siamo sl amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ecco il continuo,scusate il ritardo

    mancavano ormai tre settimane al diciottesimo comlpleanno di Cody ed ella era ormai impegnata nei preparativi,doveva affittare il locale,scegliere gli inviti,comprare il vestito,scegliere il dj.......insomma aveva una marea di decisioni da prendere e in ciò l'aiutavano Squib e Jhasoon, ke si era dimostrato un ottimo amico,anke se Adena continuava a sostenere ke x Jhason Cody fosse qualcs di + ke una semplice amica.
    Cody<<ehy Jhason allora mi accompagni a scegliere il locale?????>>
    Jhason<<certo.....ma in qst cs nn vorrresti l'aiuto di SQuib?cioè lui è quello ke di sicuro troverebbe un locale dove divertirci,io sn un tipo + serio!!!>>
    Cody<<sì è vero,ma Squib oggi aveva una partita importante e nn poteva accompagnarmi>>
    jhason<<ok allora alle cinque all'open>>
    Cody<<ok>>
    passarono un meraviglioso pomeriggio,erano seduti su una pankina a mangiare un gelato
    Cody<<grz jhason mi sn divertita mlt>>
    Jhason<<di nnt.......sei sporca di gelato?>>
    Cody<<dv?qui?>>
    Jhason<<no>>
    Cody<<qui?>>
    Jhason<<no....ok faccio io>>
    Jhason le si avvicinò e cn un tovagliolino la pulì,erano vicinissimi,mlt vicini............i due si baciarono.Quando..............



    grz sn felice ke qualcuno la legga!!!!!!!!continuerò presto!!!!
     
    Top
    .
  2. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Ma Jhason vattene al diavolooooooooo !!!! Vai a farti un giro sui tombini apertiiiiii, non ti sopporto più brutta copia di Nateeeeee !!!!!!
    SPOILER (click to view)
    continua presto ti prego image image image image image :ciao:
     
    Top
    .
  3. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    e nooooooooo, squib li ha visti? lo picchia?
    ma perchè non si cerca una come lui quello?
    non sa che cody è di squib?
    continua presto e a morte come si chiama?
    ah jhason!! sisi continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    si girò e vide poco lontano da lì Squib che scherzava con una ragazza nn molto alta,riccia,okki kiari e capelli ricci........una strana sensazione la invase,ma ora doveva far finta di nnt o doveva andare da squib?
    optò per la prima,ora come ora avrebbe potuto dire qualcs di cui si sarebbe pentita,così si girò verso Jhason ke la fissava con okki dolci e si diresse con lui alla cascadia.Il viaggio di ritorno fu alquanto silenzioso,i due nn avevano detto nnt riguardo al bacio qnd Jhason:<<senti Cody se te ne sei pentita......>>
    Cody<<no Jhason nn me ne sn pentita è sl ke voglio andarci piano,nn voglio riskiare di scottarmi di nuovo...ke ne dici di uscire....il nostro primo appuntamento!!!>>disse ciò poco convinta
    Jhason<<certo allora dmn sera alle 20??>>
    Cody<<okok>>

    quella sera a tavola c'erano solo Cody,Megh e Squib...Adena e Seb erano a cena fuori....
    Cody<<squib se nn avevi voglia o avevi altri impegni potevi dirmelo!>>
    Squib<<cs?>>
    Cody<<se nn avevi voglia di accompagnarmi o se avevi altri impegni potevi anke dirmelo senza inventarti la scusa della partita!!>>
    Megh<<io vado...nn ho voglia di stare in una discussione>>
    i due nn la sentirono
    Squib<<da qnd in qua mi spii?????>>
    Cody<<squib il mondo nn ruota intorno a te...io nn ti stavo spiando....ero su una pankina cn Jhason,ci stavamo baciando qnd ti ho visto......>>
    Squib<<ti stavi baciando cn Jhason??>>
    Cody<<.........si..........ma nn cambiare discorso!!!!xké mi hai mentito????>>
    Squib<<è ke io........è ke io....>>
    Cody<<oh Squib se c'è qualcs ke devi dirmi,dimmela adesso!!!!!!>>
    Squib<<...........>>
    Cody<<ok Squib ciaooooo!!!!>>detto ciò se ne andò via infuriata......

    cs ne pensate???commentate!
     
    Top
    .
  5. framalex
     
    .

    User deleted


    belllllllllllllllllllllllllllllllllllllisssssssssima pero' continuala prestooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    nooooo poverino, ma perchè se la prende con squibbino?
    continua presto, sei bravissima!!!!
     
