmati.......nn è colpa tua......era destino>>
    Cody piangeva e Squib la accarezzava
    cody:<<lo sai Squib......è la prima volta ke piango da quel giorno...nn volevo.....nn potevo..>>
    Saquib.<< nn fa bn tenersi tutto dentro.......fattelo dire da uno ke si tiene tutto dentro.......>>
    Cody:<<grz squib ...ora xò devo andare.........>>
    Squib:<<di nnt....ciao......qst sera vieni???????>>
    Cody:<<sì...è giunta l'ora di vivere.......>>
    Squib:<< brava Cody.....a dp allora!!>>
    Cody:<<a dp>>
     
    Top
    .
  11. sorellina 91
     
    .

    User deleted


    Bellissima Flavia, che dolce Squib..........continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua.........mi piace molto!!!!! image
     
    Top
    .
  12. ...laurathebest...
     
    .

    User deleted


    è stupenda!!!!continua prestissimo!!!
     
    Top
    .
  13. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    splendido!!
    continua persto!!
    XD
     
    Top
    .
  14. cody204
     
    .

    User deleted


    u che dolce, cmq ha ragione è stata colpa sua :razz: skerzo dolce questo pezzo, col cavolo io mi staccherei dall' abbraccio di Squib, va be lei è lei continuaa
     
    Top
    .
  15. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    Grz x tutti i commenti!!!!!!!!!!!
    Sì,da quel giorno sn passati 2 mesi e io e Squib siamo diventati ottimi amici,quellli ke si capiscono anke sl guardandosi negli okki.Parlargli mi aveva fatto bn,certo,nn sn riuscita a dimenticare tutto,eppure ora riesco a vivere,ora riesco a sorridere,ora riesco a dire di amare la vita.Cm avevo detto all'inizio,io e Squib siamo ottimi amici,almeno lo credo di esserlo ancora.Sn 2 giorni ke mi evita,ke nn mi parla.......nn so ke pensare.ora vado al lagho,sarà sicuramente lì,gli kiedo cs succede.....nn si può comportare così.
    Cody:<<ehi...>>
    Squib:<<ciao.......>>
    Cody:<<squib.....senti cs c'è????????>>
    Squib:<<..........>>
    Cody:<<squib..........>>
    Squib:<<cody........nn riesco.........>>
    COdy:<<squib......la storia si ripete....ricordi due mesi fa.....mi hai aiutata...ora tocca a me....sn o nn sn la tua migliore amika?????>>
    Squib:<<è proprio qst........il problema......>>
    Cody:<<cs?>>
    Squib:<<si cody.....nn mi basta più essere tuo amico,nn mi basta più la tua amicizia.....cody tu mi piaci.....x qst motivo cercavo di evitarti...nn volevo lo capissi...>>
    Cody:<oh Squib.......>>
    Ci furono minuti di silenzio durente i quali si guardarono cm nn avevano mai fatto prima.Squib le si avvicinò,la guardò negli okki ,cm gli piacevno......erano così profondi;poi pian piano la baciò,fu un bacio dolce,tenero,leggero,agognato.Si staccarono e si guardarono negli okki poi dp qualke momento di imbarazzo si ribaciarono.Si sorrisero,erano perfetti insieme,abbracciati,poi,iniziarono a passeggiare.Stavano insieme,nn c'erano volute parole,erano bastati quegli sguardi e quei sorrisi,erano perfetti.......

    Continua...................(ma nn sarà tutto rose e fiori mi dispiace.............)
     
    Top
    .
117 replies since 18/4/2008, 20:56   2063 views
  Share  
.