...::non ti scordar di me::...

...::pensando a loro::...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    che bello hai continuatoooooooooo! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  2. badkaty
     
    .

    User deleted


    Cody è seduta accanto a Squib, e piange, piange, piange!
    Capisci il vero valore di una persona solo quando la perdi...
    Per lei sarà tremendo tornare a casa senza Nate...
    Però se l'è cercata...
    Squib capisce come Cody si sente... l'ha sperimentato tante volte!
    Però si immedesima anche in Nate, e benchè lo odi da sempre non riesce a fermare un moto di compassione...
    -Senti Cody... è colpa mia! Non volevo che tu capissi male! Cioè, io lo so che era solo un bacio per te ma...-
    -Per me non era solo un bacio!- urla Cody tra le lacrime.
    -Che... che cosa? Non ti seguo, Cody...-
    -IO TI AMO!! A-M-O!!-
    Squib rimane di sasso... lo sapeva già... ma una cosa è dopo un bacio...
    La guarda... è davvero bella... ma lui ha Violet... non può lasciarla per un amore così, riciclato dai tempi della Cascadia!!
    Ma ad un certo punto guarda Cody.
    Un raptus si impossessa di lui, e la bacia, con passione, passione sempre maggiore... si ritolano sull'erba bagnata, sempre baciandosi...
    Ma ad un tratto Cody si blocca...
    -Squib... io ti amo, ma è ciò che vuoi?-
    -Si! Accidenti, si!! Ti amo Cody!-
    -Andiamo a dirlo a Violet!-
    dice tutta contenta Cody.
    -Che cosa? Ma fossi matto!- domanda Squib costernato.
    -Cioè io resterai la squallida amante?-
    -No... messa così è davvero brutto!-
    -è brutto ciò che stai facendo, Squib!-
    -Senti, è momentanea la cosa!-
    -Cosa? io e te o tu e Violet?-
    -Io e... non lo so Cody! Sono confuso-
    -Anche io lo sono! Come puoi?!-
    -Dammi 2 giorni, poi ti dirò...!-
    Cody vorrebbe urlagli contro... ma non può... è troppo innamorata...
    -ok...-
    -Grazie Cody!- la bacia.
    Cody torna a casa... gli ha dato 2 giorno... Non ci può credere... l'ha lasciato fare... giocare con i suoi sentimenti... Ma Nate? E Nate dov'è?
    Ma poi si ricorda... e la sua vita cambia piega... Cody sa che non sarà più come prima...
    I due giorni passano lenti... come fossero anni...
    Ma l'appuntamento è al cimitero alle 2.00... alle 6.00 Cody è già sveglia, che beve caffè amaro raggomitolata sul divano...
    Alle 13.00 spilluzzica un panino...
    Alle 13.40 è già fuori... ha iniziato a nvicare...
    Arriva al cimitero e porta fiori a Meg e Seb... Poi aspetta... 13.50... 14.00... 14.10... 14.20... ma finalmente Squib arriva... Trafelato ma bello, come al solito!
    -Scusa... Cody... io ho riflettuto e penso che... beh... io...-

    image
     
    Top
    .
  3. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissima!!
    continua prestooo!!
    :D
     
    Top
    .
  4. 15/ele
     
    .

    User deleted


    ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. badkaty
     
    .

    User deleted


    Cody chiuse gli occhi, pronta al peggio... li strinse forte, sicura che la risposta per lei sarebbe stata come uno schiaffo... ma non avvenne...
    Arrivò invece un bacio, dolce, tenero, passionale...
    -Squib! Ma e Violet?-
    -No, Cody! Violet per me non conta nulla! Troppo precisa, troppo organizzata! Sono gli imprevisti che rendono interessante la vita, che le danno gusto! Nella mia vita con Violet non c'è spazio per la passione, per i sentimenti! Per lei c'è solo il fatto di essere fidanzata con il più grande tennista canadese! Ma con te Cody, è diverso! Io e te... come diceva quel libro? Ah, si! Io e te tre metri sopra il cielo...!-
    -Squib...! Io ti amo con tutte le mie forze!-
    Cody era frastornata, nessuno mai le aveva fatto una dichiarazione più bella...
    Guardò gli occhi di Squib... azzurri e profondi... come lo amava!!
    -Ora andiamo a casa mia e lo comunichiamo a Violet!-
    -Si ma Squib... è quello che vuoi?-
    -Si, 10 volte si, 100 volte si, 1000 volte si!!-
    I due si avviano verso casa di Squib...
    Salgono una rampa di scale, ed entrano in un appartamento elegante, ma privo di personalità, tutto bianco e immaccolato... Cody trattiene un brivido...
    Dalla cucina esce Violet, scocciata...
    -Squib!! Ma cosa diavolo ci fai tu qui?! MA lo sai o no che oggi ho lezione di the cinese con le mie amiche?-
    Poi si accorge di Cody...
    -E LEI cosa ci fa QUI?-
    -Lei e io dobbiamo dirti una cosa... noi stiamo insieme!-
    è un attimo... Cody non può reagire... Squib non fa in tempo... un lampo di follia nei begli occhi di Violet... Prende Cody, la butta per terra e la tempesta di calci... ma ha urtato l'armadio... Violet e Cody lo guardano soffocando un grido... Quando la mano di Squib sbuca da qualche parte... Ma non afferra Cody, bensì Violet...
    L'armadio si schianta su Cody...

    image
     
    Top
    .
  6. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooo... povera Codyyyyyyyyyyyyyyyyy! continua prestoooo! sono troppo curiosa!! cmq sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  7. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    ti prego continua
    presto è troppo bella!!
    :D
     
    Top
    .
  8. 15/ele
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaah!!!!! ma perchè c'è sempre quella Violet di mezzo???? ma che armadio le farei cadere addosso un elefante imbastardato con il mostro di lochness image < eccolo qui IL RISULTATO... !!!!!!nuuuu povera cody.... tutta colpa di quella smorfiosetta perfettina.... grrrrrrrrrrrr quanto la odio!!!! :mad:

    SPOILER (click to view)
    ... ok... sono pazza ma ho dovuto sfogarmi... comunque continua, nonostante la presenza di Violet, è bellissima!!!!!


