...fotoricordo...

...la mia prima ff!! siate clementi dunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **trilly91**
     
    .

    User deleted


    gre!!!!!!!!!è bellixima!!!!!!!
    scrivi benissimo...nn vedo l'ora di leggere il continuo..
    continua prestiximo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. °°Giuggy°°
     
    .

    User deleted


    Davvero bella!!!!!!! Continua prestoooo
     
    Top
    .
  3. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. abby
     
    .

    User deleted


    continua, pè bellissima
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    sopra le nuvole... in compagnia delle amiche

    Status
    Offline
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... continuaaaa prestissimo
     
    Top
    .
  6. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    bellisssssssssssssssimmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. VeLiuCCia
     
    .

    User deleted


    E' bellissimaaaaaaaaaaaaa!!
    Complimentoniii!! Sei bravissimissima!!
    Mi piace molto, ihih e poi è bello che hanno 15 anni! Quasi non me li ricordo nella prima serie!!
    Continua, continuaa!!
     
    Top
    .
  8. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    cavolo grazie^^
    beh...ecco la quarta puntata^^


    Cody ansimava. Era arrivata a casa. Pochi metri la separavano dall'uscio.
    Continuò a fissare la macchina fotografica, incredula. Era successo tutto per merito suo.
    Beh, lei detestava e aveva sempre detestato Squib. Era troppo frivolo e "assurdo" come ragazzo, era...insomma, non era il suo tipo. Eppure, lì, al parco, aveva vissuto un momento magico che le era sembrato durare addirittura un'eternità. Il tempo si era quasi fermato, i rintocchi degli orologi della sua mente avevano rallentato...ma perchè continuava a porsi queste domande?
    La madre le aprì la porta.
    "Tesoro, mi stavo preoccupando, credevo tu...ma come mai sei tutta bagnata? Piove?"
    "Sì, pioveva...mamma, è una storia lunga. Salgo in camera, vado a ripassare."
    La madre tacque e tornò al suo lavoro in cucina, mentre Cody salì a passi felpati le scale che la separavano dal suo mondo segreto: la sua stanza.
    Entrata, non accese neppure il pc e fece l'atto di prendere il libro di grammatica. Aprì la pagina che aveva studiato nel corso del pomeriggio con Jenny...ma il risultato fu che non riusciva a concentrarsi. Continuava a pensare a Squib, a quel "mezzo bacio", a quella strana emozione che aveva vissuto...

    Quando raccontò la sua avventura a Jenny, il giorno seguente, l'amica si dimostrò incredula.
    "Come?! Quasi baciati? La tua canon è veramente magica."
    "Sì...ma io non volevo, cioè...beh, lasciamo perdere. Abbiamo compito alla prima ora, proviamo a focalizzare quello che abbiamo studiato.."
    "No, no! Ora tu mi racconti tutti i dettagli! Ci mancherebbe altro! Il compito e il ripasso possono benissimo aspettare."
    Cody iniziò la descrizione dei fatti e si perse in mille particolari. Era così estasiata nel raccontarlo che per un pelo una macchina non la investiva.
    "Caspita! Che pomeriggio. Avrei dovuto essere lì."
    Cody voleva replicare, ma un rumore di un freno dietro di lei la bloccò.
    "Buongiorno, Cody."
    La ragazza si voltò di scatto. Squib! Era proprio lui! E le sorrideva!
    "Ah...ciao..."
    Jenny li guardò e sorrise maliziosa.
    "Io ti aspetto in classe...ciao."
    Poi le strizzò l'occhiolino, e, senza voltarsi, entrò nell'edificio.
    "Beh...che ci fai qui? Il tuo istituto è dall'altra parte della scuola." disse Cody, prendendo l'iniziativa di parola.
    "Non farti strane illusioni...volevo solo controllare che non fossi qui ad appendere mie foto in giro per il liceo."
    "Beh-rispose Cody- potrei anche farlo...dopotutto non sei poi così un brutto soggetto..."
    Squib si portò la sigaretta alla bocca.
    "Lo so. Comunque mi sono proprio divertito ieri pomeriggio, sai? Però....per la faccenda del bacio...voglio dire..."
    Cody guardò il terreno.
    "Sì, lo so. E' stato uno sbaglio. Era l'atmosfera strana di ieri sera...non lo so. Comunque non fa niente, vai tranquillo."
    Squib la guardò. Non era proprio quello che voleva dire, ma ormai non aveva senso. A Cody lui non interessava...sicuramente c'era sotto un'altro. O forse, lui non era abbastanza carino per lei, o adeguato...era veramente in imbarazzo.
    "Beh, certo...ci vediamo, allora. Sei simpatica, sai?"
    "Anche tu, quando non mi rubi la macchina fotografica. Ci si vede...ciao."
    "...ciao..."
    Si fissarono per un attimo, in silenzio, un silenzio che esprimeva più di mille parole. Poi Squib si voltò e se ne andò.
    Cody non sapeva perchè... ma si sentiva al settimo cielo...


    Trenta metri più in là, una rover verde smeraldo infangata e abbastanza vecchia li osservava. Dietro i finestrini abbassati, due uomini in borghese, nascosti da un paio di occhiali da sole giganti, parlavano a bassa voce.
    "Sono le otto. La scuola termina alle 12.30. Fra poco entriamo in azione..."


    fine quarta puntata

     
    Top
    .
  9. abby
     
    .

    User deleted


    bellissima,
    chi sn i due uomini????????
    me troppo curiosa
     
    Top
    .
  10. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    eh dmn posto il seguito...^^
    siccome la scrivo di volta in volta, ora mi sto un po' esaurendo...cm è?
     
    Top
    .
  11. **kiwi**
     
    .

    User deleted


    è stupenda..
    chi so sti due uomini..??
    curiosa curiosa..
     
    Top
    .
  12. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    bellissima! voglio sapere chi sono quei due uominiiiii!! quindi continua presto!!!!!!
     
    Top
    .
  14. °°Giuggy°°
     
    .

    User deleted


    Anke io lo voglio sapere!!!
    Continua appena puoi!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    è veramente
    BELLISSIMA!!
    continua presto!!
    :D
     
    Top
    .
158 replies since 11/11/2007, 19:54   1910 views
  Share  
.