[commentiamo] ecco i LOOK di Max

commenta anche tu i look di max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Desy
     
    .

    User deleted


    2-7 sono le migliori.... nella 2ha un po' la faccia da angioletto mentre nella 7 lo si vede molto maturo e cresciuto..
    però bisogna ammetter che è bellissimo in tutte le foto :hypno: :ilol:
     
    Top
    .
  2. »G:uLsCuLLen____YO.™
     
    .

    User deleted


    *______* La 4 sdkfjhsdhfsjdfhsdjh oddio adesso svengooo *sbava*.
     
    Top
    .
  3. *Aly*
     
    .

    User deleted


    le uniche foto decenti sono la 7 e la 9...la 8 è inguardabile...oddio ma cm fa a piacervi???
     
    Top
    .
  4. Vadim-Margot
     
    .

    User deleted


    La più bella è assolutamente la 11.. è più maturo, più affascinante.. ma ahimè rimane sempre un truzzo.. che se ne fa degli occhiali da sole in un locale al chiuso? MAAAAXXXXX!!!
    Per dire qualcosa sulle altre foto:
    Nella 1 FOTO no non mi piace neanche un po'.. sarà l'aria da bambino, saranno i capelli non so, fatto sta che vedendolo non lo trovo nemmeno affascinante.
    Nella 2 FOTO sicuramente sembra migliorato anche se non dev'esser passato molto tempo ma il taglio di capelli fa da cornice ad un visino un po troppo dolce :P
    La 3 FOTO sembra una di quelle fotografia che vengono messe nelle lapidi, non che mi piaccia poi così tanto, riprende molto il taglio di capelli visto nella prima foto..
    Nella 4 FOTO è un pochetto-etto-etto cresciutello ma ancora non nel pieno della sua bellezza.. i capelli mi spaventano XD
    Nella 5 FOTO decisamente si avvicina al mio prototipo di bel ragazzo, D-E-C-I-S-A-M-E-N-T-E!
    Nella 6 FOTO Eeccolo che si riallontana dal canone di bellezza che aveva raggiunto nella precedente foto.. per uno scherzo dovuto all'effetto della luce max sembra castano e quel tipo di capello non gli sta affatto bene!
    Nella 7 FOTO lo trovo attraente al massimo ma non bello!
    Nella 8 FOTO stesso commento, bello e maturo!
    Nella 9 FOTO no, non ci siamo più! Capelli troppo corti che mettono in risalto il naso.. na na!
    Nella 10 FOTO sembrerebbe castano chiaro anche se probabilmente non lo era e non mi piace..
    Come già detto, nella 11 FOTO nonostante il taglio di capelli sembra incarnare la PERFEZIONE ahaha!
     
    Top
    .
48 replies since 31/10/2007, 21:18   1329 views
  Share  
.