    Edited by 15/ele - 3/12/2007, 15:07
     
    Top
    .
  9. badkaty
     
    .

    User deleted


    è sera... molto tardi... troppo tardi... Violet è già a letto da un pezzo... di Cody se ne è fregata... ma quel gesto di Squib le ha fatto capire che è lei che lui ama... ma Squib si sente malissimo... ha salvato Violet... ha ferito Cody...
    Si prepara un altro caffè... L'orologio segna le 3.00... Squib non resiste e guarda il pavimento... ci sono ancora le macchie di sangue...
    Rabbrividisce...
    Da 4 ore ormai Cody è all'ospedale... nel reparto di terapia intensiva...
    Squib ha paura ...
    Ha capito... è Violet che ama... troppo precisa, troppo perfetta... troppo... ma lui è troppo innamorato... come ha potuto ferirla?
    Va in camera e la bacia...
    Violet si sveglia... cerca di fare la scocciata ma si vede che le fa piacere...
    -Squib? MA dico, hai visto che ore sono?-
    -Si... è l'ora di dirti che ti amo...-
    Violet sorride... è innamorata, glielo si legge negli occhi...

    Cody fissa il soffitto... spaesata.
    Non si ricorda quello che è successo... ha un mal di testa infernale...
    Chiude gli occhi nello sforzo di capire come mai è lì...
    ma poi ricorda... gli occhi le si riempiono di lacrime, e le si apre un'altra ferita...
    Nel Cuore...image

    image
     
    Top
    .
  10. *Giò 93*
     
    .

    User deleted


    uddiuuu!!!!
    Violet ti odioooooo!!!!
    ma ke fai sei pazza?? e Squiiib!!!
    continua è bellissima!!!
     
    Top
    .
  11. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    ehiiiii Squibbbb ma ti sei impazzito?!?!?! Tu ami a Cody e no a quella st****a di Violent!!!!!!!!! ti pregooooo ritorna te stesso!!!!!!!!!
    cmq davvero stupenda!!! bravissima!! un bacio.
     
    Top
    .
  12. badkaty
     
    .

    User deleted


    Passano le ore, e Cody rimane lì, sdraiata...
    Tutto intornio a lei è confuso, sfocato... i medici, i bit, i pianti, il dolore... Aspetta solo la visita che le cambierà la vita... La persone che può ucciderla o salvarla...
    Dopo 2 giorni, Cody riceve LaVisita.
    Squib arriva.
    La guarda, in silenzio...
    Non sa che dire, e Cody neanche... finalmente Squib parla...
    -Ciao-
    -Ciao-
    -Come stai?-
    -Male...-
    -Capisco...-
    Silenzio.... ma ad un tratto Cody esplode!
    -è TUTTO CIò CHE SAI DIRE?!?!-
    -Cody... io...-
    -No, aspetta!!Hai parlato chiaro!!!-
    -Ma io...-
    -MA TU COSA?!?!?!-
    -Ma io ti amo davvero!!-
    -Cooooosa?!-
    -è la verità, Cody!!-
    -Sono contenta di averlo saputo dopo che hai lasciato che mi precipitasse un armadio addosso!!-
    -Aspetta... io ti amo, ma amo di più Violet... scusa Cody... io.... io spero che mi vorrai bene lo stesso!-
    Cody rimane a occhi sbarrati, così, sul letto... le lacrime iniziano a scorrere...
    -vattene...-
    -ma Cody...-
    -vattene...-
    -Cody, io...-
    -perfavore, vattene, mi fai soffrire!-
    -ok... ciao Cody...-
    Squib va via, lasciando un brosso buco nel cuore della ragazza...
    /_______________/
    Squib arriva finalmente a casa, senza fare rumore... Violet lo sapeva fuori, a cena da amici, e sapeva che non sarebbe tornato prima di mezzanotte... ma ale 10 lui è già a casa...
    Entra silenziosamente nel triste e lugubre appartamento...
    Non ci sono rumori...
    Si dirige in camera, apre la porta...
    e lì lo aspetta uno spettacolo davvero raccapricciante!!
    -VIOLET!!-
    Violet è sdraiata sul letto... nuda.
    Sopra di lei sta un ragazzo che Squib conosce fin troppo bene..
    -NATE?!?!-
    -Proprio così, mio caro!! Ti rendo il favore!!-
    Di colpo Squib non ci vede più dalla rabbia, e si avventa sul ragazzo...
     
    Top
    .
  13. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    omg!!! XD
    beh vai avantiii che è troppo forteee
     
    Top
    .
  14. *Giò 93*
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaa!!!!!
    ma io lo dicevo ke Violet è una.....!!
    XDXD
     
    Top
    .
  15. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bellaaaaaa!!!!!
    ma io lo dicevo ke Violet è una.....!!
    XDXD

    sisi! Violet è proprio una..................!!!! CONTINUA!!!!!
     
    Top
    .
39 replies since 22/11/2007, 14:29   883 views
  Share  
.