    Top
    .
  7. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ecco il continuo,sn felice ke qualcn la legga:

    era quasi mezzogiorno qnd Cody sentì bussare......
    Squib<<ciao...senti io volevo kiarire.....>>
    Cody<<sì anke io.......senti mi è dispiaciuto nn dovevo aggredirti è sl ke mi ha dato fastidio il fatto ke tu mi abbia detto una bugia.....potevi dirmelo ke dovevi uscire cn una ragazza,sarei stata felice x te>>
    Squib<<sii....è sl ke........>>
    Cody<<accantoniamo l'argomento,facciamo finta ke nn sia successo nulla Ok?>>
    Squib<<ok........ma tu........e Jhason allora....state insieme??>>kiese un po' imbarazzato
    Cody<< + o - oggi abbiamo il nostro primo vero appuntamento......e tu e quella ragazza??>>
    Squib<<nn so se ho ancora voglia di vederla....>>
    Cody<<su Squib nn vorrai venire al mio diciottesimo compleanna senza una ragazza?>>
    Squib pensò io nn voglio altre ragazze io voglio te,ma disse<<.mi sa.ke hai ragione!!!>>
    Così i due parlarono del più e del meno e poi si salutarono.....


    erano ormai passate le tre settimane e mlt cose erano cambiate...Cody e Jhason erano fidanzati e anke Squib e la ragazza(Elison)e fatto ancora + strano era ke qualke volta i 4 organizzavano uscite a 4!!!!
    Cosa impensabile qualke settimana prima x Cody e Squib ke erano segretamente gelosi ,ma ora qst sentimento sembrava essere scomparso......
    Arrivò la sera della festa e Cody era stupenda indossava un vestitino nero ke si stingeva in vita x poi terminare in modo + svasato sopra il ginokkio,aveva i capelli ricci,dei decoltè neri ai piedi ed era leggermente truccata...la festa fu stupenda, si divertì tantissimo,ballò cn una marea di gente e fece moltissime foto....
    Ad un certo punto si sentì tirare...era jhason ke la portò fuori in giardino...la fece accomodare su una pankina e stringendole le mani e guardandola negli okki le disse<<cody lo so ke è presto x dirtelo,ma da qnd ti ho incontrata la mia vita è cambiata,i giorni sn diventati stupendi,nn vedo l'ora di svegliarmi x passare un'altr giornata cn te.....Cody io credo...io credo di essermi innamorato di te......sì,ne sn certo,io ti amo......>>
    Cody rimase a bocca aperta e po timidamente gli disse<<anke io.....>>
    i due si baciarono


    continua!!!!!commentate,accetto anke critike!!
     
    Top
    .
  8. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    noooooooo, ti prego dimmi che cody non amam quello e che ama solo il biondino! continua presto, e tu squib datti una mossa con cody!! continuaaaaaaaa!!!!!!!!! ^^
     
    Top
    .
  9. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    dopo la dikiarazione i due tornarono dentro a ballare....la serata fu fantastica,ma ad un certo punto Jhason dovette andare xké l'indomani avrebbe avuto una partita importante così andò da Cody e le disse<<cody io devo andare,lo sai ke dmn ho una partia importante....>>
    Cody<<jhason lo so nn ti preoccupare.....>>
    Jhason<<grz amore......cmnq io accompagno anke elison ke nn si sente tnt bene si occuperà x il resto della serata di te Squib visto ke tuo padre nn c'è......>>
    Cody<<ok.....>>
    Jhason<<allora Squib l'affido a te.....>>
    Squib<<sì nn ti peoccupare, la porterò a casa sana e salva.......>>
    Così i due se ne andarono e Cody e Squib iniziarono a ballare,si divertirono cm nn facevano da mlt tempo......

    Verso le tre del mattino tutti gli invitati andarono via e rimasero sl Squib e Cody ke dopo aver preso i ragali si misero in macchina e arrivarono a casa di Cody
    Squib<<vedi anke tu sei maggiorenne....>>
    Cody<<sì ora la smetterai di dire ke sn piccolina..>>
    squib<<ma io sn sempre più grande di te!!>>
    Cody<<uffi qnt storie sl di un anno!!>>
    Squib<<okok.....>>e le iniziò a fare il solletico,i due si ritrovarono viso contro viso e come calamite si baciarono...i due erano vicino la porta di casa e continuando a baciars l'aprirono,salirono in camera di Cody e quello ke accadde si può immaginare......i due avevano compiuto un passo ke cody nn aveva mai fatto.....In quella stanza Cody aveva donato se stessa....ma si sà nnt va cm ce lo si aspetta...

