QUEL SENTIMENTO CHIAMATO AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saele
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo cmq ecco il continuo...

    << Rick basta!!!! Non ce la faccio proprio più a continuare a fare finta di cercare queste cavolo di pietre focaie!! Qui non ne troveremo mai.... è inutile. E adesso passami della legna e un fiammifero per accendere il fuoco che mi sto congelando! >> disse la biondina rivolta al ragazzo moro.
    << Ma... >> cercò di ribattere lui.
    << Niente ma!! Ora mi sono stancata dei tuoi giochini stupidi. E' ora di crescere Rick. E' ora di vivere la vita come un ragazzo di 17 anni e non più come un bambino di 5 anni. Non sei più all'asilo. E ora fammi il favore di passarmi della legna e la scatola dei fiammiferi! >>
    Rick prese un pò di legna e gliela buttò per terra vicino al camino, poi prese la scatola dei fiammiferi e gliela buttò addosso.
    Cassidy: << Ehi! Ma sei scemo??? Mi hai fatto male! >>
    Rick non la rispose aprì la porta e uscì fuori da lì. Andò via. Lontano da quella ragazza. Non la voleva più vedere. Lei pensava che era un bambino, ma lui non era un bambino. Lui era un ragazzo di 17 anni e si vedeva. Si, è vero, qualche volta si comportava un pò da svitato, da ignorante, ma lo faceva per vedere felici i suoi amici e non per essere trattato così. Perchè anche se si comportava così, lui era un ragazzo normale come tutti gli altri e anche lui aveva un cuore.. aveva dei sentimenti.
    Ma questo Cassidy non l'ha mai capito.
    << Rick!!!.... Rick!!!! >> continuava a urlare la biondina per chiamarlo.
    Vedendo che non rispondeva, prese un giubbotto e uscì anche lei. Andò a cercarlo. Aveva paura che si perdesse visto che non conosceva bene quel posto. Anche se molto probabilmente si sarebbe persa anche lei, l'avrebbe voluto trovare, anzi LO DOVEVA TROVARE!!!
    Incominciò a seguire le impronte di Rick sulla neve con la determinazione di trovarlo subito e di chiedergli scusa visto che era stata troppo impulssiva.


    Nel frattempo gli altri 4 ragazzi stavano tornando a casa perchè aveva incominciato a nevicare e il vento si stava alzando.
    Arrivarono nella casa e ci trovarono nessuno.
    Adena: << Saranno andati anche loro a fare una passeggiata.. Sicuramente staranno arrivando anche loro, visto come si sta alzando il vento e visto che sta nevicando sempre di più >>
    Squib: << Già >>
    Jesse: << Io intanto incominciò ad accendere il fuoco. La legna è già qui vicino al cammino. Ma i fiammiferi dove sono >>
    Dopo averli cercati per tutta la casa gli trovò Cody. Erano ancora per terra. Proprio nello stesso punto dove gli aveva buttati Rick.
    Passò un'ora e di Rick e Cassidy non c'era neanche l'ombra i ragazzi incominciarono a preoccuparsi quando qualcuno bussò alla porta.




    Ditemi se anche questo pezzo vi piace e scusate tanto per il ritardo...
    Ciaooooo.. :ciao: :ciao: :ciao: Baci.... :kiss: :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  2. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo ti prego continua chi bussa alla porta?
    scrivi molto bene, continua prestissimo!!!
     
    Top
    .
  3. framalex
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. vero15star
     
    .

    User deleted


    No,non puoi lasciarmi cosi....chi è che bussa alla porta??Dove sono finiti Rick e Cassidy???Continuala prestissimo....

    -Vero-
     
    Top
    .
78 replies since 21/3/2008, 15:05   1291 views
  Share  
.