[commentiamo] ecco i LOOK di Max

commenta anche tu i look di max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRiUcCiA bElLa*
     
    .

    User deleted


    Che passaggi che ha fatto O______O
    Camy l'idea è stupenda dei look,cmq mi convince olto di più com'è ora piuttosto com'era 3 anni fa!!!
     
    Top
    .
  2. zero*s angel
     
    .

    User deleted


    certo che ne ha fatta di strada il ragazzo, nella prima serie non mi piaceva molto, le foto 6 e 8 sono decisamente orrende :confused: , molto cespuglio appunto, nella 7 nella 9 e nella 11 è semplicemente miticooooooo (sbav)
     
    Top
    .
  3. Valery17
     
    .

    User deleted


    secondo me ha un bel sorriso e indubbiamente gli occhi sn stupendi..ma niente di più..non lo considero tutto sto "gran figone"!
     
    Top
    .
  4. SQUODY16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zero*s angel @ 1/11/2007, 20:59)
    certo che ne ha fatta di strada il ragazzo, nella prima serie non mi piaceva molto, le foto 6 e 8 sono decisamente orrende :confused: , molto cespuglio appunto, nella 7 nella 9 e nella 11 è semplicemente miticooooooo (sbav)

    hai perfettamente ragione!!
    nelle foto prima era canino ma
    nelle ultime è stupendo!!!
    :razz:

    Edited by Valery17 - 2/11/2007, 17:40
     
    Top
    .
  5. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    diciamo ke da cm le hai commentate sembra un pokino ke ti stia sulle scatole...^^...xò penso ke inizialmente in 15/love era moooooltooo bambino e lo si vede proprio da tutto...poi nella seconda serie c'è stato un cambiamento nn radikale ma sentito...forse è n pokino maturato ma il distakko lo si nota nella terza serie in cui si fa uomo con la barba (molto sexyyy)...altro distacco molto markato qndo si è amputato il cespuglio dopo la 3 serie...devo ammettere ke negli "intermezzi" tra una ripresa e laltra era davvero inguardabile..ora è carino e si vede ke è un 21enne...
     
    Top
    .
  6. AryLen
     
    .

    User deleted


    la foto 9 è la più bella secondo me
     
    Top
    .
  7. lil'princess
     
    .

    User deleted


    ok picchiatemi fan di max ma a me lui non piace in nessuno dei vari look.forse nella 7 si salva un pò...
    i capelli "alla leccata di mucca" non gli stanno bene..mi dispiace ma veramente in quest'evoluzione di max non vedo molti miglioramenti...bene ora potete dare inizio alla lapidazione!!
    ringrazio 1000 volte cami per le foto e le descrizioni!!
     
    Top
    .
  8. _Vale_92
     
    .

    User deleted


    beh io devo dire che un po' col tempo è migliorato e a me piace come ragazzo fsicamente...ma da piccolo era orrendo e poi secondo me le uniche foto decenti sono la N°7 e la N°9!!! nelle altre o non è un granchè o è realmente brutto!! secondome i capelli dovrebbe tenerseli come nella N°7 o se proprio non vuole quel look almeno come nella 9...!
     
    Top
    .
  9. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    oddio...ma Max nn mi piace più...e mi sa ke nn ho cambiato gusti, ho solo aperto gli okki! nella prima bimbo immaturo, nell'ultima truzzone, alla fine è come se il suo sviluppo fosse tipo un percorso circolare, immaturo nella prima, raggiunge il (suo) culmine nella 7 poi torna di nuovo l'immaturo di una volta nelle ultime...bah.posso dire ke sono passata ad altri gusti ecco!!:) cmq camy ottima idea quella di ripercorrere lo sviluppo degli attori!!
     
    Top
    .
  10. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pkkolacesaroni @ 4/11/2007, 20:01)
    oddio...ma Max nn mi piace più...e mi sa ke nn ho cambiato gusti, ho solo aperto gli okki! nella prima bimbo immaturo, nell'ultima truzzone, alla fine è come se il suo sviluppo fosse tipo un percorso circolare, immaturo nella prima, raggiunge il (suo) culmine nella 7 poi torna di nuovo l'immaturo di una volta nelle ultime...bah.posso dire ke sono passata ad altri gusti ecco!!:) cmq camy ottima idea quella di ripercorrere lo sviluppo degli attori!!

    ahahahahhahaah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 4/11/2007, 20:44)
    CITAZIONE (pkkolacesaroni @ 4/11/2007, 20:01)
    oddio...ma Max nn mi piace più...e mi sa ke nn ho cambiato gusti, ho solo aperto gli okki! nella prima bimbo immaturo, nell'ultima truzzone, alla fine è come se il suo sviluppo fosse tipo un percorso circolare, immaturo nella prima, raggiunge il (suo) culmine nella 7 poi torna di nuovo l'immaturo di una volta nelle ultime...bah.posso dire ke sono passata ad altri gusti ecco!!:) cmq camy ottima idea quella di ripercorrere lo sviluppo degli attori!!

    ahahahahhahaah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    eheh è quello ke penso ;)
     
    Top
    .
  12. framalex
     
    .

    User deleted


    la più bella e' l'ultima davvero davvero molto bello!!!!!
     
    Top
    .
  13. °Irenuzza°
     
    .

    User deleted


    la mia foto preferita è la 7!!
    STUPENDO!!!
    è vero la 8 fa veramente paura!
    per nn parlare della 6... image
    xò a me max piace un sacco lo stesso!! image
     
    Top
    .
  14. AsHlEyPiNkPrInCeSs
     
    .

    User deleted


    le migliori sn la 2 e la 5...soprattutto xkè sembrava + bambino e xkè era il suo look da squib!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. ~ M a r y J o
     
    .

    User deleted


    A me piace molto nella 7! **
     
    Top
    .
48 replies since 31/10/2007, 21:18   1329 views
  Share  
.