    Il mattino seguente Squib si svegliò per primo e la osservava cn okki pieni d'amore,Cody dormiva ancora....Squib era felice,aveva ritrovato la sua Cody,lui era stato il primo,lui aveva ormai capito ke elison nn era riuscito a fargliela dimenticare,aveva capito ke amava e ke nn avrebbe mai smesso di amare Cody.....Ad un tratto sentì Cody muoversi.si stava svegliando.Cody aprì lentamente gli okki la prima sua reazione fu quella di sorridere a Squib,ma poi rendendosi conto della situazione si fece seria<<squib ke abbiamo fatto??>>
    Squib<<mi sembra ovvio....>>
    Cody<<nn è il momento di skerzare...io sn fidanzata,tu sei fidanzato.....>>
    Squib<<cody....x me elison nn conta nnt>>
    Cody<<nn ce la posso fare.......Jhason ieri mi ha detto ti amo,io gli rispondo anke io e poi ke faccio...vado a letto cn il mio ex.....>>
    Squib<<cs gli hai detto ke l'amavi???????>>
    Cody<<sì......>>
    Squib<<ed è quello ke pensi??>>
    Cody<<nn so.........>>
    Squib<< cm nn so?una persona o si ama o nn si ama!!>>
    Cody<<senti Squib nn lo so......sn confusa!!!>>detto ciò si fece una doccia,si rivestì e se ne andò a passeggiare e uscendo disse a squib, ke stava andando a farsila doccia<<squib passeggio un po',ho bisogno di riflettere...>>


    commentate!!!!!!continua.......
     
    Top
    .
  10. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    anche se lo hanno fatto non penso stiano insieme vero?
    comunque hanno consumato, non è poco, cody ci stava, continua presto!!! ^.^
     
    Top
    .
  11. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    qst è il finale,spero vi piaccia(il pezzo in cui Squib dice il fatto della meteora l'ho tratto dal libro new moon)mi raccomando commentate!!!!



    Squib uscito dalla doccia fu cm folgorato da un'idea,era certo ke , se nn avesse parlato cn Cody,se nn le avesse esternato i propri sentimenti ,Cody avrebbe rinunciato a lui......Così si vestì e correndo si diresse da Cody......era sicuro di trovarla lì,al vekkio campetto,era lì ke lei poteva esternare i propri sentimenti,era lì ke poteva pensare....
    La vide,era lì ferma immobile,seduta su una panca,probabilmente la panca dove qualke mese prima si erano nascosti x scoprire la fidanzata di sebe,le si avvicinò,le si sedette accanto e le iniziò a dire<<prima di te, Cody, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
    C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza.......Lo so Cody ho commesso tanti sbagli,ma di una cosa sn sicuro quello di stanotte nn è stato uno sbaglio....no,nn lo è stato e lo sai anke tu........>>
    Cody<<ma nn eravamo solo amici??>>
    Squib<<<cody se ti fai qst domanda vuol dire ke tra noi c'è mlt di più.......>>
    Cody<<......>>
    Squib<<tu x me sei sempre stata cm una bolla di sapone....perfetta,dalle mille sfaccettature e dai mille colori,e molto fargile,da maneggiare cn cura..e io ,purtroppo,ti ho rotta cn la mia poca delicatezza,cn la mia arroganza,con le mie paure,ma tu sei rinata... nn so come.Ora xò nn devi avere paura ho imparato ad amare e a rispettare le bolle di sapone.....ora ho imparato ad ammirarle da lontano e quindi anke se nn vorrai essere più la mia dolce,tenera Cody lo accetto,ma sappi ke comunque,anke se da lontano,continuerò a sperare di riaverti vicina x ammirare li tuoi mille colori......>>
    Cody lo guardò e dp un attimo di silenzio lo bacciò<<squib voglio tornare ad abbagliarti,voglio tornare a essere la tua meteora.......>>
    Detto ciò i due si baciarono cn passione,nn curanti di nn aver kiuso ancora le loro relazioni,nn curanti del parere di Jhason ed elison,in un modo o in un altro avrebbero capito.

    é qst ke vorrei far capire alle lettrici di qst ff....nn bisogna aspettarsi un amore tutto rose e fiori,quello esiste solo nelle favole,la realtà è ben diversa,cela dolore,tristezza,incomprensioni,eppure se guardiamo un po' più in là di qst cs,capiremo ke forse la realtà supera di gran lunga la fantasia e ke forse la nostra vita è proprio una bella favola.......
     
    Top
    .
  12. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    bellissimo il finale, all'inizio credevo che cody volesse lasciarlo. Che belle parole che ha detto squibbino, scrivi molto bene!! :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  13. Gaja204
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww Fla sei mitica !!!! Che bel finale, Squib che romantico, il pezzo della meteora è stato fenomenale, questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto !!!
     
    Top
    .
117 replies since 18/4/2008, 20:56   2063 views
  Share  
.